"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Tutti i giochi attualmente mi fan schifo. Mi ascolto due vinili in silenzio in camera mia quando voglio rilassarmi. L'unica cosa che non mi è venuta a noia è giocare al vecchio fifa, ma proprio a tempo perso.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
In coda da giocare/finire:
Skyrim
Battlefield 3
Total War: Shogun 2
Fallout 3:Goty
Fallout New Vegas
Trine 2 (finito ma voglio provare il coop)
Portal 2
Mass Effect 2 Digital Deluxe
- Left for Dead 2 e Team Fortress 2 - lasciati al palo rispetto a quanto giocavo prima, soprattutto il 2ndo
Sto giocando a:
Dota2
per il 2020 forse li ho giocati tutti![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non ho idea da quanto ci giochi, e quanto addentro alle sue meccaniche sei riuscito ad arrivare, ma sappi questo: EVE è un gioco dove o scappi cosi veloce da tornare indietro nel tempo per impedire a te stesso di avvicinarsi a questo gioco, oppure + giochi + corri il rischio di 1) consumare i denti per le rosicazioni 2) farti venire un infarto quando ti trovi in situazioni di merda tipo essere inseguito con la nave carica di roba 3) tirarti seghe a due mani quando radete al suolo flotte avversarie 4) buttare al cesso la vita dedicando le nottate a cosette tipo organizzare spostamenti logistici di materiale minerario, equip e navi con un link di Capital Bridges cercando di passare in settori non controllati da nemici, guidando 10 personaggi contemporaneamente per poter mandare avanti l'operazione
uomo avvisato....
P.S. possiamo bannare Glorifindiel per non aver ancora giocato Portal 2 ? sul serio....
LoL e sto provicchiando swtor...
Avessi tanto ma tanto ma tanto tempo x nerdare probabilmente avrei continuato su eve in maniera seria, ma quello a 1 certo punto diventa un lavoro sul serio
Sto finendo per la seconda volta Dark Souls con classe diversa ( prima war e ora sorc ).
DAoC a tempo perso.
In attesa di Batman AC e Ace Combat
Da provare Shogun 2 total war ( che ne pensate? )
AKA://: Birrozzo - Bingo
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lineage 2 sui server free(mium) di innova. :s
in attesa di tera.
Brely, Brely everywhere
hon e coh entrambi come tappabuchi, ma a hon mi sono inscarsito come lammerda
ogni tanto dow2
mario kart 7 forse è la cosa che gioco di più
Spoiler
Adesso sto in vacanza , rinnovo 1 altro mese swtor + vedo cosa han migliorato su star trek online , se entrambi mi sfavano skyrm + uno strategico tra civ 5 e shogun
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
su consolle: BF3, Darksouls e FIFA12: da sballare AC Brotherhood e LA Noire
su pc: Blood Bowl LE
voglio piu' tempo QQ
Spoiler![]()
![]()