Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 133

Thread: [serie A]campionato patofuoricazzato poppo solo se non facciamo risultato 19

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Chiello stasera si è meritato la pagnotta
    si oggi bisogna dargli atto che ha fatto un partitone in fase difensiva, d'altronde queste sono le sue partite, squadre che giocano con una moltitudine di cross in the box e fare a sportellate con il puntero avversario.

De Ceglie si conferma in grandissima crescita.

Vidal e Licht partitone.

Pepe deve rendersi conto che è un ottimo gregario e basta, strafare non è per lui.

Matri pessimerrimo, con un campione al suo posto un 5-0 era molto probabile.

Marrone

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si oggi bisogna dargli atto che ha fatto un partitone in fase difensiva, d'altronde queste sono le sue partite, squadre che giocano con una moltitudine di cross in the box e fare a sportellate con il puntero avversario.
    De Ceglie si conferma in grandissima crescita.
    Vidal e Licht partitone.
    Pepe deve rendersi conto che è un ottimo gregario e basta, strafare non è per lui.
    Matri pessimerrimo, con un campione al suo posto un 5-0 era molto probabile.
    Marrone
    oddio ci fosse una cosa che ha scritto sulla quale essere d'accordo.

licht al di la del goal, e li il merito e' di Pirlo, ha giocato veramente sottotono rispetto a come ci aveva abituato.
    vidal ha recuperato molti palloni in fase difensiva ma in fase di costruzione e' stato tremendo ne ha perse tante quante ne ha recuperate.
    De ceglie e' mediocre, come sempre.
    Sterili davanti ma non si puo chiedere di più visto quanta fase difensiva facciano, se uno come licht segna di testa o marrone giaccherini fanno inserimenti lo si deve a loro.
    ottimo Giacchernho che ha svoltato la partita
    Last edited by McLove.; 21st January 2012 at 23:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oddio ci fosse una cosa che ha scritto sulla quale essere d'accordo.

ma licht al di la del goal ha giocato veramente sottotono rispetto a come ci aveva abituato.
    vidal ha recuperato molti palloni in fase difensiva ma in fase di costruzione e's tato tremendo ne ha perse tante quante ne ha recuperate.
    De ceglie e' mediocre, come sempre.
    Sterili davanti ma non si puo chiedere di più visto quanta fase difensiva facciano
    ottimo Giacchernho che ha svoltato la partita
    visione diametralmente opposta, pazienza (cit.)

McWoT. McLove.'s Avatar

visione diametralmente opposta, pazienza (cit.)
    ogni testa e' tribunale ma sul serio, tanto per chiaccherare, che cazzo ha fatto deceglie contro un pessimissimo schelotto, ha perso pure un paio di palle a centrocampo con passaggi orizzontali che mi stavo infartando!
    E sul serio hai visto una buona partita di licht? fermo in difesa come il più statico dei terzini ha trovato il goal merito di una pennalata di pirlo, nel secondo tempo ha spinto un pelino di piu ma nient'altro, il primo tempo e' stato inguardabile

edit: nota positiva il tono fisico come dicevano sta tornando era solo un problema del carico di lavoro fatto a dubai

io di note positive oltre a questo ho visto un ottimo chiello, il solito barzagli un pirlo che si e' mosso di piu ed un ottimo giaccherini, molto piu' sereno e meno impacciato, piu' sicuro di se direi
    Last edited by McLove.; 22nd January 2012 at 00:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ho visto solo il secondo tempo e devo confermare la visione di Mc
    searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Vabè Vidal ha giocato bene imo 7.
    Matri igli è mancato il goal ma ha fatto bene (ovviamnete perchè s'è vinto )
    Chiello oggi >>>>>
    Comunque grazie a Pirlo Marrone e Giak se hai vinto stasera.

McWoT. McLove.'s Avatar

beh vidal non ha giocato male, ci mancherebbe, ma quando e' uscito marchiso si sono visti tutti i suoi limiti ed ha perso un sacco di palle

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

4° vittoria di fila in campionato aspettando cacania e da 4 partite che è sparito zimerda senza la sua frase progettoh FAP FAP

Zi Piè's Avatar

Io sono sempre qua dickhead e vergogna di tutti i romanisti vatti a nascondere.
    Contento della Roma, saro' felice quando la banca si sara' levata dalle palle del tutto.
    Contentissimo del capitano, ora forse baldini l'ha capito.

Magari un pessimo Schelotto e' stato tale perche' de ceglie ha fatto benissimo su di lui? Eddai, lo sai quanto poco mi piaccia, pero' la prestazione e' stata di buon livello, ed ha fatto anche un paio di ottimi cross. Io tutte ste palle perse non le ho viste.

Licht pensandoci bene effettivamente ha fatto una partita ordinata difensivamente e poco efficace in attacco.

Barzagli fantascientifico ma ormai e' uno standard.

Matri incagabile

beh vidal non ha giocato male, ci mancherebbe, ma quando e' uscito marchiso si sono visti tutti i suoi limiti ed ha perso un sacco di palle
    Tutti i suoi limiti? Un sacco di palle perse?

Vabbe abbiamo due partite diverse

McWoT. McLove.'s Avatar

Tutti i suoi limiti? Un sacco di palle perse?

Vabbe abbiamo due partite diverse
    in fase di costruzione quanto e' stato solo accanto a pirlo ha perso un sacco di palle intestardendosi a dribblare o con passaggi lenti e/o corti a meno che non vivi in una realta' parallela anche tu.
    i limiti sono in costruzione e un ottimo giocatore in interdizione ruba palle per le ripartenze e quello deve fare se vuole fare di piu non ne e' in grado.

su deceglie no e' stato proprio schelotto a fare pena interventi di deceglie su schelotto non ci sono stati.

in fase di costruzione quanto e' stato solo accanto a pirlo ha perso un sacco di palle intestardendosi a dribblare o con passaggi lenti e/o corti a meno che non vivi in una realta' parallela anche tu.
    i limiti sono in costruzione e un ottimo giocatore in interdizione ruba palle per le ripartenze e quello deve fare se vuole fare di piu non ne e' in grado.

su deceglie no e' stato proprio schelotto a fare pena interventi di deceglie su schelotto non ci sono stati.
    Non sono daccordo su mezza virgola

Sky dice che Marchisio starà fermo per un mese, a questo punto è fondamentale prendere un centrocampista di livello per sostituirlo.

Out Pazienza che andrà probabilmente all'udinese, puntare molto di più su Marrone che ha grandi qualità ( ma non è una mezz'ala), dentro uno fra Guarin e Nainggolan. Andrebbe bene anche un Behrami, insomma un giocatore che possa garantire la stessa intensità e dinamismo (oltre alla tecnica sopraffina ) di Marchisio

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Stiamo giocando in 9......abbattete Robinho + Emanuelson
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast