Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 153

Thread: Terremoto?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

è la 3° scossa nel giro di 5 ore, ma nulla di che

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    a che piano sei? io qui sono al pian terreno in un capannone di merda, forse la struttura ha attutito...

Comunque non capisco chi come la wilfa appena sente un tremolio piglia e si butta x strada manco fosse in arrivo un tornado...non sarà che siamo un po' troppo allarmistici?
    Meglio prevenire che curare.
    Perchè ora che mi son reso conto (dormivo) era finito tutto, altrimenti mi sarei fiondato in strada. Letto che rimbalza, cose che cadono..
    Così giusto per, mia zia lavora al policlinico di milano e li han fatti evacuare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

epicentro in emilia 4.9

Hador's Avatar

io come sempre non ho sentito un cazzo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

si la scossa si è propagata x tutta la fottuta pianura.... se vivessimo per dire in giappone o california ste scossette non significherebbero un tubo

Eppure siamo un paese ad alto rischio sismico ma nonostante tutto andiamo nel panico per un niente.
    Daoc
    Spoiler

si la scossa si è propagata x tutta la fottuta pianura.... se vivessimo per dire in giappone o california ste scossette non significherebbero un tubo

Eppure siamo un paese ad alto rischio sismico ma nonostante tutto andiamo nel panico per un niente.
    up, in giro per le scuole/istituzioni pubbliche hanno evacuato...... in mezzo alla strada, porco *** levatevi dai coglioni che devo andare a lavorare massa di pecoroni del cazzo
    Le scimmie sono piu evolute di noi dai.... organizzazione sotto lo 0

Ensign Hardcore's Avatar

Io sono arrivato in uni con tutta la gente in strada, io ero in macchina e non ho sentito niente. A casa mia, ultimo piano, mia mamma si è dovuta tenere se no volava per terra.

Randolk's Avatar

lol che figata con la gente che scappava fuori dagli uffici agitando le braccia hdfuasihfuiashfuihdsauifhuiasdhui
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

è saltato il sito di ingv

Ensign Hardcore's Avatar

L' istitiuto nazionale di geofisica gli da una profondità di 33 km e magnitudo 5. Probabilmente la profondità a fatto si che si sentisse un po ovunque.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che esagerazione... mi stavan giusto dicendo qui i colleghi che hanno evacuato scuole e uffici un po' ovunque... siamo proprio dei polli.

edit: spedito sms alla tipa, non è ancora arrivato, apro repubblica e segnalano problemi alle reti di telefonia mobile... non ci posso credere.

Siamo ridicoli a dir poco.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

anche ansa ko

lol @ facebook pieno di questi messaggi di terremoto.
    Ho capito che se succede una tragedia al posto di salvarsi la gente scrive su facebook

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    up, in giro per le scuole/istituzioni pubbliche hanno evacuato...... in mezzo alla strada, porco *** levatevi dai coglioni che devo andare a lavorare massa di pecoroni del cazzo
    Le scimmie sono piu evolute di noi dai.... organizzazione sotto lo 0
    Scusa eh ma al massimo è il contrario. Terremoto -> evacuazione, vuol dire che erano ben organizzati

che esagerazione... mi stavan giusto dicendo qui i colleghi che hanno evacuato scuole e uffici un po' ovunque... siamo proprio dei polli.

edit: spedito sms alla tipa, non è ancora arrivato, apro repubblica e segnalano problemi alle reti di telefonia mobile... non ci posso credere.

Siamo ridicoli a dir poco.
    Ma che è sta crociata del cazzo necker? Cioè tu senti il terremoto e cosa fai? aspetti un po' per vedere se è del 132423405934 grado della scala richter e allora scappi oppure prima scappi e poi vai a vedere quanto era forte? Mi sembra veramente un discorso senza senso, così come quello dei cellulari. Essì ridicola l'italia e gli italiani perchè dopo un terremoto, seppur leggero, i telefoni non vanno. Non so magari è caduta qualche antenna oppure si è sganciata?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io come sempre non ho sentito un cazzo
    Same here ç__ç

Ero o sulla 90 o in strada appena sceso, qui in ufficio al piano terra mi hanno detto che si è sentito, speriamo non mi sia caduto nulla a casa (sono al 7imo piano), soprattutto il cylon del mio cofanetto di BSG che è caduto solo 3 volte in tutta la sua vita ed ha portato 3 sfighe assurde (tant'è che stavo pensando di incollarlo al mobile ).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast