http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=6032
questo è quello che serve a chi è al secondo giro come me..cazzo la mega libreria finalmente fixata![]()
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=6032
questo è quello che serve a chi è al secondo giro come me..cazzo la mega libreria finalmente fixata![]()
ragazzi a me i maghi mi fanno il culo a strisce come mi difendo ???
Dipende molto dal tuo personaggio, io personalmente sono tutto sullo stealth (sotterfugio e colpo da hiddato) e i maghi durano zero quando gli arriva una pugnalata da x30 danni o una paio di freccie da x3 danni. In alternativa puoi sempre usare una pozza di invisibilità e gli arrivi addosso e li ramazzi di legnate, oppure utilizzi le magie di difesa per avvicinarti, oppure gli evochi qualcosa vicino che li tenga impegnati, oppure ti spari delle pozze di difesa dall'elemento che usano (ma devi avere quelle forti), oppure usi il primo urlo che si sblocca per ribaltarli a terra, oppure gli tiri una freccia con veleno paralizzante. Insomma queste sono un po di alternative.
resto ha -30% di danno magico
bretone -50%
in piu ci son pure gli item che dan res a fuoco ghiaccio etc, portatene un po dietro e al limite li swappi quando servono
cmq di base coi maghi li devi shottare prima che loro shottino te e cercare di non affrontarne troppi per volta. 3+ maghi insieme penso so letali per qualunque pg
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
http://www.repubblica.it/ambiente/20...le-28952714/1/
Skyrim esiste!![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
About fuckin time. Spero che la popolarità e l'hype che ha avuto Skyrim rispetto ai predecessori porti tanta brava gente a cimentarsi coi mod![]()
Bene giusto in tempo che ho finito DE:HR e ora posso installare Skyrim![]()
io l'ho accantonato apposta, in favore di altre vecchie glorie non ancora giocate. In proposito Mass Effect 2 è un fottuto filme i primi minuti in Fallout 3 goty mi han fatto leccare i baffi (la chicca delle frequenze radio sul pipboy lol)
Intanto aspetto che sviluppino dei mod pheeghi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ho iniziato Skyrim da poco, sarò a non molte ore di gioco, ho scelto elfo dei boschi e sto prendendo perk da ladro. So a livello 6 e finora ho aumentato solo maggicccaaaa.
Non ho ancora iniziato a forgiare che sto vagando come un pazzo e facendo salire arch e scassinare, ma più che altro perdo ore (divertendomi obv) a camminare nascosto e cercare di 1shottare la gente.
Ho fatto un giretto a cavallo di 40 min real time per andare dai Barbacani per una quest ed è stato spettacolare, un viaggio assurdo, unica pecca ci sto giocando su ps3
Il Creation Kit per Skyrim arriva martedì prossimo
http://multiplayer.it/notizie/98750-...-febbraio.html
![]()
Skyrim in offerta su Steam a 33 euro fino a domani sera![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler