comunque è uno stipendio in linea con quegli europei, germania uk e compagnia bella non prendi di più.
comunque è uno stipendio in linea con quegli europei, germania uk e compagnia bella non prendi di più.
hdr.
bnet profile
mi permetto solo di farti notare una cosina: fottitene se dopo 2 mesi vuoi cambiare aria, fottitene alla stragrande, perchè se il datore di lavoro ti fa l'indeterminato ci sono comunque i 3 mesi di prova e a prescindere dal tuo rendimento se vuole toglierti di mezzo per le più disparate motivazioni lo fa e se ne frega se non è un'atteggiamento professionale.
Ho avuto un amico che con oltre 6 anni di esperienza in un determinato settore, si è rivenduto alla concorrenza (passando da un indeterminato ad un altro) e nell'arco dei 3 mesi di prova l'hanno segato senza arte nè parte. Sto qui aveva appena acceso un mutuo.
Tu lavori per fare i tuoi interessi, punto.
DaocSpoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Tu mandali se hai intenzione di provare fuori, cmq sia inviarli ed eventualmente colloqui telefonici/skype non è che ti vincolano, poi da lì ad accettare è un altro paio di maniche.
Però la donna in queste decisioni calcolala fino ad un certo punto, che poi le 9 ore lavorative a fare roba che non t'interessa/o a trovarti in un posto di merda ce le passi te, non lei.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non so. Probabilmente hai ragione, però non mi pare un comportamento corretto. Sbaglierò eh, ma son fatto così
Ma de che? Ho N offerte di lavoro e devo prenderne una random perchè devo anche pensare a chi il lavoro non ce l'ha? Nonostante gli sforzi non ci vedo un senso logico in tutto questo.
@amiag:
dottore, non ing. Non offendiamo! (flamehhhhhhhhhh)![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ok, altre news. Mi hanno formalizzato per filo e per segno l'offerta via mail, ve la riporto:
Essendo io totalmente ignorante in materia, cosa vuol dire 5° livello iniziale e 7° livello finale (o 6° livello nel caso della proposta a tempo indeterminato)?- Contratto di Apprendistato: RAL 25.000 € - 5° livello iniziale, 7° livello finale - durata 24 mesi - periodo di prova 1 mese.
- Contratto Tempo Indeterminato: RAL 23.950 € - 6° livello - periodo di prova 6 mesi (da gennaio 2012 RAL circa 24.500)
Qualifica: Consultant2
-----
e' il tuo inquadramento nel contratto nazionale, che determina la fascia di reddito.
siccome va a salire dovrebbe essere quello metalmeccanici (1 e il minimo, 7 il massimo) ed hai 13sima
l'altro che usano in informatica e' quello del commercio che invece va a scendere (7 e il minimo, 1 il massimo) ed hai 13sima e 14sima
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Considera che, economicamente parlando, una volta arrivato al livello max di quel particolare contratto o sali di contratto o resti così.
Il periodo di prova a 6 mesi sull'indeterminato non è proprio poco, occhio ad eventuali scherzi in caso, stai sempre in campana, soprattutto nel tuo caso che è la prima esperienza lavorativa.
Dipende poi sempre dall'ambiente lavorativo in cui vai a finire ovviamente.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nel contratto metalmeccanici il 7mo livello è per i quadri
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ok che tradotto vuol dire 2 scatti di stipendio garantiti nell'arco dei 24 mesi?
Come già detto sono assolutamente ignorante in materia
Btw penso proprio sia metalmeccanici perchè la 14esima non c'è.
Ho parlato con un paio di amici che già ci lavorano, le impressioni sono tutte molto positive. L'unica nota negativa sono gli orari che nei momenti finali di un progetto tendono a prolassare, ma da quel che ho avuto modo di sentire è un fattore comune a tutte le società di consulenza
edit:
btw stasera mi ha chiamato un altro di un'altra cazzo di azienda di reply e devo fare un altro colloquio. E' stalking![]()
Last edited by Axet; 25th January 2012 at 22:58.
-----
Tutte le società di consulenza informatica sono, chi + chi - dei bei drainlife, poi il come lo si vive è soggettivo e dipende da cosa si vuole, va provata c'è poco da fa.
Io ho già dato con la consulenza informatica e mi è ampiamente bastato![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
faccio un pò di chiarezza:
http://www.calcolostipendio.it/softw...dio_netto.aspx
Questo calcolatore è perfetto (testato sia sul lavoro vecchio che sul nuovo, è molto preciso diciamo arrotonda per difetto di una 20na di euro).
Se hai 14 mensilità viaggi sui 1200 euro netti, se ne hai 13 un centello in più quindi.
Il contratto di apprendistato è un contratto a tempo indeterminato a tutti gli effetti, quindi con soluzione di continuità.
(nel recente periodo è stato modificato in seguito a una sentenza, prima ti potevano lasciare a casa finito l apprendistato, ora no, a meno che non sia per giusta causa e comunque lasciandoti un bel pò di soldi)
semplicemente le aziende pagano meno tasse, però al contempo devono garantirti tot ore di formazione annue.
PER IL LAVORATORE è UGUALE al tempo indeterminato, solo che ognitanto andrai a perdere tempo con le formazioni eheh.
Cmq come stipendio iniziale è in linea con quel che prendono altre persone che conosco laureate che lavorano nell'ICT
I 1500 netti al mese degli amici di hador sono leggende.