Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Le tue tracce nella rete

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ahahhahahaha bakaras neomelodico ahahahahahhaha
    cmq io ho un omonimo che usa la mia mail come fosse la sua
    ed a me arrivano comunicazioni che lo riguardano
    pare che faccia il ballerino
    ah mi arrivano pure le sue ricevute di pagamento di itunes
    ho lo stesso problema, la mail di GMAIL questo coglione ( il antante di cui sopra ) la usa per i cazzi suoi e ci si registra a servizi tipo meetic e roba simile, il bello è che alcuni di questi nno richiedono neanche la conferma via mail.
    La cosa comica è che gli scrive anche la madre su quell'indirizzo, l'unica differenza è che mentre la mia ha il punto di separazione tra nome e cognome lui la utilizza con nome ecognome tutto attaccato, solo che le mail arrivano a me.
    ho provato anche a loggare utilizzando quello come nome acount e la mia pwd e loggo tranquillamente, sulla mia casella.
    ho scritto anche a gmail del problema ma se ne sono sbattuti e oltre che insultare la madre e tutti quelli che gli scrivono non so che fare

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Doppiatore

Arcivescovo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    cmq io ho un omonimo che usa la mia mail come fosse la sua
    ed a me arrivano comunicazioni che lo riguardano
    pare che faccia il ballerino
    ah mi arrivano pure le sue ricevute di pagamento di itunes
    che dite rischio qualcosa?
    Ma tu che puoi rischiare???
    Al massimo ti fai qualche risata quando gli servirà la mail per qualche reset di password o cose così, se uno è talmente coglione da non sapere nemmeno quale sia la sua mail è giusto che riceva qualche problema (visto che purtroppo la selezione naturale non c'è più).
    (anzi guarda ora che ci penso ti farai qualche risata in più nel momento in cui lui si registra in qualche posto che poi manda la mail di riepilogo con la pwd in chiaro )

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ho lo stesso problema, la mail di GMAIL questo coglione ( il antante di cui sopra ) la usa per i cazzi suoi e ci si registra a servizi tipo meetic e roba simile, il bello è che alcuni di questi nno richiedono neanche la conferma via mail.
    La cosa comica è che gli scrive anche la madre su quell'indirizzo, l'unica differenza è che mentre la mia ha il punto di separazione tra nome e cognome lui la utilizza con nome ecognome tutto attaccato, solo che le mail arrivano a me.
    ho provato anche a loggare utilizzando quello come nome acount e la mia pwd e loggo tranquillamente, sulla mia casella.
    ho scritto anche a gmail del problema ma se ne sono sbattuti e oltre che insultare la madre e tutti quelli che gli scrivono non so che fare
    Su gmail NON esistono i punti nel nome dell'account, per esempio una e-mail "tanek.pwnz" è uguale ad una mail "tanekpwnz", sia in ricezione che in invio e in login, è spiegato in più punti nell'assistenza di gmail.
    Fregatene, se proprio vuoi spiega alla madre di dire al figlio che sta dando l'email sbagliata, poi metti in spam le mail che erano rivolte a lui e gg. (l'ideale sarebbe sapere un altra sua mail reale così da girargli le cose e dirgli "VEDI PIRLA???")

A me era successa la stessa cosa con il mio omonimo di cui sopra, mi erano arrivate un po' di mail e me ne ero fregato, poi mi era arrivata una ricevuta per un soggiorno a Capri, dentro c'era il suo numero di telefono e siccome in fondo sono buono d'animo l'ho chiamato e gli ho detto "you are doing it wrong".
    Last edited by Tanek; 26th January 2012 at 15:46.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Su gmail NON esistono i punti nel nome dell'account, per esempio una e-mail "tanek.pwnz" è uguale ad una mail "tanekpwnz", sia in ricezione che in invio e in login, è spiegato in più punti nell'assistenza di gmail.
    Fregatene, se proprio vuoi spiega alla madre di dire al figlio che sta dando l'email sbagliata, poi metti in spam le mail che erano rivolte a lui e gg. (l'ideale sarebbe sapere un altra sua mail reale così da girargli le cose e dirgli "VEDI PIRLA???")

A me era successa la stessa cosa con il mio omonimo di cui sopra, mi erano arrivate un po' di mail e me ne ero fregato, poi mi era arrivata una ricevuta per un soggiorno a Capri, dentro c'era il suo numero di telefono e siccome in fondo sono buono d'animo l'ho chiamato e gli ho detto "you are doing it wrong".
    tu dici che non esistono i punti ma la mia mail originale è appunto con il PUNTO tra nome e cognome ( tipo bakaras.fjellstorm@gmail ) a questo punto essendo io proprietario dell'account sin dalla beta del 2003/2004 tendo a pensare che il tipo dira l'indirizzo cosi a cazzo di cane

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    tu dici che non esistono i punti ma la mia mail originale è appunto con il PUNTO tra nome e cognome ( tipo bakaras.fjellstorm@gmail ) a questo punto essendo io proprietario dell'account sin dalla beta del 2003/2004 tendo a pensare che il tipo dira l'indirizzo cosi a cazzo di cane
    i punti puoi metterli ma tra un account col punto ed uno senza non cambia nulla, è come se non ci fossero.

Tanek's Avatar

Esatto Baka, te sei il vero owner di quell'indirizzo, come ti dice anche Razj.
    Poi sto rincoglionito bisogna vedere cosa va in giro a dare, magari lui ha fatto bla-blu@gmail.com e va in giro a dare bla.blu@gmail.com , tè capì?
    E' come al solito colpa del rincoglionimento della gente!

ps: per farti un altro esempio simile, io ho un amico a cui io scrivo sempre con il punto, per esempio mario.rossi@gmail.com, siccome lui logga sempre con l'account senza il punto le sue risposte mi arrivano sempre da mariorossi@gmail.com, la cosa è comica quando per esempio è in CC con altri amici perchè poi quando risponde lui il suo indirizzo si "duplica"
    ps2: fagli il "non ricordo la password" su meetic e poi logga tu al posto suo, così vedi un po' se c'ha qualche amica zozza oppure puoi mandare messaggi a caso di insulti a gente random nei suoi contatti (non so come funziona meetic, però presumo ci sia una friend list)
    Last edited by Tanek; 26th January 2012 at 18:38.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Altro link con altri dati che google sa su di noi: https://www.google.com/settings/ads/onweb/?hl=it

In quel link trovate, i vostri gusti, attività, sesso, età e geolocalizzazione secondo google.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

lol anche io ricevo le mail (comprese prenotazioni alberghi, biglietti, etc.) di un mio omonimo che a quanto pare ha un concessionario land rover (beato lui).
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ho un omonimo farmacista di reggio emilia -.-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

un professore di fisica all'uni di roma
    un modello frocio

gg.
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123