Ciao Detroit, sono ank'io di Vicenza e mi piacerebbe cominciare in USA
Da quello ke ho capito, basta ke ordino daoc e toa al dominio.
X il discorso account invece, rinnovo ecc, devo farlo esclusivamente con carta di credito ?
Grazie,
Ale
Ciao Detroit, sono ank'io di Vicenza e mi piacerebbe cominciare in USA
Da quello ke ho capito, basta ke ordino daoc e toa al dominio.
X il discorso account invece, rinnovo ecc, devo farlo esclusivamente con carta di credito ?
Grazie,
Ale
Si, ordini al Dominio la Gold Box (27€) e ToA (35€) che sono arrivati oggi tra l'altro!
Poi come carta di credito vai su www.190.it e ti scarichi, compili, spedisci il modul x la Cash Card che è una VISA a tutti gli effetti accettata ovunque!
OK grazie, al momento sono a casa con l'influenza quindi rimando alla settinana prox sperando di trovare ancora gold.
Beh, li chiami e te la fai mettere da parte oppure te la fai arrivare a casa ^^
detroit hai pm su sta cosa
J0SiE
On DAOC Usa:
Sakurah - Thane - Mid MLF
Trinithy - Shaman - Mid Igraine
On DAOC Italy:
Sakurah - Minstrel - Alb Vortigern
Josie - Armsman - Alb Vortigern
Corso Buenos Aires altezza P.za Argentina c'è negozio Ludostore mi ha detto che gli arrivavano fra oggi e domani dovrebbe averne ancora un paio di copie ti posto pure indirizzo e tel almeno lo chiamiOriginally Posted by Mez
Milano:
Coeso Buenos Aires (angolo P.za Argentina ) tel 02-45471289
oppure
Corso Italia 18 0286996229
a me oltre a 1 gold box +2 ToA mi hanno mandato la copia originale di The Hobbit di Tolkien e un cd con Wc3 demo
vabbe' per Wc3 demo non me frega pero' Lo Hobbit versione originale e' sempre buono![]()
se vai a pergioco in via s.prospero (p.le cordusio) 0286463414 trovi sia la gold edition che toa.Originally Posted by Mez
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759