la moglie di lopez, donna casta e pia:
http://galleria.lasiciliaweb.it/wanda//?start=1
![]()
la moglie di lopez, donna casta e pia:
http://galleria.lasiciliaweb.it/wanda//?start=1
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma secodno voi Maxi Lopez nn assomiglia tramendamente a Wolfo??![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
maxi lopez è una delle persone più tamarre che ho mai visto, neanche dai monti scende gente cosi tamarra.
"questo si che è un acquisto intelligente e pure io ho una sciomesciadavinsciere"
queste sono le prime parole di berlusconi sull'affare wa..ehm maxi lopez
Le tette son strafinte, troppo. Però è figa cmq
Parlando di calciomercato e non di faica, la normativa degli extra-comunitari come funziona? gli slot son tornati ad essere 2 in estate, il milan ne ha occupato 1 solo. Ci sono ripercussioni se lo slot rimasto non viene occupato o non cambia nulla?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non cambia un cazzo
c'è sempre l'in for out
l'unica differenza è la modalità di uscita e entrata
se a entra a titolo definitivo b deve uscire a titolo definitivo
se a entra in prestito b deve uscire in prestito