Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 123

Thread: ma sta rometta paralizzata da 10 cm di neve?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

IL problema sono le consolari; ieri si è bloccato tutto il raccordo tra la flaminia e l'aurelia per autotreni intraversati ( e non sono romani quelli) e per la gente che non riusciva a scendere sulla cassia perchè c'erano 40 cm di neve.
    Dopo 7 ore che sei fermo sul raccordo la gente ha cominciato a scendere dalle auto e si è incamminata a piedi, sembrava the day after tomorrow
    " guardate che nevica"
    "pehhhh seeee a Romaaaa la neveeeee, io esco in macchina e poi le catene non servono " questo è il risultato, con i fenomeni che passano col rosso perchè c'è traffico e io devo arrivare prima di te, e i vigili chiusi in macchina con riscaldamento acceso a fare NULLA, per una volta che sarebbero serviti sul serio.
    IL povero Alemanno passerà alla storia come il sindaco + sfigato di sempre, si è fatto una alluvione, un nubifragio e una nevicata record.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    IL povero Alemanno passerà alla storia come il sindaco + sfigato di sempre, si è fatto una alluvione, un nubifragio e una nevicata record.
    IL POVERO ALEMANNO

IL POVERO ALEMANNO

IL POVERO ALEMANNO

Sono così in pena per lui, in fondo è da lunedì scorso che si sapeva cosa sarebbe successo tra venerdì e domenica...

Vederlo fare "QQ non mi hanno avvisato che ci sarebbe stata tutta sta neve QQ" è davvero piceless.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ROma ha 200 mezzi spazzaneve.
    200 duecento.
    Ma la colpa è di Alemannooohhhh
    si intraversano i tir sul raccordo, i vigli se ne sbattono i coglioni di stare fuori al freddo a dirigere il traffico, i romani guidano a cazzo di cane infischiandosene dei semafori, la colpa è di Alemannohhhh

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    IL problema sono le consolari; ieri si è bloccato tutto il raccordo tra la flaminia e l'aurelia per autotreni intraversati ( e non sono romani quelli) e per la gente che non riusciva a scendere sulla cassia perchè c'erano 40 cm di neve.
    Dopo 7 ore che sei fermo sul raccordo la gente ha cominciato a scendere dalle auto e si è incamminata a piedi, sembrava the day after tomorrow
    " guardate che nevica"
    "pehhhh seeee a Romaaaa la neveeeee, io esco in macchina e poi le catene non servono " questo è il risultato, con i fenomeni che passano col rosso perchè c'è traffico e io devo arrivare prima di te, e i vigili chiusi in macchina con riscaldamento acceso a fare NULLA, per una volta che sarebbero serviti sul serio.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Alemanno è un coglione tanto quanto vigili, guidatori etc
    Anzi pure peggio, perchè lui ha le sue colpe come altri, ma l'uscita sul "colpa dei metereologi" se la poteva risparmiare, e starsene zitto, o inventare qualcosa che non fosse un insulto alla ragione.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ieri 2 romani su 3 erano usciti in macchina, come al solito.
    Spastici i romani(me compreso)
    Comunque su quello che sembra essere il verbale di una qualche riunione fatta tra vertici di protezione civile e il sindaco si parlava di 30 mm di neve, belle previsioni di merda.
    Se le decisioni sono state prese in base a previsioni del tutto fatte a cazzo, non vedo cosa imputare ad Alemanno.
    Un conto è se i tombini sono otturati e ti si allaga roma, un conto è se ti arriva mezzo metro di neve in una città che la vede 1 volta ogni 25 anni
    Last edited by Warbarbie; 4th February 2012 at 15:34.

Crewman

Che organizzazione di merda in italia

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Prima di tutto una qualsiasi persona intelligente, o acculturata sopra la soglia della sufficenza, sa che le previsioni metereologiche non sono una scienza esatta, e quello messo a verbale da loro non conta un cazzo. Conta l'allerta neve, cosa che era ampiamente prevista. Di conseguenza, e come il mio ruolo richiederebbe, io Sindaco avverto tutti e tutto di tenersi pronti a situazioni metereologiche avverse, prepariamo mezzi "speciali" o attrezzare quelli di ordinanza, pianificazione di interventi mirati etc. Non ce ne sarà bisogno ? Meglio, ma almeno sono pronto e non devo scaricare colpe su nessuno. Lui no, si è limitato a dire "state a casa".
    Appurato che Alemanno è stupido e/o ignorante, la colpa non è ovviamente solo sua, ma di tutti coloro che "avrebbero potuto, ma", come automobilisti romani, tir driver, vigili, province etc. Io sono incazzato nero con tutte queste figure, ma leggere Alemanno che si scaglia contro i metereologi non è proprio commentabile.
    Non si tratta di mancanza competenza, ma proprio di furbizia/intelligenza, una cosa che avrebbe potuto ridurre alla N tutti questi disagi. Cittadinanza di stupidi governata da stupidi.
    Last edited by Dryden; 4th February 2012 at 16:11.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

io stasera avevo in programma di prendere la macchina, ma mi sa che devo lascair perdere...

le temperature si abbasseranno ancora di piu, quella neve mista a fango che si sta squagliando perche non la spalano via diventera una lastra di ghiaccio impressionante
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

in compenso qui a Milano iniziano a saltare i rubinetti pd

dove posso sto chiudendo le saracinesche sui tubi che escono verso il giardino o sui balconi, i pozzetti li avevo già chiusi ma era sfuggita qualche derivazione

fottuti -10 gradi, non si scioglie manco il ghiaccio sulla rampa, nemmeno dopo aver spalato la neve da sopra
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io li ho appena cambiati tutti -.- spero non mi capiti.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq arthu aveva previsto tutto settimane fa

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

oddio che perculate i commenti

10 centimetri di neve. Un disastro senza precedenti. Una tragedia immane che ha colpito la povera gente di Roma. E' necessario in primo luogo chiedere lo stato di calamità naturale, rinominare Bertolaso capo della protezione civile per organizzare la ricostruzione

lo stanno a pijà pe'culo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Obiettivamente la neve a Roma e l'arrivo degli alieni stanno su percentuali simili

Minchia avrò avuto 5 anni l'ultima volta che ho visto mezzo metro di neve a Roma.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast