Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 123

Thread: ma sta rometta paralizzata da 10 cm di neve?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default ma sta rometta paralizzata da 10 cm di neve?

Milano mi sembra abbia retto abbastanza bene anche se il traffico as usual ha risentito decisamente troppo, però dai giornali leggo che Roma è messa molto molto peggio...
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

ma noi c'avemo er colosseo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si non proprio 10 cm, Roma Nord ai bordi della strada sui 30-40 cm, macchine senza catene e gomme da neve, viabilità che già nella normalità delle cose è caotica.
    Nessuno(me compreso) ha rinunciato alla macchina, risultato scontato

Hador's Avatar

Milano a quanto mi dicono ha retto benissimo, molto meglio dell'anno scorso. Le strade e i marciapiedi sono puliti e sono passati spazzaneve.
    roma vabbè, alemanno sta dicendo che le previsioni davano sole

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si non proprio 10 cm, Roma Nord ai bordi della strada sui 30-40 cm, macchine senza catene e gomme da neve, viabilità che già nella normalità delle cose è caotica.
    Nessuno(me compreso) ha rinunciato alla macchina, risultato scontato
    Sei contento Simo?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sei contento Simo?
    Stamattina mi so fatto la discesa del box con la tavola.
    Il sogno della mia vita

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Milano a quanto mi dicono ha retto benissimo, molto meglio dell'anno scorso. Le strade e i marciapiedi sono puliti e sono passati spazzaneve.
    roma vabbè, alemanno sta dicendo che le previsioni davano sole
    peeeh ma a Milano la neve non cade perchè c'è l'area C e deve pagare se entra oltre i bastioni

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ipnotik's Avatar

Alemagno
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Roma Nord mezzo metro di neve, la provincia è totalmente isolata, con la gente che si muove a piedi e prende d'assalto i mercati. Io personalmente guardo fuori dalla finestra e rimango allibito, paesaggi da alta montagna o nordeuropei, qui in provincia di Roma a 200m.

Ci sono 3 cose gravi, la terza dipendente dalla seconda:

1- I Romani è vero che non sono abituati a certe situazioni, ma se sei furbo certe cose eviti di farle, invece no, sei stupido, e metti nei guai tutti. Mi riferisco ovviamente alle migliaia di coglioni che hanno voluto spostarsi per forza, in giro con le auto, alcuni dei quali hanno ben pensato di lasciarle in mezzo alla strada e proseguire a piedi, e gli altri si inculino.

2 - Anche se ampiamente previsto, nessuna istituzione, dal paese in provincia fino ad Alemanno, ha predisposto misure non dico adeguate, ma almeno "presenti". Nessuno ha pulito le strade, nessuno ha attrezzato i mezzi di primo soccorso per muoversi, sembrano scomparsi tutti, forze dell'ordine e di manutenzione strade.

3 - Le strade sono una merda al momento, strato di 10cm di neve compattata che gelerà, e prolungherà questo enorme disagio almeno per altri 3/4 giorni. Il che vuol dire, supermercati vuoti, attività lavorative castrate etc. Un danno ENORME, evitabile con poco.

Ps. Alemanno: "Il sindaco attacca i meteorologi: bollettino sbagliato". Poteva dire tutto, raga non ci sono i soldi, è colpa della Polverini/zingaretti, m'è morto il gatto.............NO..........e' colpa dei metereologi !!!!!
    Free from Signature

Randolk's Avatar

pisapia rulla.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

bhe ma a Roma ne è caduta il triplo che a Milano eh

Lieutenant

sbaglio o questo e' un thread "la mia citta' ce lha piu' lungo della tua"

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Macchina con trazione posteriore e niente gomme da neve... uno spettacolo ieri tornare a casa

Anche abitanto a Roma Nord tutto sommato grande traffico per fortuna non l'ho trovato oggi si sta a casa e bona ma da buon "sono piu' furbo di tutti" mi sono fatto dare un paio di catene da un collega anche se non vanno bene per la mia macchina tanto l'obbligo è di avere le catene non catene che puoi montare

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Eh si la z4 è ottima come off road sulla neve lol

Cmq io devo capire sta cosa : Alemanno dice che gli avevano messo a roma 35 mm di neve , da li il pianto infinito sul fatto che tutta la città sta mezza piantata .

Ora io mi chiedo : ma con tutta sta ondata da freddo perenne in arrivo da circa un mese , ma ti vuoi informare in modo serio ? -.- Sapevano TUTTI che Roma avrebbe fatto sta fine , tranne il sindaco ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant

mo per quanto odio alemanno non e' che ci si potesse fare chissa cosa.

la maggior parte delle persone manco han le catene qua

non ci so i mezzi per affrontar 30 cm di neve a roma

le strade come le pulisci ? a mano ? non credo abbondino gli spazzaneve da ste parti

l'unica cosa che mi ha lasciato allibito e' la totale assenza di polizia/carabinieri & co, seriamente non ho visto NESSUNO ne vedi molti di piu in un giorno random.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 1 of 9 12345 ... LastLast