IL problema sono le consolari; ieri si è bloccato tutto il raccordo tra la flaminia e l'aurelia per autotreni intraversati ( e non sono romani quelli) e per la gente che non riusciva a scendere sulla cassia perchè c'erano 40 cm di neve.
Dopo 7 ore che sei fermo sul raccordo la gente ha cominciato a scendere dalle auto e si è incamminata a piedi, sembrava the day after tomorrow
" guardate che nevica"
"pehhhh seeee a Romaaaa la neveeeee, io esco in macchina e poi le catene non servono " questo è il risultato, con i fenomeni che passano col rosso perchè c'è traffico e io devo arrivare prima di te, e i vigili chiusi in macchina con riscaldamento acceso a fare NULLA, per una volta che sarebbero serviti sul serio.
IL povero Alemanno passerà alla storia come il sindaco + sfigato di sempre, si è fatto una alluvione, un nubifragio e una nevicata record.