Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 292

Thread: [serie A] campionato pomeridianato rischioghiacciolisuglispalti 3° ritorno

Scappato di Casa Palur's Avatar

tra l'altro chi cazzo l'ha detto che chi attacca di piu passa piu tempo in area di rigore .
    Ci sono squadre che fanno 60% di possesso palla e vedono l'area 2 volte in una partita.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    tra l'altro chi cazzo l'ha detto che chi attacca di piu passa piu tempo in area di rigore .
    Ci sono squadre che fanno 60% di possesso palla e vedono l'area 2 volte in una partita.
    umh scusa quando non fischiavano un rigore contro l'inter, l'inter del triplete, non dicevate (non ricordo se tu stesso o randolk) che "pehh non capite un cazzo abbiamo rigori a favore e nessuno contro perche giochiamo sempre in area degli avversari e con la difesa altahhh?"

vuoi negare che la juve sta a pascolare in area degli avversari in questa fase del campionato?

cioe come funziona? fate le regole e le disfate a piacimento sembrate dei piccoli berlusconi.

edit: poi fotte un cazzo rigori dati subiti etc ieri c'era un rigore quanto una casa non e's tato dato importa sega era partita da vincere a prescidere dagli episodio mica sono tutti come axet che whinano sulle piroette di robicosihno ed eventuali futuri alternativi possibili dove lui e' persona intelligente ed il milan e' vittima dei vampiri all incontrario
    Last edited by McLove.; 6th February 2012 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    firmerei per il possesso palla, sempre meglio che prendere 8 ceffoni in 2 partite. e mica con barcellona e real.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    premiership:

man city (primo): 6 a favore.
    wigan (ultimo): 6 a favore.

bundesliga:

bor dortmund (primo): 1 a favore.

ligue1:

montpellier (secondo): 1 a favore

liga:

barcellona (secondo): 3 a favore
    santander (terzultimo): 3 a favore

ma vai a fare in culo te, conte e la statistica.
    molto affidabile come campione statistico, mezzo campionato

te la rigiro: nelle prime 4 il minimo di rigori dati a favore è 4, il massimo 6.

1 è un pò fuori statistica, non ti pare?

pure l'ultima in classifica ha 6 rigori.

in culo a te, palur e quella merda della tua società ignobile

Randolk's Avatar

cazzo il wigan deve spaccare i culi ai passeri, si presenta in area avversaria tanto quanto aguero, stupidelli &C
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh scusa quando non fischiavano un rigore contro l'inter, l'inter del triplete, non dicevate (non ricordo se tu stesso o randolk) che "pehh non capite un cazzo abbiamo rigori a favore e nessuno contro perche giochiamo sempre in area degli avversari e con la difesa altahhh?"

vuoi negare che la juve sta a pascolare in area degli avversari in questa fase del campionato?

cioe come funziona? fate le regole e le disfate a piacimento sembrate dei piccoli berlusconi.

edit: poi fotte un cazzo rigori dati subiti etc ieri c'era un rigore quanto una casa non e's tato dato importa sega era partita da vincere a prescidere dagli episodio mica sono tutti come axet che whinano sulle piroette di robicosihno
    up su tutto, ma la colpa è nostra che chiediamo coerenza a prescritti tipo palucoso ed il vecchio di merda

a prescindere dal rigore si doveva vincere

Ensign Cifra's Avatar

Ma come cazzo le leggete le statistiche. Non è che la prima riceve più rigori, magari è prima perchè ha ricevuto più rigori.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    zlatan, come al solito sei un degno sostituto quando palur si prende le vacanze rosik..
    no.
    significa che la juve cmq è brava a vincere anche senza il rigoretto.
    poi ovviamente ci sta l'associazione "giochi molto in attacco- sei spesso dentro l'area avversaria- è più probabile che ti facciano un fallo da rigore".
    Tutto qui. Ma com'è ovvia l'associazione "squadra che guadagna tanti corner-ha cristoni di 1.90-segna tanti gol di testa"

poi ovvio che non è sicuro, ma è PIU' PROBABILE (vediamo se in maiuscolo magari capisci meglio)

ma ceh la juve sia brava a vincere la partite è un discorso che non discuto, mi rivolta lo stomaco, ma piu volte ho detto che la juve merita di vincere, se conte voleva dire questo allora bene, ma se si stava lamentando come se gli mancasse qualcosa di dovuto in base ad una legge probabilistica mi fa ridere scusate eh
    Spoiler

Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Sinceramente non capisco la discussione.

Quello che dite (voi del forum) nella TEORIA e nella FORMA, è giusto:

Se attacco per gran parte del tempo, e sto per molto tempo in area avversaria ho più probabilità di avere rigori a favore.

Verissimo. Non fa una piega. Premettendo comunque che "probabilità" NON significa che poi, ho la certezza che sia così, quindi è un discorso molto blando.

Ma torniamo a noi..
    Prima di tutto, Conte ha detto un'altra cosa, diversa da quella che dite voi, corregetemi se sbaglio.. Conte ha detto:

"io voglio dire solo che siamo i primi in classifica attaccando per il 70% del tempo e abbiam avuto un solo rigore a favore, e 3 contro".
    Bene, questa sua affermazione, vera, inconfutabile, NON significa un beneamato cazzo.
    Prima di tutto perchè può benissimo essere che sia così, e che non ci sia nulla di male.
    E secondo, perchè i 3 rigori che avete avuto contro eran netti (almeno mi pare, non sono andati a vederli), e perchè giusto poco tempo fa non han assegnato un rigore a sfavore vostro, come contro il Siena non ne han assegnato uno a favore.

Imho faceva + bella figura se parlava dell'episodio, su cui ha totalmente ragione, e stop.

Perchè il suo discorso, è campato per aria, non significa nulla.

Sono + concorde con quello che dice Marotta invece.

Alla fine la Juventus è stata sfavorita ieri, ma non ho capito cosa volesse dire Conte.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma guarda sono d'accordo con quanto dici: non vuol dire un cazzo anzi a livello teorico puoi anche avere più rigori contro se attacchi tutto il tempo perché ti bucano in contropiede e falci in area se hai la difesa alta eh, non ci sarebbe niente di strano.
    ma fa ridere che su sto forum un paio d'anni fa quando molti si lamentavano dei rigori non dati contro l'inter e dati a favore (forse era proprio whinaxet eh ) gli interisti se ne uscirono con:

pehh ma guaddate non capite un cazzo giochiamo sempre in area avversaria e con la difesa altissima il fallo lo si fa fuori area e stiamo a pascolare nelle aree degli avversari: e' chiaro che ci danno i rigori e non ne subiamo nessunohh"

data sta premessa mi faceva ridere che coloro che lo dicevano tempo fa ora pensano l'opposto, ora

edit:
    ieri conte ha sbagliato nella affermazione ma ci sta un po di incazzatura e secondo me, per la prima volta ha sbagliato tutti i cambi/modulo su una difesa catenacciara come quella del siena mi sta bene fare entrare Sborrello ma lo metti al centro dell area per le spizzate e giochi molto di piu sulle fasce per i cross e/o provi molto di piu il tiro da fuori per una ribattuta/deviazione.
    Last edited by McLove.; 6th February 2012 at 18:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

edit: poi fotte un cazzo rigori dati subiti etc ieri c'era un rigore quanto una casa non e's tato dato importa sega era partita da vincere a prescidere dagli episodio
    uppone totale
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ibra 3 giornate...
    ma tanto ci sarà ricorso
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

ma guarda sono d'accordo con quanto dici non vuol dire un cazzo a livello teorico puoi anche avere piu rigori contro se attacchi tutto il tempo perché ti bucano in contropiede e falci in area eh, non ci sarebbe niente di strano.
    ma fa ridere che su sto forum un paio d'anni fa quando molti si lamentavano dei rigori non dati contro l'inter e dati a favore (forse era proprio whinaxet eh ) gli interisti se ne uscirono con:

pehh ma guaddate non capite un cazzo giochiamo sempre in area avversaria e con la difesa altissima il fallo lo si fa fuori area e stiamo a pascolare nelle aree degli avversari: e' chiaro che ci danno i rigori e non ne subiamo nessunohh"

data sta premessa mi faceva ridere che coloro che lo dicevano tempo fa ora pensano l'opposto
    Ma su questo discorso concordo in toto, rido pure io.

E già che parliam di probabilità, la probabilità che sia stato Axet a lamentarsi è moolto alta

Io mi riferivo al discorso di Conte che non ho ben capito che cazzo voleva dire, o dove voleva andare a parare, non ho visto l'intervista in diretta, solo lo spezzone che ho ricopiato nel virgolettato, con parole simili, vado a memoria.

Tolto che quel rigore era netto. Ma ripeto non ho capito se era un modo di lamentarsi velatamente, se era un modo per giustificare il pareggio, o se gli han fatto una domanda specifica.. o se semplicemente era nervoso per il pareggio e ha parlato a cazzo.

Randolk's Avatar

cmq il wigan è ultimo, complottissimo premiershippato.
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

finirà come per il pugno di ibra vs il bari, 3 giornate con ricorso ridotte a due e tutti siamo contenti
    Spoiler

Spoiler

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast