"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ho finalmente avuto il tempo di giocarmi i 2 DLC di Castlevania, onestamente se li avessero uniti e fatti uno solo sarebbe stato + equo nei confronti dei giocatori ma tant'è, alla sh gliene sbatte poco, old story.
Cmq sia sono 2 capitoli aggiuntivi, reverie molto carino ma corto, resurrection è di fatto il boss battle di reverie con qualche aggiunta. Il boss finale a Paladino è una buona sfida (l'ho trovato + tosto del boss finale di CV), nel complesso 2 DLC che ci stanno (si capisce anche di + su quel filmato finale dopo i titoli di coda), entrambi a 400 sarebbe stato sicuramente un prezzo + onesto, però vabbè, è stata una scusa per riprendere in mano uno dei migliori H&S di sta gen e per ricompletarlo al 100%
Last edited by Marphil; 7th February 2012 at 01:29.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
quanto prima mi prendero' i due dlc di sto gioco visto che e' un annetto che non lo tocco e con la scusa mi ci rifaccio un giro.
ma si hanno news per un successivo capitolo retail?
inoltre uppo Gramas uno dei migliori giochi HnS in circolazione totalmente pisciato da molti, non me lo spiego proprio su sta board l'abbiamo cagato in 4.
Last edited by McLove.; 9th February 2012 at 20:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'ho giocato un po in ritardo, ma in effetti mi e' piaciuto parecchio. Il gameplay in particolare e' decisamente ben fatto.
Sti dlc si trovano a prezzo umano?