Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 123

Thread: ma sta rometta paralizzata da 10 cm di neve?

Lieutenant

dove ? qua no

il cielo e' grigio non mi pare da neve

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Rad's Avatar

dicono neve facile venerdì a roma

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    il modo in cui alemanno si sta sommergendo nel ridicolo ha qualcosa di indecente.
    dagli tempo, peggiorerà ulteriormente
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    dagli tempo, peggiorerà ulteriormente
    la prima previsione azzeccata?
    Daoc
    Spoiler

prima ha chiuso le scuole ma non le ha chiuse per fare il veltroniano

poi dopo lo tsunami vederlo zampettare di fronte a qualsiasi telecamera gli saltasse a tiro con in mano il comunicato della protezione civile in cui c'era chiaramente scritto che nevicava ma lui poverino non sapeva leggerlo, di per sè era già priceless (a parte che poi un pensava: "ma non c'ha un cazzo da fare invece di rilasciare interviste?")

poi è passato alla fase proattiva: donne e bambini dentro casa, gli altri tutti a spalare e s'è fatto immortalare con pala e caschetto che spalava ad minchiam (che fra l'altro vorrei capire in città chi cazzo ce l'ha una pala in soffitta e soprattutto: perchè c'hai una pala in soffitta? vai a rubare i cadaveri al verano?)
    e anche: mi spieghi perchè se sei uno stronzo che non ha fatto pulire la città io dovrei rimanere in casa invece di portare i nipotini al parco a giocare sulla neve? solo perchè ti sta sul culo la neve?

poi ha chiuso le scuole due giorni a cazzo tanto per fare

adesso la sta cercando di buttare sul campanilismo nord-sud dicendo che è colpa della lega se nevica a roma

pensi veramente che con un crescendo del genere riuscirà a non coprirsi di ulteriore ridicolo da qua alla fine della settimana? (fra l'altro per ven è prevista di nuovo neve... adesso come minimo chiuderà a cazzo le scuole per tutto il resto del mese)

ah e in tutto questo nel frattempo aveva anche provato a dire che a lui nessuno gli aveva detto che sarebbe nevicato (sei un politico, mica puoi dire di non avere un cazzo di televisore a casa!) ed apparentemente era l'unica persona in tutta italia a non sapere che stava arrivando un tempo del genere
    senza contare che ha sparato accuse a caso contro qualsiasi altra autorità gli passasse a tiro in quel momento... ce manca solo che dà la colpa ad obama e all'imperatore del giappone poi facciamo l'en plein

e già poi c'è la chicca finale di ritrovare gli spalaneve con soli 5 giorni di ritardo in un cazzo di deposito dell'AMA (a naso più o meno dove andavano cercati)
    e la storia del sale... vabbé basta
    Last edited by gorgon; 7th February 2012 at 18:45.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quando tra venerdi e sabato roma verrà facilmente beccata da una nevicata pazzesca alemanno potrà solo spararsi in bocca temo.

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Spè non credo di aver capito, mi ripostate quel link su San Saba ?
    Free from Signature

Ensign Hardcore's Avatar

no dai adesso a parte tutto... ma è un fotomontaggio, vero?
    Gorgon
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Lo spero. Era un post del Popolo Viola di sta sera che la indicava come la prima di domani del Giornale. Lo scopriremo solo vivendo, ma penso sia un fotomontaggio. Se no corro a comprarlo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vabbè io non ho ancora visto uno col Giornale con meno di 65 anni escludendo una mia conoscente piuttosto rincoglionita quindi... non mi sorprende se ne escano con titoli del genere.

PS: siete old, il link dell'articolo sugli spazzaneve lasciati a marcire l'avevo messo io!!!
    Daoc
    Spoiler

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast