Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dark Age of Skyrim.
Period.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Comprato ieri sera con l'offerta
Alla fine se li merita i miei 33 euri, potevo reinstallarlo (dopo il passaggio a 7) e continuarlo in versione comprata ma questo è uno di quei casi in cui, in fondo, si meritano i miei soldi anche a prezzo "pieno" (avrei preso la versione UK boxed con la mappa, ma non la trovo più versione ad un prezzo accettabile).
Finisco LA Noire poi vedo se ricominciarlo da capo o se cercare di importare i savegame vecchi![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
dovrei ricomprare skyrim :
1) ci gioco sul portatile con i7 sandy 4gb e GT540 da 1 GB ed ho avuto problemi enormi per settarlo xke' laggava a palla .. so che il PC che ho nn e' il massimo x farlo girare ma nn e' nemmeno l'ultimo muletto ...
la patch 1.04 ottimizza un po' meglio la grafica ? o se reinstallo devo rirompermi i coglioni per riprendere in mano tutti gli ini ?!
2) avendo appunto 'sti problemi di ottimizzazione, e' meglio che mi prenda la versione XBOX?
3) se dovessi trasportare i save al volo mi sapreste dire che file salvare ?
Ciaoz
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Allora la prossima volta provo![]()
non capisco se sono riuscito a patchare (ho la versione PC) dove vedo e come vedo che patch il gioco attualmente sta mmontando ?! nn lo trovo tra la lista , per esempio, in opzioni...
mi viene iol forte dubbio nn stia girando la patch 1.04 xke' a lv di prestazioni nn e' cambiato una sega...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Mi sto divertendo un sacco con la combo ladro-assassino in particolare adesso a livello 27, tra l'altro nel gioco ho fatto tipo 3-4 livelli di pura esplorazione senza aumentare le abilità e l'ho aumentate in una botta con 5 punti tutti insieme![]()