hdr.
bnet profile
salta e barbie, smettetela di farmi pisciare addosso dalle risate che qua la gente mi guarda strano![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma visto che siamo in tema...
Queste non le conosce nessuno?
raccogliamo adepti delle kettle
poveri stolti, lasciate ogni speranza voi ch'entrate![]()
Spoiler
la spesa del merdaro all'esselunga è da sempre kettle e pacco da mezzo kilo di pistacchi iraniani. Solo i pistacchi so 5 euro, 2 pacchi di patatine altri 5. Però li valgono tutti.
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lascia stare, io le ho provate un 7 mesi fa dall'Esselunga quelle vinegar, ma continuo a preferire i farinacei italioti tipo tarallini pugliesi.
Però come patatine è vero sono croccantosaporoseh. Forse un po' troppo salate/sapide, ma può essere anche la versione vinegar.
Quelle dell'IKEA anche sono golose... ma minkia quanto olio
certo che la patata nordica è bella spessa eh
edit: letto ora Tanek - imho le Pringles sono troppo chimiche... è purea di patata e altra roba, non reggono il confronto con quelle di Randolk.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394