http://www.paginainizio.com/link.php.../Il%20Giornale
Era diversa. Però c'è un articolo che già dal titolo mi intriga. In basso a destra: "Ora Provate a scaldarvi col fotovoltaico"... Ma la filosofia del Giornale è il " gne gne gne" ?
http://www.paginainizio.com/link.php.../Il%20Giornale
Era diversa. Però c'è un articolo che già dal titolo mi intriga. In basso a destra: "Ora Provate a scaldarvi col fotovoltaico"... Ma la filosofia del Giornale è il " gne gne gne" ?
Herm la copertina è di "Libero" non del "giornale" cmq è fake perchè se leggi gli aticoletti si riferiscono a roba vecchia, in uno si legge chiaramente del tentativo di dimissioni della Carfagna, roba di 7-8 mesi fa, poi si nota subito che il carattere usato è differente.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
a lol mi sa che son old:P
dicono che domani rinevica a roma
stesso posto stessa ora stesso bar
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Se domani non nevica alemanno la fa sparare coi cannoni pur di usare tutta la roba "antineve" che ha comprato in sti giorni
sinceramente mi sfugge la necessità di togliere la ruota per montare la catena....?
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
probabilmente hanno qualche difficoltà![]()
DaocSpoiler
Non so quale sia peggio, tra i vigili che smontan la ruota per montar la catena, o questa.
La prima Punto del mondo a trazione posteriore.