Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Per i milanesi, area C e poi?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    *
    Due esempi al volo: ieri 19,20 a Pagano (a ridosso dell'area c) per la 61 verso la periferia (quindi in arrivo dall'area c, meno traffico bla bla bla) la pensilina elettronica quando sono arrivato diceva 11 minuti, sull'orario cartaceo c'era scritto che sarebbe dovuta passare ogni 5 minuti, è arrivata dopo circa 12 minuti strapiena ed ho dovuto aspettare quella dopo.
    Oggi 17.45 zona lotto, per la 90 la pensilina segnava 8 minuti ed è arrivata dopo 10 abbastanza piena, sull'orario cartaceo sarebbe dovuta passare ogni 4 minuti.
    Visto che sono stronzo prima o poi mi metterò a segnare tutte queste "casualità", così poi ne farò una bella statistica che dimostrerà l'ovvio e cioè che a Milano i mezzi sono INAFFIDABILI e che è questo il vero grosso problema.
    la 90 in piola oggi segnava 23 minuti di ritardo lol, al freddo perdio, se poi piove o nevica è la fine, 1 pullman all'ora (se va bene)

Tanek's Avatar

A proposito di affidabilità dei mezzi, questa mattina attesa di 35 minuti per la 90 alle 9,20 in orario di punta (dovrebbe passare ogni 4 minuti), lato sud ovest (quindi tutta preferenziale), ho fatto i miei soliti 3,5 km (di cui circa 1,4 a piedi) in 1 ora invece che nei soliti 25/30 min, entrato in ufficio alle 10,15.
    Area C, potenziamento mezzi, bla bli blu.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Fai prima ad andare direttamente a piedi, o meglio, fatti una bici.

Quando mi trasferii a Londra che lavoravo in SEGA era un dramma prendere l'autobus, 4 chilometri per andare a lavoro e spesso in autobus ci mettevo lo stesso tempo che andando a piedi, perche' per il tragitto casa lavoro non c'erano linee dirette e dovevo fare giri assurdi, quindi mi son fatto la bici ed in 10 minuti andavo da porta a porta.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234