Ieri ricomprante le vine, andato meglio dell'altra volta l'assaggio, sempre accompagnate da Paulaner, bell'aperitivo![]()
Ieri ricomprante le vine, andato meglio dell'altra volta l'assaggio, sempre accompagnate da Paulaner, bell'aperitivo![]()
Non farà sapere nulla perchè correrà per giorni dal fornaio al bar senza sosta![]()
A Wolfo si è aperto un mondo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh di solito gli si apre il qlo
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
maledetti salta e rand..
ieri al panorama c'erano le patate.
preso 3 pacchi.
bianche, blu e nere.
appena assaggio vi dico
searching for free time...
Preso l'ennesimo pacco di vine e stasera le ripiglio perchè prima di cena mi stanno garbando assai.
Sono sicuro però di potermi controllare![]()
voglio provarle anch'io QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Parlo fuori dal coro ma Kettle chips non sono poi cosi buone imho
- Le uniche che sono decenti sono le Honey BBQ e le Cheddar Beer e aggiungiamo anche le "poco salate"
- Vineger troppo acide
- Sea Salt troppo salate
- Black Pepper & Salt troppo speziate
E in generale le ho trovate tutte troppo oleose.
Volete qualcosa di davvero spettacolare?
Cape Cod Chips
e Cheese and Onion Tatyo Crisps
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Non credo probabilmente si paga in tette e figa
ok.
le blu spakkano!
(sea salt & balsamic viengar)
searching for free time...
in macchina mia neanche le gomme da masticare si possono mangiare, tanto sono maniaco. l'altro ieri è bastato un inconveniente che mi ha fatto passare in macchina 10 min più del previsto con la spesa sul sedile del passeggero e mi son trovato a guidare con una mano e mangiarmi un pacchetto al pepe con l'altra![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
1) un coacktail che fanno qua da me: lo chiamano Uragano "insieme di 6 tipi di rum diverso- con aggiunta di lime-e uno strano succo esotico" cosi da dire sembra pesanterrimo... invece va giu' liscio .... te ne accorgi dopo che ne hai bevuti 2 ... se abbinato a nachos con il formaggio c'e' da impazzire....
2) Caffe' e cioccolata..... nei momenti di necessita' non c'e' altro che mi riesca a tirare su meglio....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler