Page 11 of 47 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Altra cosa interessante, la bioware ha introdotto il concetto di peso in me3, + armi vengono trasportate + i cooldown si allungano, sarà quindi necessario fare delle scelte su cosa portare (lo si capisce bene dal multy).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Che bello utilizzare la carica del soldato krogan in multy
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

provato il multi ed e' divertente, ma soprattutto ci sono n mila potenziamenti arma, item per i buff etc

voglio sperare sta roba ci sia pure nel single e nella demo si so scordati

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Vorrei fare le orde a silver ma non si trova un party decente pd, solo pug del cazzo di basso livello -_-'

Cmq si uppo, molto divertente, apprezzo particolarmente il fatto di poter usare le razze aliene per le varie classi
    Last edited by Marphil; 20th February 2012 at 15:08.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vorrei fare le orde a silver ma non si trova un party decente pd, solo pug del cazzo di basso livello -_-'

Cmq si uppo, molto divertente, apprezzo particolarmente il fatto di poter usare le razze aliene per le varie classi
    Marpho se la sera mi trovi online contattami che l'ho scaricata la demo ma non l'ho ancora accesa, ma sei ritornato all'ovile?
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

l'unica cosa che mi spaventa del multy è l'effetto noia. mi spiego:

presente quando, per cazzeggio, carichi i codici per avere tutte le armi in un gioco, massacri qualche migliaio di stronzi , poi cominci una partita seria e ti prende a noia per il semplice fatto di aver già visto e provato tutte le armi/abilità? (da me definita sindrome da GTA)

ecco, in multy si sale molto veloce sembra. ho paura che avendo in poco tempo le abilità al massimo poi non ti godi il SP che già di suo spero sarà bello lungo. farlo cercando di avere delle abilità che hai già usato per N ore in mp rischia di scattare la sindrome da GTA.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    l'unica cosa che mi spaventa del multy è l'effetto noia. mi spiego:

presente quando, per cazzeggio, carichi i codici per avere tutte le armi in un gioco, massacri qualche migliaio di stronzi , poi cominci una partita seria e ti prende a noia per il semplice fatto di aver già visto e provato tutte le armi/abilità? (da me definita sindrome da GTA)

ecco, in multy si sale molto veloce sembra. ho paura che avendo in poco tempo le abilità al massimo poi non ti godi il SP che già di suo spero sarà bello lungo. farlo cercando di avere delle abilità che hai già usato per N ore in mp rischia di scattare la sindrome da GTA.
    Il multy per come è strutturato è un contorno al gioco, sono mission coop vs IA quindi è naturale che una volta maxati un pò i pg e fatto le sfide a gold (che sono un dito al culo) resta poco. Bisogna vedere come influenzerà la parte SP, immagino che aver fatto tot missioni o pg ti determini un bonus aggiuntivo nello scontro finale o ci sarà la possiblità di sboccare oggetti in SP boh, sarà una roba così, sicuramente niente di determinante al fine di finire la campagna SP al max.

Le razze aliene all'inizio sono bloccate, quindi è necessario fare soldi e sculare con il pacchetto recluta/veterano per poterle giocare (figurarsi se non verranno sbloccate poi tramite DLC), cmq sia ci ho giocato parecchio alla demo ed è indubbio che la componente action sia di molto migliorata rispetto al 2. In particolare:

- Aggiunto il peso delle armi con malus/bonus sui poteri
    - 1 potere con cooldown differente dagli altri
    - introdotta la capriola
    - vita che non si regenera completamente

Le sfide bronzo si fanno abbastanza in paglia con 1-2 friends una volta fatti i primi dieci livelli, le sfide argento sono sicuramente fattibili ma serve un team organizzato e anche ben livellato, le sfide gold sono un palo e serve sicuramente un team maxato/affiatato/con le classi giuste e che sappia giocare
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

chiaro chiaro, io intendevo solo che ho paura di annoiarmi poi a giocare la sp se ho già provato tutti i poteri maxati in mp

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Giocate prima il SP allora
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Provato ora la parte SP della demo. Muy figo ma mi pare poco cambiato rispetto al 2, è più un ME 2.1 che ME 3. Però il 2 era un giocone quindi va bene così

Alcune cose riguardo alla storia che non mi ricordo bene..
    Spoiler

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Provato ora la parte SP della demo. Muy figo ma mi pare poco cambiato rispetto al 2, è più un ME 2.1 che ME 3. Però il 2 era un giocone quindi va bene così
    Alcune cose riguardo alla storia che non mi ricordo bene..
    Spoiler
    Spoiler

edit in multi max level è 20 e non si puo respeccare gg
    Last edited by Amiag; 21st February 2012 at 00:10.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

qualcuno lo ha gia preso? da dove?

Tanek's Avatar

Extended "Take Earth Back" trailer
    Scimmissima porca miseria :P

ps: intro ed outro by Two Steps from Hell

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Tanek'Zorah vas Normandy
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 11 of 47 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast