vabbè miglior cazzo di acquisto dell'ultimo anno.
vabbè miglior cazzo di acquisto dell'ultimo anno.
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
beh diciamo che per ora il 3d è quasi solo una fighetteria. il gioco che lo applica nella maniera migliore al momento è starfox, in parte resident evil.
con mario e zelda è una gradevole aggiunta e poco più, francamente, mario kart poteva anche non esserci, SF4 carino perchè ti aggiunge la modalità col fighter quasi isometrico.
ricordati anche resident evil eh!
Spoiler
re non è il mio genere... in mario il 3D secondo me è proprio figo, i livelli li han fatti in modo che renda molto bene. Ovvio uno ci gioca anche senza, però sinceramente quando lo ho preso pensavo fosse una feature di fatto inutile messa li per vendere invece rende eccome.
hdr.
bnet profile
imo è il solito level design da urlo che ti dà quell'impressione. mario 3d è il crossover perfetto tra il 2d di new smb e il 3d di galaxy.
Spoiler
cornuto del vs creatore mi state facendo venire la scimmia.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non è colpa mia se avete la strenght of will di una cagna in calore ad una mostra di alani.
edit: tipo che se aggiungo un video o due correte a strisciare su amazon
Last edited by Randolk; 21st February 2012 at 22:28.
Spoiler
-.-
tu partorirai con dolore!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quindi da prendere appena comprato:
Mario Land
Mario Kart
RE
Zelda
140 di ds e altri piu o meno di giochi, altro da prendere?
Spoiler
mario kart puoi anche (imo) lasciarlo da parte
Non mi ha cagato nessuno ma io ho appena scoperto che esiste Etrian Odyssey 3 su DS
http://en.wikipedia.org/wiki/Etrian_...e_Drowned_City
ps: l'1 era stupendo ma non l'ho mai finito, peccato per qualche bugghettino di troppo nelle abilità. Il 2 era anch'esso stupendo ma non l'ho mai iniziato "seriamente".
Quasi quasi nel weekend mi ci metto, erano davvero molto molto belli (e difficili pz!!).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler