Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 117

Thread: [serie] How i met your mother

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

....dary.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

mi sono letto pure il libro di barney lol è davvero stupenda questa serie, e a differenza di tbbt neanche in italiano mi dispiace troppo (ovviamente in inglese è meglio)
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

il predator ??? rofl
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

QQ Bard Mjollo's Avatar

x me la stanno tirando troppo lunga.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    il predator ??? rofl

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    tirando lunga senza dubbio, ma la qualità della puntate non è assolutamente peggiorata, anzi.

basta pensare a scrubs. e a marshpillow

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Devon's Avatar

The Little Engine with Wood

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    *
    e aggiungo che le puntate si somigliano decisamente tanto tra loro
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post

tirando lunga senza dubbio, ma la qualità della puntate non è assolutamente peggiorata, anzi.
    sono d'accordo ha uno standard altissimoche si e' mantenuto ancora dopo 1 anno inoltre ora stanno sperimentando anche alcuni modi di raccontare le storie decisamente carini basti pensare a quella in cui marshal e ted sono fusi al concerto o quella della gravidanza di Robin oppure alla penultima puntata sulla festa di marshall che fa vedere cosa succede in 5 minuti visti da quello che succede contemporaneamente in ogni stanza.
    btw a quanto leggevo sul web la prossima stagione (la ottava) dovrebbe essere l'ultima a meno di ripensamenti
    Last edited by McLove.; 21st February 2012 at 19:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

miiiiinchia quella del concerto che puntata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    miiiiinchia quella del concerto che puntata
    il chitarrista misterioso manifesto spacca
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Malbrouk's Avatar

io veramente quella dei 5 minuti l'ho trovata la peggior puntata di sempre, veramente voto 0. un esempio di espediende simpatico mi ricordo la puntata del conuntdown da 50 a 0, ad esempio
    cmq tranne per il caso rarissimo della puntata dei 5 minuti la serie non mi delude mai, una delle migliori serie di sempre per me.
    dopo la puntata di oggi tra l'altro sono sicuro che incontrerà lei entro la fine di questa serie
    voi che dite? lasceranno una serie o parte dell'ultima serie per conoscere la mamma o finiranno con l'ultima puntata con "e così ho incontrato vostra madre" e la fa vedere?

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Devon's Avatar

spero continuino per sempre, amo tutti i personaggi dal primo all'ultimo
    soffrirei se me la concludessero in qualunque modo

McWoT. McLove.'s Avatar

io veramente quella dei 5 minuti l'ho trovata la peggior puntata di sempre, veramente voto 0. un esempio di espediende simpatico mi ricordo la puntata del conuntdown da 50 a 0, ad esempio
    cmq tranne per il caso rarissimo della puntata dei 5 minuti la serie non mi delude mai, una delle migliori serie di sempre per me.
    dopo la puntata di oggi tra l'altro sono sicuro che incontrerà lei entro la fine di questa serie
    voi che dite? lasceranno una serie o parte dell'ultima serie per conoscere la mamma o finiranno con l'ultima puntata con "e così ho incontrato vostra madre" e la fa vedere?
    a me non e' dispiaciuta ma l'esempio era fatto per indicare che spesso trovano modi particolari per raccontare le storie e quindi oltre ad i personaggi decisamente riusciti puo' non essere ripetitiva.

e' una serie di successo quindi puo continuare fno a quando vogliono sostanzialmente per questo tipo di serie dipende dagli scrittori se trovano sempre carne da mettere al fuoco e ci stanno cmq riuscend e dagli attori se non si rompono il cazzo di venire fossilizzati ad un ruolo /non vengono chiamati per fare qualcosa che gli puo svoltare la carriera (come ad esempio il vampiro in being human Uk che ha mollato la serie perche scritturato come uno dei nani in lo Hobbit)

fino all 8 stagione quindi anche l'anno prossimo hanno firmato poi bo possono farne una nona oppure finirla la anche in una sola puntata.

quella dei 5 minuti ha fatto cacare anche a me, alla fine ero tipo "dafuq did i just watch", ma è un caso più unico che raro con sta seria onestamente

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

It's a sign, bro!

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast