Purtroppo è proprio cosi il gioco...
http://www.youtube.com/watch?v=ijSDI...eature=related
Purtroppo è proprio cosi il gioco...
http://www.youtube.com/watch?v=ijSDI...eature=related
quei video sono vecchi.
se la memoria non mi inganna, avevano postato su fb che hanno cambiato motore grafico o non ricordo cosa.
infatti dicevano che hanno posticipato beta\release\ecc perche' dovevano rifare tutto, animazioni ecc.
resta di sicuro il fatto che non sara' un top-titolo che andra' a spodestare wow\gw2 obv.
Ehhh, GW2 mette la strizza....
I primi 4/5000 account registrati si son beccati questo invito.
io ci sono ovviamente
Originally Posted by Sanyaw@pitchblackgames.com
![]()
mah sticazzi quando usciranno gw 2 e più in là planetside 2 io sarò a posto per sempre asd
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mah arrivata anche a me.
ma da come è descritta non è manco un alpha.
imho rischiano di perdere gente ... con un test del genere. non tutti concepiscono il concetto di alpha test
E' l'unico gioco che si pone al 100% in ottica 'rvr' e ha grandi potenzialità.
Se non viene lammerda potrebbe esser un ottimo titolo.
Speriamo in bene.
Comunque concordo con te Boro, è un passo molto rischioso ma è ovvio che sia dettato dalla combo beta GW2 + OpenPVP\stronghold
Evidentemente han deciso di far salire l'hype in qualche modo e han scelto uno dei più pericolosi![]()
chiamalo come ti pare
We are enabling the starter zones and not much else. There will be no PVP, no combat, and not much content. Create a character, find a mission or two, run around, but most of all, break the server. We want you to swarm the NPCs. We want you to try and create bottlenecks. When it crashes, we want you to hammer the heck out of the log in server to try and get back in.
una cosa del genere non puo andare semi pubblica. visto che hanno invitato parecchie persone
ti fai solo cattiva pubblicità
infatti come dice power non è niente questo è semplicemente uno stress test.... solo che di solito chi è serio lo fà nei primi giorni di beta open![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Una cosa del genere si chiama stress test, lo fai solitamente quando il gioco e' in stato avanzato e l'alpha e' un ricordo del passato, e lo fai specificamente perche' vuoi vedere i limiti del tuo hardware sotto stress.
Se non bastasse, ti hanno detto che e' uno stress test, ti hanno detto che vogliono provare i limiti, ti hanno detto cosa fare, se vuoi aiutarli a testare lo fai, se credi che abbiano aperto per farti provare il gioco e storci il naso perche' non ti offrono niente, non ci hai capito niente.
no uno stress test pubblico è uno stress test alla fine della beta. non alla fine dell'alpha, testi i limiti delle macchine quando hai un gioco quasi pronto all'uscita.
a questo stato deve rimanere interno. senza se e senza ma.
poi sia chiaro io capisco cos'è e com'è, e ci darò un occhio. ma la stragrande maggioranza della gente non lo capirà, perchè non legge, e abbandonerà l'interesse al gioco.
poi discutine quanto ne pare. questa è una mossa sbagliata e inutile.
Oh sommo, mi perdoni! Non ero a conoscenza delle sue superiori conoscenze
Mi consenta, se posso, chiederle ove recuperato informazioni al riguardo dello stato gioco, cosa la porta a pensare nel suo splendore che il gioco sia un'alpha?
Perche' mi dispiace destarla dal suo sogno e sopire le sue ire, ma il gioco e' in beta da ormai mesi, come video postati allora in questa stessa locazione confermano.
Le ripeto, questo e' solo uno stress test che s'abbisogna prima di far partire la pubblica beta.
Poi oh, pensala un po' come cazzo ti pare, che io mi son rotto di discutere con cafoni come voi che siccome avete giocato 3 giochi siete convinti di chissa' cosa.
impara a leggere coglione
We are enabling the starter zones and not much else. There will be no PVP, no combat, and not much content. Create a character, find a mission or two, run around, but most of all, break the server. We want you to swarm the NPCs. We want you to try and create bottlenecks. When it crashes, we want you to hammer the heck out of the log in server to try and get back in.
vabbeh boro non vuol dire che perchè nello stress test non aprono altri content non ci siano, lo testimoniano infatti tutti i video in giro per la rete![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
non ho mai detto che non hanno altri content. ma aprire un test cosi è sbagliato.
questi sono i classici test da family&friends dei devs.
perchè non hai nulla da guadagnare e tutto da perdere.