Per chi era amante della gloriosa serie degli omini costruttori
http://www.thesettlersonline.com
Per chi era amante della gloriosa serie degli omini costruttori
http://www.thesettlersonline.com
"not even death can save you from me..."
omfg adesso non mi stacco più dallo schermo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
carinissimo e mi ha fatto scendere una lacrimuccia.
il primo the settler lo giocavo a giornate, anche solo in "solitario" per vedere la produzione e la crescita' della citta'.
ovviamente poi sara' come i vari travian etc etc e mi sfavero' in 2 secondi.
-->airpana in game su server northisle
Spoiler![]()
![]()
mi sono registrato....potrebbe essere la mia morte sociale...
kwhale su server northisle
-- la natura non fa nulla di inutile --
Già vedo in alto a dex delle gemme....vedrai se non vanno comprate per avere altre cose sborone...vediamo, ma lo prendo moooolto con le molle.
Shub73 sull'unico server disponibile. Northisle
Io ero in beta almeno 1 anno fa (anzi direi anche due) con un amico sul server tedesco (che era l'unico), come tutti i browser game dopo un po' sfava.
Non so quanto sia cambiato ma mi sembra che in beta non ci fosse (il che non è necessariamente un male), non ricordo quale fosse l'end game però lol.
ps x Shub: si le gemme sono da comprare, è il classico BG a microtransazioni con "crediti".
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Cosi' com'e' una merda Civ online, lo sara' questo, dato che alla fine sono implementati come qualsiasi browser game, ovvero logga un monte, nessun fine reale e compragli i crediti per la roba sbrilluccinante o fare prima.
No grazie, stavolta passo, ne ho avuto abbastanza...
se è na roba come trivian mi sfavo in 2 minuti... ho fatto solo registrazione ieri Jiinn su server Northisle...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
E quindi mi sa che tempo 10min smetto..giusto per vedere come si evolve ci sto su ancora...
a shub se non gli mettono dei bordelli da costruire e gestire non si diverte diciamolo![]()
Pensa te che mi hanno cazziato perchè ho detto per far venire più lavoratori di mettere le tipe con le big breast...
ma roba da matti si fuccassero l'ano
Mi avete fatto tornare voglia di giocare a quello vero... qual'è l'ultimo the settlers uscito decente?
io l'ho cassato subito...carino ok ok bella grafica ok ok ma fanculen
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler