questa è la mia classe al 100% poi come alt si vedrà
questa è la mia classe al 100% poi come alt si vedrà
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la meccanica di life force/death shroud, fear e l'area control me lo fanno diventare durissimo e propendere per il necro.
però se mi fanno fare il mesmer rupting/shutdown dito in culo prima maniera, fucking sold.
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
L'ing mi basterebbe farlo in real, nei giochi mi ha sempre fatto cagare
Al mio solito andro' di thief con mesmer alt. Anche un necro ci starebbe pero' mhm![]()
ma nfatti non ho capito cosa dovrebbe essere il mesmer qua, una specie di spadarolo con stealth e qualche attacco ranged e cloni stile naruto? do sta la ditarculaggine?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
premessa non ho mai giocato a Gw ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene un anima pia che mi elenca qualche feature particolare? paragone con altri mmo in cosa eccelleva etc
perche da totale ignorante appena esce il secondo vorrei farmi un giro ma vedendo dei video del pvp (del primo e qualcosa del secondo) vedo una cosa similwow con abilita in Cd e mi sembra che non ci sia un gran che di crowdcontrol ne ci sia qualcosa di paragonabile ad un interrupt. quindi non mi vorrei trovare dinnanzi appunto al pvp brainless di wow/warhammer
ho provato a leggere i vari thread ma molti di voi danno per scontato la conoscenza del primo titolo quindi non ne capisco molto.
Last edited by McLove.; 24th February 2012 at 17:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
al contrario si può definire gw l'anti wow per quanto riguarda il pvp
Praticamente: hai 10 skill utilizzabili di cui 5 sono legate all'arma che stai equippando in quel momento, le altre 5 le setti prima di iniziare un combat da un pool molto più ampio (ovviamente alcune vanno scelte in base a chi hai in party assieme).
Le abilità hanno CD ma sono tutte castabili in movimento e quindi anche se hai tempo di cast di 2 secondi non vuol dire che stai fermo 2 secondi per castarla...
Inoltre interrupt c'è eccome, solo che funziona in modo leggermente diverso rispetto al daoc (o perlomeno la maggiorparte delle skill non bloccano il cast ma semplicemente allungano quello che è il tempo di cast della skill in questione).
![]()
credo che la vera differenza tra gw e "tutto il resto degli mmo" è dovuto al fatto che le skill sono limitate, 10 al max, e che vanno prese e combinate con le persone che hai in party. Per intenderci in gw giocare in solo serviva a poco, ma per rendere la meglio dovevi avere il tuo party con i template costruiti per incastrarsi alla perfezione.
e queste sono tutte dinamiche da wow abilita in cd istant o con casting time anche in movimento e l'interrupt e' il losing casting time.
ripeto da profano non mangiatemi sono il primo che ne ha sentito parlare un gran bene tempo fa ma queste feature che indichi sono le stesse che vengono ritentute (da molti me compreso) essere di merda nel pvp di wow ed erano lammerda in warhammer.
cioe sono le cose che ho notato guardando i vari video e che mi hanno lasciato perplesso.
disclaimer non sto cercando di flammare o altro vorrei solo capire e farmi una "cultura" su sto gioco con gente che l'ha giocato perche cosi a vederlo dai video sparsi di pvp mi pare nammerda.. e sarei interessato a giocarci quando uscira'
ecco gia questo e' piu interessante sinergia tra spell/classi etc e sempre buona cosa per il teamplay e di conseguenza il gameplay
Last edited by McLove.; 24th February 2012 at 18:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-