Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
guarda la differenza è abissale, nel senso non è che puoi iniziare a castare in movimento e poi ti devi fermare... ma proprio il cast avviene direttamente stando in movimento senza mai fermarsi.
Comunque come hai sottolineato tu, la differenza è proprio dovuta al fatto che devi costruire un party fatto ad hoc che segue uno stile di gioco simile con sinergia. Più è fatto bene un party più rende bene. Capisci che mischiare un party da 4-5 persone (non ricordo da quanto erano i party su gw, ma mi sembra 4) dove ognuno può utilizzare la max 10 skill scelte tra oltre 100 è una cosa non semplice, anche perchè le skill "inutili" son poche se non assenti, visto che ogni skill aveva un suo perchè e si incastrava con altre di altre classi. il bello è proprio questo.
ok grazie, quindi in altre parole e necessaria una pianificazione preliminare tra classi e skill/spell su un pool decisamente elevato di opzioni, probabilmente che cambiano drasticamente l'approccio in ottica di gruppo a come deve giocare quel gruppo?
ergo una grande varietà di situazioni?
scusate ma vedo l'hype che avete, i commenti che ricordo del vecchio gw e poi quando vedo i video non sapendo cosa ci sta dietro vedo una cosa similwow/warmerd e non capivo.
Last edited by McLove.; 24th February 2012 at 18:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si fai conto che con le stesse classi su gw potevi fare N party con caratteristiche diverse :
guarda qui per farti un'esempio...
http://pvx.wikia.com/wiki/Category:A...ing_PvP_builds
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
per me la feature che veramente ha differenziato gw dal resto è che il lootwhoring era del tutto assente.
volevi fare pvp? tutti con equip maxato e max lvl da subito e via.
l'unica cosa che andava fatta era sbloccare le skill, e lo si poteva fare direttamente facendo pvp.
e poi vabbè, le GvG che è il miglior sistema di group pvp che abbia mai giocato.
Spoiler
togliendomi il monksono costretto a buttarmi su un guardian
perchè io valgo![]()