Sicuro Naz? Mi ricordo che le skill si dividevano tra core, prophecies, factions e nightfalls.
Credevo quindi che le espansioni fossero 4.
Sicuro Naz? Mi ricordo che le skill si dividevano tra core, prophecies, factions e nightfalls.
Credevo quindi che le espansioni fossero 4.
Si sono sicuro, il gioco si divide in:
Guild Wars Prophecies (piu comunemente conosciuto come Guild Wars), prima Campagna
Guild Wars Factions, seconda Campagna
Guild Wars Nighfall, terza Campagna
Guild Wars Eye of the North, quarta Campagna nonche' estensione del primo Guild Wars (prophecies)
Guild Wars Beyond, (Gratuita) preparazione a GW2, l'ultimo aggiornamento (Winds of Change) e' stato fatto di recente.
Last edited by Nazgul Tirith; 25th February 2012 at 23:56.
"not even death can save you from me..."
Certo che mi ricordo di te vecchio pacco!!!! (anche se ammetto, ci ho dovuto pensare qualche secondo)
Spero che ci sia anche tu nella beta (non ti chiedo nemmeno se prenderai il gioco... tanto la risposta è scontata), almeno riprendiamo a cazzeggiare per nuove terre sconosciute (non ne so una benemerita fava di gw).
Tanto per non andare OT, qualcuno sa se i gentili beta tester prima di noi hanno già postato le mappe dettagliate, link utili per le quest o simili? Almeno non faccio la figura del beota a girare per la mappa senza una meta![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Questo thread è splendido, ci sarebbe da fare la lista di tutti gli hypati che poi nell'arco di un mese snapquitteranno in preda a rage/stogiocoènammerda/"wiwadaoc e questo non è daoc2".
Soprattutto poi chi si approccia a GW2 stile "figa sta classe, gioco questa", che potrà andar bene, al max, per l'hot play, tutto il resto del PvP di GW2 (che cmq riflette lo stile dell'1) sarà al 99% l'esatto opposto, team-centrico, coordinazione max richiesta, niente colpi di testa, ecc.
Naz apriamo un servizio di bookmaking sugli utenti che ragequitteranno GW2 entro fine beta-1-3-6 mesi?![]()
La beta durano eccome, a gioco uscito 1 mese come sempre![]()
"not even death can save you from me..."
per quanto riguarda GW non serve andare a citare WM o last pride, basta una hex pressure build e via...
No bhe, di prenderlo dovrei prenderlo anche solo per il fatto che se è come il primo GW, è godibile di suo e anche senza abbonamento può essere giocato senza stress.
Poi è, forse, l'unico mmo con un occhio davvero particolare al pvp
Certo oramai i tempi son cambiati e gli mmo che escono van presi con le pinze, infatti non ho tutta questa "scimmia" di partenza (come ho scritto sopra probabilmente darò priorità a Diablo). Però Guild Wars è l'unica vera proposta che non cerca d'imporsi come l'ennesimo clone di WoW e basta. Bho vedremo.
Cmq mi ha fatto piacere vedere che bazzichi ancora l'ambientacciomi hai fatto tornare in mente i tempi andati delle nerdate daocchiane
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
un po come gli hyppati di sf4 e sc2
poi ripeto la gilda di alaowyn e blacksoldiers è arrivata in top 20 chiamando gli spyke a versi,ma di che stiamo a parlà![]()
Last edited by Gramas; 26th February 2012 at 04:06.
Che poi, boh, as usual parole a caso. Poteva capitare, anche casualmente, di finire top 20 perché per un certo periodo capitava la streak di GvG vs i mongoli, che anche se davano non troppi punti a singola GvG, ti potevano catapultare in alto. O magari qualche crash di troppo da parte della gilda avversaria, e avere anche solo uno in meno nel team in GvG = PALO AL CULO.
Il difficile non era hittare la top 50/top 20, fare screen, e braggare a caso. Il difficile era restarci.
Tant'è che in media le top 10 erano sempre le stesse, con, almeno il periodo in cui giocavo io, WM e Last Pride fissi fra primo e secondo posto. Ma no, GW non è da skillati. L'ha detto il nescional.![]()
con gli Us ci siamo stati dentro per una ventina di giorni buoni. ma ha coinciso con un incrocio astrale irrepetibile:
- disponibilità su base giornaliera della top eight, nessuna defezione.
- 2-3 nerd incalliti delle build, roba che le studiavano di notte.
- taaaaaaaaaaaanto tempo libero.
- i fratelli Revo/Reva in permaberserk.
Spoiler
Last edited by Gramas; 26th February 2012 at 05:24.