Page 28 of 123 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast
Results 406 to 420 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Sicuro Naz? Mi ricordo che le skill si dividevano tra core, prophecies, factions e nightfalls.
    Credevo quindi che le espansioni fossero 4.

Nazgul Tirith's Avatar

Si sono sicuro, il gioco si divide in:

Guild Wars Prophecies (piu comunemente conosciuto come Guild Wars), prima Campagna

Guild Wars Factions, seconda Campagna

Guild Wars Nighfall, terza Campagna

Guild Wars Eye of the North, quarta Campagna nonche' estensione del primo Guild Wars (prophecies)

Guild Wars Beyond, (Gratuita) preparazione a GW2, l'ultimo aggiornamento (Winds of Change) e' stato fatto di recente.
    Last edited by Nazgul Tirith; 25th February 2012 at 23:56.
    "not even death can save you from me..."

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    MEDRICH! Da quanto tempo! (sono Egill di Lamorak / Zelgadris su Lancelot, non so se ti ricordi )
    quanto tempo abbiamo passato a cazzeggiare tra ToA e Catacombs

Certo che mi ricordo di te vecchio pacco!!!! (anche se ammetto, ci ho dovuto pensare qualche secondo )

Spero che ci sia anche tu nella beta (non ti chiedo nemmeno se prenderai il gioco... tanto la risposta è scontata ), almeno riprendiamo a cazzeggiare per nuove terre sconosciute (non ne so una benemerita fava di gw).

Tanto per non andare OT, qualcuno sa se i gentili beta tester prima di noi hanno già postato le mappe dettagliate, link utili per le quest o simili? Almeno non faccio la figura del beota a girare per la mappa senza una meta
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Questo thread è splendido, ci sarebbe da fare la lista di tutti gli hypati che poi nell'arco di un mese snapquitteranno in preda a rage/stogiocoènammerda/"wiwadaoc e questo non è daoc2".

Soprattutto poi chi si approccia a GW2 stile "figa sta classe, gioco questa", che potrà andar bene, al max, per l'hot play, tutto il resto del PvP di GW2 (che cmq riflette lo stile dell'1) sarà al 99% l'esatto opposto, team-centrico, coordinazione max richiesta, niente colpi di testa, ecc.

Naz apriamo un servizio di bookmaking sugli utenti che ragequitteranno GW2 entro fine beta-1-3-6 mesi?

Nazgul Tirith's Avatar

La beta durano eccome, a gioco uscito 1 mese come sempre
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La beta durano eccome, a gioco uscito 1 mese come sempre
    Il tempo che capiti:

NESCIONAL UEINERS vs War Machine (o Last Pride)

/quit
    /uninstall

Razj's Avatar

per quanto riguarda GW non serve andare a citare WM o last pride, basta una hex pressure build e via...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Certo che mi ricordo di te vecchio pacco!!!! (anche se ammetto, ci ho dovuto pensare qualche secondo )

Spero che ci sia anche tu nella beta (non ti chiedo nemmeno se prenderai il gioco... tanto la risposta è scontata ), almeno riprendiamo a cazzeggiare per nuove terre sconosciute (non ne so una benemerita fava di gw).

Tanto per non andare OT, qualcuno sa se i gentili beta tester prima di noi hanno già postato le mappe dettagliate, link utili per le quest o simili? Almeno non faccio la figura del beota a girare per la mappa senza una meta

No bhe, di prenderlo dovrei prenderlo anche solo per il fatto che se è come il primo GW, è godibile di suo e anche senza abbonamento può essere giocato senza stress.

Poi è, forse, l'unico mmo con un occhio davvero particolare al pvp

Certo oramai i tempi son cambiati e gli mmo che escono van presi con le pinze, infatti non ho tutta questa "scimmia" di partenza (come ho scritto sopra probabilmente darò priorità a Diablo). Però Guild Wars è l'unica vera proposta che non cerca d'imporsi come l'ennesimo clone di WoW e basta. Bho vedremo.

Cmq mi ha fatto piacere vedere che bazzichi ancora l'ambientaccio mi hai fatto tornare in mente i tempi andati delle nerdate daocchiane
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

un po come gli hyppati di sf4 e sc2

poi ripeto la gilda di alaowyn e blacksoldiers è arrivata in top 20 chiamando gli spyke a versi,ma di che stiamo a parlà
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    un po come gli hyppati di sf4 e sc2

poi ripeto la gilda di alaowyn e blacksoldiers è arrivata in top 20 chiamando gli spyke a versi,ma di che stiamo a parlà
    guarda in top20 di italiane ci stava una gilda ed erano gli Ap e Alao non ha mai messo piede in quella gilda, belle le leggende del ioioioio pro sul giochetto

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    guarda in top20 di italiane ci stava una gilda ed erano gli Ap e Alao non ha mai messo piede in quella gilda, belle le leggende del ioioioio pro sul giochetto
    ma se ho visto screen dove ci stavano sia gli star tricks che gli anc loooooool sarà stato a inizio release fatto stà che lo ricordo bene
    Last edited by Gramas; 26th February 2012 at 04:06.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    nope. anche gli Us, appena prima di factions.
    che poi gramas parli di cose che non conosce è la prassi, guarda due screen e pensa di sapere.
    Spoiler

Che poi, boh, as usual parole a caso. Poteva capitare, anche casualmente, di finire top 20 perché per un certo periodo capitava la streak di GvG vs i mongoli, che anche se davano non troppi punti a singola GvG, ti potevano catapultare in alto. O magari qualche crash di troppo da parte della gilda avversaria, e avere anche solo uno in meno nel team in GvG = PALO AL CULO.

Il difficile non era hittare la top 50/top 20, fare screen, e braggare a caso. Il difficile era restarci.

Tant'è che in media le top 10 erano sempre le stesse, con, almeno il periodo in cui giocavo io, WM e Last Pride fissi fra primo e secondo posto. Ma no, GW non è da skillati. L'ha detto il nescional.

Randolk's Avatar

con gli Us ci siamo stati dentro per una ventina di giorni buoni. ma ha coinciso con un incrocio astrale irrepetibile:
    - disponibilità su base giornaliera della top eight, nessuna defezione.
    - 2-3 nerd incalliti delle build, roba che le studiavano di notte.
    - taaaaaaaaaaaanto tempo libero.
    - i fratelli Revo/Reva in permaberserk.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma no, GW non è da skillati. L'ha detto il nescional.
    Non ho detto questo,ho detto che gente cazzona di 15 anni chiamando lo spyke a versi arrivava in top 20 quindi le fanta teorie del quit rosik mi fanno ridere lol,carne da macello ci sta sempre ed è,come sempre,la maggior parte dei giocatori
    Last edited by Gramas; 26th February 2012 at 05:24.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 28 of 123 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast