Page 25 of 36 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 534

Thread: [serie A]campionato polemizzato chi e' davvero l'avvantaggiato? 6 ritorno

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Mmm e per coprire qualcosa,si inventavano la scusa ridicolizzima del ritardo di 5 minuti?
    Lasci fuori il giocatore piu importante per un ritardo cosi ridicolo? Se dovevano inventarsi qualcosa si inventavano un problema fisico,un attacco di diarrea,non penso che facevano mettere in giro una voce cosi ridicola,che ridicolizza allenatore e squadra,visto poi quanto e come hai perso...
    Secondo me luigi enrico ha fatto ancora una volta il maestrino...rivoluzionario del cavolo
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cioè cos'è successo?
    la versione ufficiale, riferita in coro da Baldini e Sabatini è quella, ritardo alla riunione tecnica.
    Osvaldo fu messo fuori per la partita con la Fiorentina per aver picchiato Lamela, la notizia filtrò dagli ambienti romanisti dopo Udine e la società si lamentò della cosa dicendo che le cose che accadono nello spogliatoio devono rimanere nello spogliatoio.
    ieri De Rossi e Kjaer in tribuna dopo essere stati dati in squadra fino alla sera prima, motivazione? De Rossi ha fatto tardi alla riunione per la società, Luis Enrique ha detto di fatto"il motivo sono cazzi nostri ".
    Io un idea di massima me la sono fatta, ovviamente la verità non la sapremo mai ed è anche giusto cosi ma è palese che il ritardo sia una scusa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    siete assurdi -.- se un coglione critica tutto non è che tutti su sto forum dicono la stessa cosa
    Si ma parlavo in generale.
    Ho preso spunto da Zipiè e Matley che ne discutevano, ma in generale molti van contro a Luis Enrique ogni volta che perde, poi lo elogiano quando vince e convince, e poi in altre sezioni van a parlare del calcio difensivista italiano, della mentalità di merda italiana ecc ecc.

Qua il vero problema sono proprio i tifosi. Pronti a fare gli allenatori senza capire un cazzo ogni qual volta si va a perdere una partita.

I centrocampisti perdono palla in modo assurdo? si prende goal? l'allenatore è una merda.
    Juan sbaglia interventi semplicissimi? l'allenatore difende da cane.
    Totti trequartista? peeeh ma Totti gioca solo punta
    Osvaldo fuori perchè picchia un compagno? peeh lo tiene fuori per una cazzata del genere... lo fa giocare? peeeh ma non ha lo spogliatoio in mano.
    ecc ecc

Tutto questo poi per cosa?
    Una Roma che l'anno scorso è arrivata quinta, mica ha vinto la CL.
    E che al momento è sesta, non diciottesima.
    Per una volta che in Italia abbiamo un allenatore preparato e al tempo stesso rivoluzionario e prova a far qualcosa di diverso gli gettiamo merda ogni partita che perde. Tralaltro facile parlare dopo, proprio da tifosucoli.

Ma poi tralaltro cos'è sta storia del:
    "siamo a Roma, dobbiamo vincere".
    Ao, ma detta con simpatia (son napoletano e più o meno siam sulla stessa barca) non avete mai vinto un cazzo. Avete 3 scudetti 1 vinto 70 anni fa.
    Avete le coppe Italia, in Europa non avete mai vinto nulla, proprio nulla.

Cioè non siete il Real Madrid, ma cosa dovete vincere. Ma cosa avete mai vinto.
    Last edited by Anak; 27th February 2012 at 11:37.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    la versione ufficiale, riferita in coro da Baldini e Sabatini è quella, ritardo alla riunione tecnica.
    Osvaldo fu messo fuori per la partita con la Fiorentina per aver picchiato Lamela, la notizia filtrò dagli ambienti romanisti dopo Udine e la società si lamentò della cosa dicendo che le cose che accadono nello spogliatoio devono rimanere nello spogliatoio.
    ieri De Rossi e Kjaer in tribuna dopo essere stati dati in squadra fino alla sera prima, motivazione? De Rossi ha fatto tardi alla riunione per la società, Luis Enrique ha detto di fatto"il motivo sono cazzi nostri ".
    Io un idea di massima me la sono fatta, ovviamente la verità non la sapremo mai ed è anche giusto cosi ma è palese che il ritardo sia una scusa.
    Si ma se anche fosse? Se anche l'avesse messo in tribuna per un ritardo?
    Cosa c'è che non va bene? che è De Rossi, e che ha perso.

Perchè se vinceva nessuno avrebbe detto nulla, e se era Rosi la notizia manco trapelava. Bella merda.

Cioè ma se anche fosse? cosa ha fatto di sbagliato? ha messo delle regole, se a infrangerle è De Rossi e non Jose Hangel che cazzo di differenza c'è? doveva farlo giocare diventando credibile quanto un malato mentale?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    comunque ti è sfuggito che anche conte e buffon hanno detto che c'è stata una netta supremazia per 70 minuti...
    cosa che abbiamo detto TUTTI.
    Fa ridere il
    "presi a pallate" ≠ netta supremazia
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Si ma se anche fosse? Se anche l'avesse messo in tribuna per un ritardo?
    Cosa c'è che non va bene? che è De Rossi, e che ha perso.

Perchè se vinceva nessuno avrebbe detto nulla, e se era Rosi la notizia manco trapelava. Bella merda.

Cioè ma se anche fosse? cosa ha fatto di sbagliato? ha messo delle regole, se a infrangerle è De Rossi e non Jose Hangel che cazzo di differenza c'è? doveva farlo giocare diventando credibile quanto un malato mentale?
    In tutto questo dov'è che hai letto che non sono d'accordo con la decisione presa?
    A me Luis enrique piace, mi piace il suo integralismo per le poche regole dettate, mi piace la sua idea di calcio, mi piace il tentativo di cambiare il modo di vedere il calcio a Roma, mi piace il suo tentativo di cambiare una tifoseria mediocre perchè nella mediocrità finora ha vissuto.
    La società è convinta che a Roma si possa vincere ed è giusto cosi con i dovuti paragoni e il dovuto rispetto non siamo Bergamo o Verona e la strada che porta ad essere una società vincente passa anche da un processo di cambiamento che non può ( purtroppo ) durare solo 6 mesi.
    Last edited by Bakaras; 27th February 2012 at 12:03.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Si ma parlavo in generale.
    Ho preso spunto da Zipiè e Matley che ne discutevano, ma in generale molti van contro a Luis Enrique ogni volta che perde, poi lo elogiano quando vince e convince, e poi in altre sezioni van a parlare del calcio difensivista italiano, della mentalità di merda italiana ecc ecc.
    mi sono fermato qua /win

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Godo come un riccio ma preferivo succedesse al 94 con un recupero di 3min in netto fuorigioco il pareggio juve.

Tanto un si vince uguale lo scudetto ma se dovesse succedere...godrò come un porco al trogolo perchè 100 a 1 i Bilanisti whineranno per ibra e per il goal fantasma.

Mo vediamo se ridicono che il cazzotto di Mexes era una carezza tra amicici...e per inciso Pellegatti e Galliani so proprio forti...ma sai che succederà? Multone e/o squalifica per Buffon, perdita sicura della fascia nella nazionale se non addirittura estromissione dalla rosa dell'itaGlia voluta dalla FIGC.

Mi piace il calcio italiano, chissà come mai nella tv bulgara hanno tolto la serie a per il calcio olandese

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Godo come un riccio ma preferivo succedesse al 94 con un recupero di 3min in netto fuorigioco il pareggio juve.

Tanto un si vince uguale lo scudetto ma se dovesse succedere...godrò come un porco al trogolo perchè 100 a 1 i Bilanisti whineranno per ibra e per il goal fantasma.
    Mo vediamo se ridicono che il cazzotto di Mexes era una carezza tra amicici...e per inciso Pellegatti e Galliani so proprio forti...ma sai che succederà?
    Mexes si prenderà le sue belle giornate di squalifica, così come muntari. Son curioso di vedere però che succede per le gomitate di pirlo.

Multone e/o squalifica per Buffon, perdita sicura della fascia nella nazionale se non addirittura estromissione dalla rosa dell'itaGlia voluta dalla FIGC.
    Non ci credo manco se lo vedo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

oddio.. visto ora i due replay di pirlo!

il primo sgomitavano entrambi.. infatti vb non dice nulla e si rialza subito.

sul secondo è una dura protezione della palla (giustificata visto che VB entra sempre per far male e il calcettino lo caccia sempre) ma pur avendo il gomito altino non lo tocca nemmeno sul volto...
    la prova tv se non sbaglio scatta quando c'è un danno arrecato. cmq di protezioni così della palla se ne vedono ad ogni partita..

PS: VB doveva essere QUANTOMENO ammonito, se non PEGGIO per il fallo nel primo tempo (mi pare) su Vidal da dietro a prendere in pieno e solo la gamba.
    Ma questo qualcuno che vive nella sua realtà parallela non lo vede e vede solo Chiellini macellaio ahahah

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    In tutto questo dov'è che hai letto che non sono d'accordo con la decisione presa?
    A me Luis enrique piace, mi piace il suo integralismo per le poche regole dettate, mi piace la sua idea di calcio, mi piace il tentativo di cambiare il modo di vedere il calcio a Roma, mi piace il suo tentativo di cambiare una tifoseria mediocre perchè nella mediocrità finora ha vissuto.
    La società è convinta che a Roma si possa vincere ed è giusto cosi con i dovuti paragoni e il dovuto rispetto non siamo Bergamo o Verona e la strada che porta ad essere una società vincente passa anche da un processo di cambiamento che non può ( purtroppo ) durare solo 6 mesi.
    No no, ma mi hai frainteso. Non ho detto che non sei d'accordo. Ho capito quel che dicevi, ho quotato te per "proseguire" il discorso.
    Cioè, nel senso, ammesso che sia una scusa (non conosco l'ambiente di Roma ne seguo da vicino la Roma e so tutti gli avvenimenti) quella del ritardo, ma dico, ma se anche fosse? che errore ha fatto?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma nessuno parla dei 2 titoli di tuttosport, che è il giornale vicino alla Juve (vicino non ufficiale)
    ieri: Aggredita la Juve, con subito il pianto per muntari
    oggi: Botta continua

Cmq pallate assolutamente no, primo tempo Milan poi conte ha raddrizzato la squadra cambiando l'attacco e il calo fisico del Milan ha ribaltato la situazione.

Ho sentito Buffon, nell'intervista ha detto la verità ed ha avuto il coraggio di dirlo, quindi tanto di cappello, in molti avrebberò detto e chiuso il discorso "non me ne sono accorto e se lo vedevo avrei aiutato l'arbitro"
    Last edited by Karidi; 27th February 2012 at 12:56.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

vabbè... ma chi legge tuttosport vive in realtà parallele...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    ...Ho sentito Buffon, nell'intervista ha detto la verità ed ha avuto il coraggio di dirlo, quindi tanto di cappello, in molti avrebberò detto e chiuso il discorso "non me ne sono accorto e se lo vedevo avrei aiutato l'arbitro"
    Il calcio è un mondo ipocrita ergo lo puniranno...sicuro non da il buon esempiooohhhhhh

Randolk's Avatar

notte di riflessione per moratti.
    magari muore nel sonno.
    Spoiler

Page 25 of 36 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast