Page 26 of 36 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 534

Thread: [serie A]campionato polemizzato chi e' davvero l'avvantaggiato? 6 ritorno

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    No no, ma mi hai frainteso. Non ho detto che non sei d'accordo. Ho capito quel che dicevi, ho quotato te per "proseguire" il discorso.
    Cioè, nel senso, ammesso che sia una scusa (non conosco l'ambiente di Roma ne seguo da vicino la Roma e so tutti gli avvenimenti) quella del ritardo, ma dico, ma se anche fosse? che errore ha fatto?
    Ecco appunto, nessun errore nel caso specifico.
    La società d'accordo con il tecnico ha deciso di non schierare De Rossi e Kjaer per motivazioni disciplinari? ok, fine, che poi l'abbiano fatto perchè si sono scaccolati nella hall dell'albergo , perchè sono tornati alle 5 di mattina perchè hanno trombato 2 troioni nella sala di aspetto di Orio al Serio o perchè si sono picchiati a sangue non deve o non dovrebbe interessare se non a fini gossippari.
    Esistono delle regole valgono per tutti, da Totti a Piscitella , De Rossi compreso anzi il fatto che un professionista esemplare come Daniele sia stato "punito" mi da l'idea che Luis Enrique sia veramente imparziale e che una cosa del genere può portare solo buoni frutti.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    La società d'accordo con il tecnico ha deciso di non schierare De Rossi e Kjaer per motivazioni disciplinari? ok, fine, che poi l'abbiano fatto perchè si sono scaccolati nella hall dell'albergo , perchè sono tornati alle 5 di mattina perchè hanno trombato 2 troioni nella sala di aspetto di Orio al Serio o perchè si sono picchiati a sangue non deve o non dovrebbe interessare se non a fini gossippari.
    Esistono delle regole valgono per tutti, da Totti a Piscitella , De Rossi compreso anzi il fatto che un professionista esemplare come Daniele sia stato "punito" mi da l'idea che Luis Enrique sia veramente imparziale e che una cosa del genere può portare solo buoni frutti.

questo può andar bene se vinci.
    Se perdi, come scrive qualcuno qua nel forum, al tifoso non gliene frega assolutamente un caxx che hai i bilanci in attivo o che i tuoi calciatori sono perfettamente disciplinati: semplicemente ti mettono una bomba dentro la macchina e via...e Roma non è assolutamente una piazza da perbenisti.
    Mi stanno bene le regole, ma lo scopo ultimo della squadra non è mettersi in mostra ma vincere. Lo multavi e via... vedi che se la partita finiva 0-3 a favore della Roma con De Rossi in campo (per ipotesi) avrebbe ricevuto solo complimenti e sticazzi del ritardo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ah 4 pere le ha portate sicuro
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://www.corriere.it/sport/12_febb...c67602ce.shtml

nicchi si incazza con buffon.
    il milan vuole il deferimento.
    t.silva difende il portiere azzurro dicendo che avrebbe detto e fatto la stessa cosa.

il milan quindi vuole il deferimento anche del suo difensore?
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se perdi, come scrive qualcuno qua nel forum, al tifoso non gliene frega assolutamente un caxx che hai i bilanci in attivo o che i tuoi calciatori sono perfettamente disciplinati: semplicemente ti mettono una bomba dentro la macchina e via...e Roma non è assolutamente una piazza da perbenisti.
    Mi stanno bene le regole, ma lo scopo ultimo della squadra non è mettersi in mostra ma vincere. Lo multavi e via... vedi che se la partita finiva 0-3 a favore della Roma con De Rossi in campo (per ipotesi) avrebbe ricevuto solo complimenti e sticazzi del ritardo.
    Lo scopo ultimo della società è di costruire una realtà vincente certo non quello di mettersi in mostra oh quanto siamo fighi ma poi beccare il torello dall'Atalanta in 9, e la strada passa obbligatoriamente dal rispetto delle regole .

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    notte di riflessione per moratti.
    magari muore nel sonno.
    cosi mi piaci bro

Ensign Anak's Avatar

Ma anche no.
    Questo va bene, e punto.
    Che poi i tifosetti ipocriti e i giornalai (perchè di giornalista non han proprio un cazzo) gridano allo scandalo perchè devono dare per forza la colpa a qualcuno e creare casi su casi che non esistono per la sconfitta può interessare il giusto, per inciso a Luis Enrique non deve interessare proprio, non è pagato per schierare i giocatori che vogliono i tifosi. QUello era Ciccio Graziani a "campioni" col Cervia.

Cioè lol, se rimaneva fuori qualunque altro giocatore, nessuno avrebbe detto nulla.

Per il resto speriamo che vincano il derby domenica QQ
    Last edited by Anak; 27th February 2012 at 14:18.

Zi Piè's Avatar

Si ma parlavo in generale.
    Ho preso spunto da Zipiè e Matley che ne discutevano, ma in generale molti van contro a Luis Enrique ogni volta che perde, poi lo elogiano quando vince e convince, e poi in altre sezioni van a parlare del calcio difensivista italiano, della mentalità di merda italiana ecc ecc.
    Sbagli alla grande con me, allenatore e sabatini sono le due uniche cose che mi piacciono della nuova societa', se ci sono delle critiche sono obbiettive e si daranno i giudizi a fine anno.
    Cioe' alla fine non posso manco essere incazzato all'ennesima sconfitta ? Ma per favore.

PEr il fatto di DE Rossi ora io non so cosa sia successo, rimango con la versione ufficiale del ritardo. Invece di non farlo giocare (penalizzando la squadra) fagli una multa di 10k o 20k e togligli la fascia di capitano, vedi come arriva prima.

Poi per il nuvo puritano tifoso romanista, nel calcio si vince con i soldi.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mi sono fermato qua /win
    Fail, me fai pena certe volte :/
    Last edited by Zi Piè; 27th February 2012 at 14:36.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sbagli alla grande con me, allenatore e sabatini sono le due uniche cose che mi piacciono della nuova societa', se ci sono delle critiche sono obbiettive e si daranno i giudizi a fine anno.
    Cioe' alla fine non posso manco essere incazzato all'ennesima sconfitta ? Ma per favore.

PEr il fatto di DE Rossi ora io non so cosa sia successo, rimango con la versione ufficiale del ritardo. Invece di non farlo giocare (penalizzando la squadra) fagli una multa di 10k o 20k e togligli la fascia di capitano, vedi come arriva prima.

Poi per il nuvo puritano tifoso romanista, nel calcio si vince con i soldi.

...
    Ma scusa cosa non è chiaro del "parlavo in generale"?
    Ho preso spunto da te e Matley che parlavate di Luis Enrique e mi sono accodato al discorso.
    Non ho parlato di te, ne di Matley ne di qualche tifoso romanista specifico. Ho parlato in generale.

Zi Piè's Avatar

Non e' che sto posto pullula di Romanisti

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Baresi, Figo e Zenga i sostituti papabili di Ranieri
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ma anche no.
    Questo va bene, e punto.
    Che poi i tifosetti ipocriti e i giornalai (perchè di giornalista non han proprio un cazzo) gridano allo scandalo perchè devono dare per forza la colpa a qualcuno e creare casi su casi che non esistono per la sconfitta può interessare il giusto, per inciso a Luis Enrique non deve interessare proprio, non è pagato per schierare i giocatori che vogliono i tifosi. QUello era Ciccio Graziani a "campioni" col Cervia.

Cioè lol, se rimaneva fuori qualunque altro giocatore, nessuno avrebbe detto nulla.

Per il resto speriamo che vincano il derby domenica QQ
    Ripeto...non far giocare dei giocatori che "potenzialmente" ti possono migliorare la vita (e magari non far prendere 4 gol..) per questioni di principio è da dementi.
    Lo fai quando sei il Milan che ha rincalzi di pari valore dei titolari..e neanche sempre. Fagli una multa, non farlo capitano ma mettilo in campo.
    Me ne frega zero se a fine anno siamo in linea col fair play e con lo spogliatoio ma siamo fuori da ogni coppa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post

Per me fai pena sempre coglionazzo

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Per me fai pena sempre coglionazzo
    E perche' io sono buono, lo so che sei sempre stato poraccio :/

Concordo con Sylent.
    Ripeto fagli la multa ha danneggiato la squadra e non il giocatore. Se proprio si tratta di ritardo toccagli lo stipendio e vedrai che la gente non arriva piu' tardi.
    Last edited by Zi Piè; 27th February 2012 at 15:11.

Ripeto...non far giocare dei giocatori che "potenzialmente" ti possono migliorare la vita (e magari non far prendere 4 gol..) per questioni di principio è da dementi.
    Lo fai quando sei il Milan che ha rincalzi di pari valore dei titolari..e neanche sempre. Fagli una multa, non farlo capitano ma mettilo in campo.
    Me ne frega zero se a fine anno siamo in linea col fair play e con lo spogliatoio ma siamo fuori da ogni coppa...
    quindi le regole sono uguali per tutti, ma per De Rossi sono più uguali?

Once upon a time....

Page 26 of 36 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast