più che altro se fate la somma dei numeri della serie anno fà sempre 9![]()
più che altro se fate la somma dei numeri della serie anno fà sempre 9![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Volevo iniziare a giocare ad Anno 1404 per poi magari passare al 2070, solo avrei alcune domande:
E' possibile giocarci in 2 in modalità co-op? Come funziona, ognuno starta con la sua città/zona oppure si può gestire una città unica? Il multiplayer funziona a scenari con obiettivi per vincere etc. oppure giochi e gg finché non ti scocci?
Nel 1404 c'è possibilità di customizzazione della civiltà oppure è quella e basta? Perché mi pare di aver capito che nel 2070 puoi decidere che strada intraprendere fra Tycos ed Ecos, giusto?
Ed infine, sapete dirmi dov'è possibile comprarlo in digital download che a quanto pare su steam non c'è?
Last edited by Razj; 24th February 2012 at 15:53.
Sto gioco è na droga tanto quanto caesar e faraon!! Ho preso il 2070 x2 a 14.99 su g2play.. Veramente godibile, solo che vorrei provare anche il 1404 se la ubisoft si svegliasse a darmi un dd link funzionante (eh si..)
Ma su steam ci dovrebbe essere, l'hanno tolto?
Si l'hanno tolto. Guarda non ho MAI avuto una difficoltà del genere a reperire un gioco nemmeno tanto vecchio.. quelli alla ubisoft poi sono degli incompetenti tristissimi e non avranno mai più i miei soldi, vi racconto in breve: ho comprato 3 giorni fa Anno Gold dall'ubishop che in sostanza è l'unico shop online dove è reperibile atm (e penso anche anno 2070) visto che non si trova manco coi torrent, o almeno IO non lo trovo.. anyway, dopo averlo comprato mi mandano il link col download+key (il giorno dopo..) ed il cazzo di download manager della ubisoft si blocca sempre alla parte 4/7 ed a quanto pare è un problema comune per diversi loro giochi e con poche chances di essere fixato lato cliente a meno che non si sveglino alla Ubisoft. Claro che ho gia mandato diversi tickets ma ancora non mi hanno risposto. In compenso la soluzione torrent+key da G2play per Anno 2070 mi ci ha fatto giocare nel giro di 6 ore (il tempo di finire il download).
Anzi visto che ci siamo, se qualcuno sa reperirmi un torrent/link o salcazzo per scaricare Anno GOLD, gliene sarei grato... mi sento un pò coglione visto che da amazon la versione boxed costa sempre 15€ ma davvero NON pensavo che nel 2012 potessi avere problemi col DD, abituato ai lussi di Steam (e di megaupload![]()
![]()
)
Need giocare multi pure ioooh
drogaaaahhh
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ho cominciato ieri sera il 2070 bello, tiene incollati, dev ancora capire un paio di cose ma è fico
Io ho recuperato una copia di anno 1404 nel frattempo, anche se la copia originale è ancora missing, cmq riesco a giocarci con tunngle quindi mi va pure bene (però rosico uguale PD!)
Comunque se Anno 2070 ce l'avete originale possiamo farci na partita continua insieme tanto in caso basta salvare e si riprende anytime. Io per ora ci sto giocando con la donna ma son sicuro che in 4 merita di più (però sono/siamo molto scarsi XD)
Stiamo parlando di ubisoft, la peggior software house di sempre, drm assurdi, giochi di merda (tranne pochi eletti) e servizio del cazzo.
Fiero di non avergli dato neanche 1 euro (e non perche' i giochi li scarico).
ps: cosa mi hai fatto ricordare, faraon![]()
Infatti prima ed ultima volta, veramente tristissimi..
Anno 1404 comunque mi sembra molto meno fast-paced del 2070, dopo 3h circa di partita c'è ancora relativamente poco come content
ma i giochi "anno" sono famosi che ci gioca meglio chi li scarica di chi li compra, per colpa dei drm di ubisoft![]()
G2Play.net Nefion, o altri posti! (io personalmente l'ho preso lì)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
grazie supernaz. l'ho preso li 10 minuti fa a 13 euri.. più di 3 volte meno che da steam (lol)
ps sti launcher della ubi sono davvero odiosi, ci ho messo mezz'ora per capire come fare na partita
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler