Addirittura sbocco.
Scala che intendi in numero di nemici e forza? No, quella rimane sempre costante a seconda del livello di difficoltà (bronzo/argento/oro).
Dalla demo cmq il livello bronzo risultava farmabilissimo in 2 (decenti) una volta raggiunto un decimo livello (poche run), per affrontare l'argento già ti ci vuole un party completo + alto di livello e ben coordinato.
Per l'oro ti serve un party maxato al 20 e tanta coordinazione.
Cmq si sale veloce, io in demo avevo 2 livelli 20, probabile farmarsi il bronzo è la miglior opzione, da valutare chain killare in argento (che cmq si fa + exp ma ci si impiega + tempo) se si ha un buon party.
L'oro si fa per la soddisfazione di finire la missione ad oro non per l'exp, non è quel rapporto exp/tempo conveniente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè, importato il personaggio dal 2 e stavo già liv 30
sto giocando a folle e, sarà perchè sono 30 livelli sopra con il team pure pieno zeppo di abilità, ma mi è sembrato abbastanza fluido, sarò morto 1 volta per provare il melee lanciato nella mischia (figata quando tira fuori la lama in corsa)
Negli scontri si è accentuato l'effetto "Gears of War", il che mi piace; migliorata la tecnica e i movimenti rispetto alla demo; forse migliore anche l'IA, dato che i nemici evitano alcuni poteri se possono.
I video di intermezzo fino alla prima missione su Marte sono stati belli lunghetti e la qualità complessiva della grafica mi sembra migliorata dalla demo, è davvero una goduria.
Unica cosa che non capisco dopo l'import del personaggio da ME2:
Spoiler
Atm lo sto giocando come Sentinella (non l'avevo mai provato e devo dire che spacca in folle avere gli scudi aggiuntivi)
Qualche schiribizzo con il sistema di copertura da cui non riesco sempre a sganciarmi come vorrei, ma per il resto è un gioco stupendo (almeno fino ad ora; già la prima missione però si è meritata i soldi dell'acquisto).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Spoiler
Le missioni 'obbligatorie' sono + facili di quelle 'facoltative' cmq, le vere botte per ora le ho beccate solo in missioni secondarie.
spamm is life.
Si ma a fare i primi livelli ci metti veramente poco. Ti conviene fare un pubblica a bronzo cmq, magari insieme ad un tuo amico ne trovate 2 random, sicuro si fa prima, si prendono parecchi punti e soldi con i bonus tempo tra l'altro
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho importato il save dal 2, l'1 non l'ho giocato.
Spoiler
Magari vedo di trovare i parametri modificabili per "farlo resuscitare" se c'è un modo per farlo. Altrimenti aspetterò una patch, che ovviamente arriverà a gioco finito, quindi inutile.
edit:
ahhhhhhhh ecco perchè!
Spoiler
eccheccazz, si chiamano tutti uguali
quindi non potrò assistere alla missione della demo dove si salva la femmina di Krogan?
presumo sia morto anche se uno non ha mai giocato l'1 e il 2 a questo punto, dato che lo è per il solo fatto di non aver giocato l'1.![]()
Last edited by Glorifindel; 9th March 2012 at 14:38.
Tu giochi su pc o xbox? Con uno Shepard default o personalizzato?
Questo bug http://www.escapistmagazine.com/news...ace-Import-Bug mi sta facendo girare i coglioni alla N.
Poi se non riuscite a staccarvi dall'universo di ME quando non siete a casa
ME Infiltrator su IOS
Risorsa che poi potete utilizzare nella battaglia vs razziatori in ME3![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pc con una Shepard paragon che arriva da ME1 (ma in ME2 ho giocato anche con 1 pg creato ex novo in ME2, per quello sapevo che di base Wrex era morto). Non ho ancora ovviamente avuto tempo per giocare con altri pg che non la mia preferita.
Si anche a me non ha importato la faccia e ho dovuto ricostruirla. Per fortuna ricordavo perfettamente le caratteristiche principali del volto (colore pelle, capelli, labbra, occhi, trucco) e per la 'strutura' ho sempre usato quella del volto 'base' (nn mi metto a alzare zigomi, menti, ecc... ) percui non ho avuto troppi problemi.
spamm is life.
peccato che costi 5,49€
@glorfindel
la missione krogan della demo la farai comunque in quanto è fondamentale ai fini della trama e devo dire che i risvolti sono veramente epici
Comunque la storia è davvero fenomenale, ha tutto il bello dei precedenti episodi, con una storia che raggiunge dei livelli epici veramente incredibili, nonchè la presenza di scene veramente commoventi. Non riesco a smettere di giocarlo e lo sto spulciando in ogni singolo aspetto, veramente fantastico
Non dirlo a me, davvero coinvolgente, più del 2.
I caricamenti poi sono na scheggia, non so se è una falsa impressione finora, ma non rallenta pur essendo al max della qualità.
Buono a sapersi per il krogan, thx delle info![]()
non so se hai gia completato la missione su tuchanka per l'alleanza krogan, ma a seconda delle scelte che fai c'è veramente da commuoversi
Riguardo la grafica: Speravo in impostazioni più avanzate per migliorare ulteriormente la qualità grafica che è già soddisfacente, ma con il pc nuovo vorrei spingerlo oltre e no si puo :/