Page 22 of 47 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Addirittura sbocco.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ma il multi è studiato per 4 player only? non scala se si è tipo in 2?
    Scala che intendi in numero di nemici e forza? No, quella rimane sempre costante a seconda del livello di difficoltà (bronzo/argento/oro).

Dalla demo cmq il livello bronzo risultava farmabilissimo in 2 (decenti) una volta raggiunto un decimo livello (poche run), per affrontare l'argento già ti ci vuole un party completo + alto di livello e ben coordinato.

Per l'oro ti serve un party maxato al 20 e tanta coordinazione.

Cmq si sale veloce, io in demo avevo 2 livelli 20, probabile farmarsi il bronzo è la miglior opzione, da valutare chain killare in argento (che cmq si fa + exp ma ci si impiega + tempo) se si ha un buon party.

L'oro si fa per la soddisfazione di finire la missione ad oro non per l'exp, non è quel rapporto exp/tempo conveniente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Vabbè, importato il personaggio dal 2 e stavo già liv 30

sto giocando a folle e, sarà perchè sono 30 livelli sopra con il team pure pieno zeppo di abilità, ma mi è sembrato abbastanza fluido, sarò morto 1 volta per provare il melee lanciato nella mischia (figata quando tira fuori la lama in corsa )

Negli scontri si è accentuato l'effetto "Gears of War", il che mi piace; migliorata la tecnica e i movimenti rispetto alla demo; forse migliore anche l'IA, dato che i nemici evitano alcuni poteri se possono.

I video di intermezzo fino alla prima missione su Marte sono stati belli lunghetti e la qualità complessiva della grafica mi sembra migliorata dalla demo, è davvero una goduria.

Unica cosa che non capisco dopo l'import del personaggio da ME2:
    Spoiler

Atm lo sto giocando come Sentinella (non l'avevo mai provato e devo dire che spacca in folle avere gli scudi aggiuntivi )

Qualche schiribizzo con il sistema di copertura da cui non riesco sempre a sganciarmi come vorrei, ma per il resto è un gioco stupendo (almeno fino ad ora; già la prima missione però si è meritata i soldi dell'acquisto).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Spoiler

Le missioni 'obbligatorie' sono + facili di quelle 'facoltative' cmq, le vere botte per ora le ho beccate solo in missioni secondarie.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Scala che intendi in numero di nemici e forza? No, quella rimane sempre costante a seconda del livello di difficoltà (bronzo/argento/oro).

Dalla demo cmq il livello bronzo risultava farmabilissimo in 2 (decenti) una volta raggiunto un decimo livello (poche run), per affrontare l'argento già ti ci vuole un party completo + alto di livello e ben coordinato.

Per l'oro ti serve un party maxato al 20 e tanta coordinazione.

Cmq si sale veloce, io in demo avevo 2 livelli 20, probabile farmarsi il bronzo è la miglior opzione, da valutare chain killare in argento (che cmq si fa + exp ma ci si impiega + tempo) se si ha un buon party.

L'oro si fa per la soddisfazione di finire la missione ad oro non per l'exp, non è quel rapporto exp/tempo conveniente.
    ok non scala. quindi in 4 è una cagata. kk
    col fatto che in multi hai pg lvl 1 senza armi e senza mod in 2 è tosta. livellando un po si va avanti ma che fatica é_é

Si ma a fare i primi livelli ci metti veramente poco. Ti conviene fare un pubblica a bronzo cmq, magari insieme ad un tuo amico ne trovate 2 random, sicuro si fa prima, si prendono parecchi punti e soldi con i bonus tempo tra l'altro
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Spoiler
    Ho importato il save dal 2, l'1 non l'ho giocato.

Spoiler

Magari vedo di trovare i parametri modificabili per "farlo resuscitare" se c'è un modo per farlo. Altrimenti aspetterò una patch, che ovviamente arriverà a gioco finito, quindi inutile.

edit:

ahhhhhhhh ecco perchè!

eccheccazz, si chiamano tutti uguali
    quindi non potrò assistere alla missione della demo dove si salva la femmina di Krogan?
    presumo sia morto anche se uno non ha mai giocato l'1 e il 2 a questo punto, dato che lo è per il solo fatto di non aver giocato l'1.
    Last edited by Glorifindel; 9th March 2012 at 14:38.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ho importato il save dal 2, l'1 non l'ho giocato.

Spoiler

Magari vedo di trovare i parametri modificabili per "farlo resuscitare" se c'è un modo per farlo. Altrimenti aspetterò una patch, che ovviamente arriverà a gioco finito, quindi inutile.

edit:

ahhhhhhhh ecco perchè!

eccheccazz, si chiamano tutti uguali
    quindi non potrò assistere alla missione della demo dove si salva la femmina di Krogan?
    presumo sia morto anche se uno non ha mai giocato l'1 e il 2 a questo punto, dato che lo è per il solo fatto di non aver giocato l'1.
    Spoiler
    Last edited by Rise-the-Sky; 9th March 2012 at 14:59.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Spoiler

Le missioni 'obbligatorie' sono + facili di quelle 'facoltative' cmq, le vere botte per ora le ho beccate solo in missioni secondarie.
    Tu giochi su pc o xbox? Con uno Shepard default o personalizzato?

Questo bug http://www.escapistmagazine.com/news...ace-Import-Bug mi sta facendo girare i coglioni alla N.

Poi se non riuscite a staccarvi dall'universo di ME quando non siete a casa

ME Infiltrator su IOS

Risorsa che poi potete utilizzare nella battaglia vs razziatori in ME3
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Tu giochi su pc o xbox? Con uno Shepard default o personalizzato?

Questo bug http://www.escapistmagazine.com/news...ace-Import-Bug mi sta facendo girare i coglioni alla N.
    Pc con una Shepard paragon che arriva da ME1 (ma in ME2 ho giocato anche con 1 pg creato ex novo in ME2, per quello sapevo che di base Wrex era morto). Non ho ancora ovviamente avuto tempo per giocare con altri pg che non la mia preferita.

Si anche a me non ha importato la faccia e ho dovuto ricostruirla. Per fortuna ricordavo perfettamente le caratteristiche principali del volto (colore pelle, capelli, labbra, occhi, trucco) e per la 'strutura' ho sempre usato quella del volto 'base' (nn mi metto a alzare zigomi, menti, ecc... ) percui non ho avuto troppi problemi.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Poi se non riuscite a staccarvi dall'universo di ME quando non siete a casa

ME Infiltrator su IOS

Risorsa che poi potete utilizzare nella battaglia vs razziatori in ME3
    peccato che costi 5,49€

@glorfindel
    la missione krogan della demo la farai comunque in quanto è fondamentale ai fini della trama e devo dire che i risvolti sono veramente epici

Comunque la storia è davvero fenomenale, ha tutto il bello dei precedenti episodi, con una storia che raggiunge dei livelli epici veramente incredibili, nonchè la presenza di scene veramente commoventi. Non riesco a smettere di giocarlo e lo sto spulciando in ogni singolo aspetto, veramente fantastico
    Spoiler

Non dirlo a me, davvero coinvolgente, più del 2.

I caricamenti poi sono na scheggia, non so se è una falsa impressione finora, ma non rallenta pur essendo al max della qualità.

Buono a sapersi per il krogan, thx delle info

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Comunque la storia è davvero fenomenale, ha tutto il bello dei precedenti episodi, con una storia che raggiunge dei livelli epici veramente incredibili, nonchè la presenza di scene veramente commoventi. Non riesco a smettere di giocarlo e lo sto spulciando in ogni singolo aspetto, veramente fantastico
    A me ha fatto venire una lacrimuccia la vecchia conoscenza nell'ospedale
    Spoiler

Cmq c'è gente "nota" praticamente ovunque. Ci sono riferimenti continui ai 2 predecessori...bellissimo.
    Last edited by Rise-the-Sky; 9th March 2012 at 15:43.
    spamm is life.

A me ha fatto venire una lacrimuccia la vecchia conoscenza nell'ospedale
    Spoiler

Cmq c'è gente "nota" praticamente ovunque. Ci sono riferimenti continui ai 2 predecessori...bellissimo.
    non so se hai gia completato la missione su tuchanka per l'alleanza krogan, ma a seconda delle scelte che fai c'è veramente da commuoversi

Riguardo la grafica: Speravo in impostazioni più avanzate per migliorare ulteriormente la qualità grafica che è già soddisfacente, ma con il pc nuovo vorrei spingerlo oltre e no si puo :/
    Spoiler

Page 22 of 47 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast