Page 25 of 47 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No ma bello che tu evidentemente conosci la mia videoteca originale eh.

Mi sono addirittura comprato originale in BR uno degli ultimi documentari BBC, Planet Earth, ma io scarico e basta. Poi so io che so incoerente.

Mentre io dovrei capire che, rispondendo/quotando ME, stai dando del sapientino/altro a deffo. Ebbé, logico.
    "sei libero di non comprare" me l'hai detto tu o deffo?
    l'ha detto deffo quindi se scrivo
    - esce fuori il sapientino a dire "sei libero di non comprare" mi sto riferendo a te o a deffo? sei ventriloquo o cosa?

e quando scrivo

- "cambiamo argomento e prendi una qualunque delle notizie di news, li diventate tutti Robespierre della mia minchia (cit. Voit)"
    mi sto riferendo a te o sto parlando di come in news diventiate tutti robespierre? pronti a dire anche se e' cosi e' cmq una merda?

basta saper leggere eh.

hai preso cazzi per lazzi come sei solito fare e si torna al tuo ego

la tua videoteca personalehhhhh? non mi interessa.
    buon per te se sei coerente con le tue scelte, se non lo sei be piu che guardare gli altri fatti un esame di coscienza.
    si scarico giochi e serie tv quello che mi piace lo compro e quindi? ho la coerenza di scriverlo e non faccio moralismi che se non compri il giochino originale sei merda perche le sh piangono sangueehhhh e poi ti vedi soa, tbbt, person of interest, boston legal salcazzo da eztv e li si che e' giusto e legale!
    La pirateria selettiva, incoerenza.

ma chiudiamola qua.
    Last edited by McLove.; 9th March 2012 at 20:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by nortis View Post
    dite quello che volete, ma è un fottuto capolavoro imo.

solo io non trovo una mitragliatrice che sia 1? ho 3 assalto, 3 pompa, 2 pistole 2 o 3 cecchi e manco na cazzo di mitraglietta... me le son perse in giro vero?
    ce ne sono diverse, le puoi comprare o le trovi in giro durante le missioni... poi i potenziamenti dei vari tier li compri nell'hangar della normandy

Spoiler
    Last edited by Xangar; 9th March 2012 at 20:57.
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cooome lo preeeeendo in inglese *ioporcoooooooooooooooooooooooo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

lo prendi normale, setti origin in inglese e dovrebbe downloadarlo direttamente in inglese. dovrebbe...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

comunque le partite in multi ora funzionano molto meglio, probabilmente perché sto giocando con gente europea mentre nei primi giorni giocavo con giocatori asiatici e americani
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

maledetto il vostro dio, lo volevo rpendere piu' in qua ma mi state facendo scimmiare

devo resistere alle tentazioni
    bioparco
    Spoiler

Lieutenant

Lo sto giocando pure io ed è molto meglio di quel che credevo, sicuramente meglio del 2 almeno finora

certo di difetti ne ha, primo fa tutti l'ia che a insanity ignora completamente gli alleati per sparare fisso a te da distanze siderali -.-

pure il sistema di coperture è bello buggato un sacco di volte son morto perche il pg nn fa quello che vorresti

ps qualcuno puo dirmi se cè jack nel 3 ? nel mio save del 2 era morta nella missione finale

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ps qualcuno puo dirmi se cè jack nel 3 ? nel mio save del 2 era morta nella missione finale
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 10th March 2012 at 00:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io ho salvato tutti nel 2 ma bombato 0, son stato ligio al dovereh

stavolta nel 3 me le bombo tutte però, infatti ho iniziato subito ad esplorare la Normandy (lacrimucciah) e...

Spoiler

cmq davvero, best coinvolgimento evah in una serie. Mi ritrovo tutte le storyline dal 2, dlc compresi

Quindi in sostanza, prima di finire la storia è meglio farsi il multi finchè non si sblocca il 100% delle forze d'assalto nella galassia? Non c'è un modo per fare tutto nella storia? Io pensavo di lasciare il multi con le coop a sè, dopo la storia...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spoiler
    Spoiler

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

mboh, ho scaricato dei save di ME2 visto che non ho piu i miei, ma non me li vede. li ho messi in documenti/bioware/mass effect 2/save

qualcuno ha idea?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ti manca una sottocartella
    questa è la path
    C:\Users\xxxxx\Documents\BioWare\Mass Effect 2\Save\John_31_Soldato_310111

aaaahn.

ma ci devo mettere il nome del pg del save o a bene copypasta di quel path?

vabbè che ormai ho iniziato da 0 ma bho.

Lieutenant

odio il ragazzino del cazzo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    aaaahn.

ma ci devo mettere il nome del pg del save o a bene copypasta di quel path?

vabbè che ormai ho iniziato da 0 ma bho.
    Nomepg_lvl_classe_data creazione senza barre etc. Fossi in te rincomincerei con l'import. Ti fanno veramente un tot di riferimenti alle scelte, anche nei dialoghi etc... Aumenta un sacco la piacevolezza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 25 of 47 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast