Vabè ne conterete 19 per molti anni ancora, per me ok così
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ranieri che si commuove perche l'inter vince col chievo e' fantastico!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
merda sto coglione ha spifferato tutto piddiGrande soddisfazione per Claudio Ranieri al termine di Chievo-Inter. Il tecnico romano, ai microfoni di Sky, ha commentato anche la prestazione dei singoli e quando è arrivato il momento di commentare la gara di Sneijder si è lasciato andare ad un piccolo lapsus meneghino: "Sneijder ha giocato molto bene, non è stato fermo un attimo. Non ho mai avuto uno Sneijder così da quando sono arrivato al Milan". Al Milan? Avvertito del lapsus Ranieri ci ride su: "Non c'è niente dietro eh?!", ha detto il tecnico ridendo.
![]()
Oh Warbarbie ma un commento su sto Conte che e' pure Squalificato perche e' stato accusato dal gombolotto di aver minacciato il Quarto Uomo?
"not even death can save you from me..."