Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: [Pc] Dungeons and Dragons Anthology

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ma anche no marchese, l'advanced (da tavolo)e' il peggior sterco mai cagato, aggiunta di regole inutili fino a fondersi il cervello di cagate.
    Dungeons & Dragons e' D&D, l'advanced non e' d&d
    Comunque grazie della notizia Mc, ovviamente da tavolo e' > ma questa antologia e' sicuramente da rigiocare, lo rifaro' al piu' presto
    l'advanced per i suoi tempi è stata una discreta ventata di novità e di certo nell'olimpo delle cazzate vince a mani basse D&D 4° edition
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io resto dell'idea che uno dei migliori sistemi sia DarkSun....certo..bisogna avere i coglioni per giocarci su quell'ambientazione

E cmq..ricordo ancora l'immortal set di D&D...praticamente un trattato di filosofia

Randolk's Avatar

darksun troppo psionic-centered. tutto il malloppone sulla psionica tremendo.
    e se non avevi psionic come trait eri praticamente una merda.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

detto questo, e non avendo più l'amiga e il c64 funzionante, come cazzo si posso reperire i d&d menzionati?

Randolk's Avatar

boh qualche sito di abandonware. il problema è che se li giochi adesso gli sprite si muovono a 5423679047237489237892 km/h e non vedi manco le animazioni
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Boh sinceramente a me la 4° edizione non e' affatto dispiaciuta, chi la critica comunque, ci ha veramente mai provato a giocarla? E' divertente, c'e' poco da dire, e' molto tattica e di cooperazione.
    Last edited by Odyen; 8th March 2012 at 12:46.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    darksun troppo psionic-centered. tutto il malloppone sulla psionica tremendo.
    e se non avevi psionic come trait eri praticamente una merda.
    No, anche la componente magica era meravigliosa...e cmq si, la psionica è fighissima e in quel mondo...praticamente tutti avevano la psionica. Ovvio che...non era un mondo facile da gestire..specialmente con multiclasse e gente che diventava dragoni, forze della natura o quell'altro che un ricordo il nome...

Per dire..aspettativa media di vita su DS come mesi di gioco....2....io dopo 1 anno e mezzo ho perso il mio mul assa/psio da un campo di girasoli....dio purghi i 2 dadi da 20 che ho bruciato!

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    detto questo, e non avendo più l'amiga e il c64 funzionante, come cazzo si posso reperire i d&d menzionati?
    Siti abadonware...li giochi senza problemi basta che hai dos-box e addirittura esistono pure le soluzioni online se proprio non ti trovi

no penso che andrò a caccia di un amiga500 e dei suddetti giochi, così per fare un po' lo sborone...

oh caata cerca dos-box su google...non serve l'amiga!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    BG e ID li rigiocherei, ma ho paura di annoiarmi... però...
    è quello che è successo con me,non sono "più tarato" boh,provato a rigiocarci 1 anno fà
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vabbè penso che sia anche normale, di solito con le cose "vintage" funziona così, all'inizio ne parli te li ricordi e sei tutto "uuuhh sììì dio che ficataahh era bellizzimo ci ho giocato 3000 ore ventordici anni fa *__* quasi quasi lo rigiocoh!" poi lo rimetti su e dopo 20 minuti ti sei sfrangiato le palle perchè oggettivamente è quasi tutta roba tremendamente old e ci vuole proprio un appassionato di retrogaming per reggere l'urto.

Un po' come come con i cartoni vecchi, tutti a dire "bellizzimiiihhh *__*" poi ne riguardi due puntate e ti rendi conto che il più delle volte erano lammerda

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by defender View Post
    vabbè penso che sia anche normale, di solito con le cose "vintage" funziona così, all'inizio ne parli te li ricordi e sei tutto "uuuhh sììì dio che ficataahh era bellizzimo ci ho giocato 3000 ore ventordici anni fa *__* quasi quasi lo rigiocoh!" poi lo rimetti su e dopo 20 minuti ti sei sfrangiato le palle perchè oggettivamente è quasi tutta roba tremendamente old e ci vuole proprio un appassionato di retrogaming per reggere l'urto.

Un po' come come con i cartoni vecchi, tutti a dire "bellizzimiiihhh *__*" poi ne riguardi due puntate e ti rendi conto che il più delle volte erano lammerda

asteriscone magnum

vabbè però qua si parla di giochi che hanno segnato un genere, cioè a livello di profondità siamo a livelli pazzeschi, è per questo che non mi spiego perchè ho paura di sfrangiarmi la minchia

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Vabbè penso che sia anche normale, di solito con le cose "vintage" funziona così, all'inizio ne parli te li ricordi e sei tutto "uuuhh sììì dio che ficataahh era bellizzimo ci ho giocato 3000 ore ventordici anni fa *__* quasi quasi lo rigiocoh!" poi lo rimetti su e dopo 20 minuti ti sei sfrangiato le palle perchè oggettivamente è quasi tutta roba tremendamente old e ci vuole proprio un appassionato di retrogaming per reggere l'urto.

Vero verissimo + asteriscone :P
    Ma nel weekend ho passato tipo 8 ore a giocare ad X-com 2 terror from the deep che mi è tornata la scimmia nell'altro thread, credo sia l'unico gioco/telefilm/cartone animato/quel che vuoi per cui questa regola fa una eccezione, è bello come 15 anni fa pz

Per rimanere IT, io credo che anche BG1+BG2 farebbero "eccezione" :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Vero verissimo + asteriscone :P
    Ma nel weekend ho passato tipo 8 ore a giocare ad X-com 2 terror from the deep che mi è tornata la scimmia nell'altro thread, credo sia l'unico gioco/telefilm/cartone animato/quel che vuoi per cui questa regola fa una eccezione, è bello come 15 anni fa pz

Per rimanere IT, io credo che anche BG1+BG2 farebbero "eccezione" :P
    io l'ho rifinito.....

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast