Page 22 of 27 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 397

Thread: [serieA]campionato pareggiQQato più della champions noigiochizzato 7 ritorno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    oddio, che la juve non faccia gioco e crei azioni, mi pare una cosa sbagliata.
    c'è stato un calo fisico e corrino meno, quindi facciano meno pressing è sotto gli occhi di tutti.
    Ma le punte sono state servite durante le partite.
    sono state rare le volte in cui non si è proprio creata nemmeno una palla gol (classiche contro squadre tutte arrocate dove solo uno zingaro che si porta dietro 3 difensori può fare la differenza)
    fare gioco non vuol dire essere pericoloso il 90% delle volte la juve ha palla vs 10 giocatori dietro la linea della palla, si cambia gioco si prova un cross si cerca l'inserimento ma quello non e' essere pericolosi, la juve ha dimostrato di essere pericolosa con questa squadra quando gioca in velocita verticalizza o usa molto gli esterni in velocita' contro una difesa schierata si fa semplicemente merda.
    spesso l'area avversaria e' vuota di giocatorid ella juve perche una delle due punte e' sull esterno a raddoppiare o a 10 metri dalla linea dell area ed in quei casi il 99% dei cross o passaggi sono dei difensori.

io trovo che sia molto piu una questione di modo di giocare che di fatto tutti gli attaccanti siano diventati merd,a lo ripeto squadre con attaccanti immensamente piu di merda segnano, il problema e' altrove. al di la di vucinic che gli amancanos empre 5 centesimi per fare un euro.

le punte servite? si qualche volta ma spesso non vengono servite da chi dovrebbe servire ma e una delle due punte a cercare l'altra in mezzo a 10 giocatori in quei casi segnare e' difficile
    Last edited by McLove.; 12th March 2012 at 21:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ok, hai ragione.
    ho malinterpretato io male.
    cmq hai sparato 3 nomi che non si sa quanto possano essere continui in un campionato di serie A da titolari.
    matri cmq dal 2009-2010 quando ha avuto + fiducia ha fatto 13-11+9 e adesso è 10 gol.
    tanto scarso non lo considero.
    non ho detto ne che siano continui ne che matri sia scarso
    ho detto che sono quei 3 da considerare giovani e che matri è un mediocre
    devo puntare su qualcuno quando rifondo?
    punto su uno dei primi 3
    matri è la toppa strapagata dell'anno scorso
    non scarso ma pur sempre una toppa
    continuo? forse ma pur sempre strapagato
    è fondamentalmente 2 cose sbagliate nel momento giusto
    10 goal uno in + di nocerino
    ma io potenzialmente mi tengo gangngangnauiiii e se avessi matri e di gente come lui ne ho avuti in squadra (anche matri tra l'altro )tipo pippardino e sboriello l'unica speranza che ho avuto è che se ne andassero il prima possibile

dei settordici attaccanti che avete il meno scarso è quaquarella ed è quello che vede il campo di striscio quando bellicapelli non guarda
    come dire GEGE

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe salta nocerino non ha mai fatto 9 goal in carriera per ora e' un cit ma non pensare che mantenga sempre sti livelli di realizzazione o ne resti deluso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

uppo mellen, non è certo il gioco, molto gradevole e capace di creare occasioni da gol, il problema.

MC è vero che ci sono squadre che con attacchi peggiori non hanno problemi a segnare, ma il fatto è che giocano in maniera diversa visto che contro di loro nessuno fa catenaccio nè picchiano dal 1 al 95esimo minuto.

le occasioni ci sono, l'attacco non è all'altezza.

su Matri mi tocca dare ragione a Salta, è un buon giocatore che però non centra un emerito cazzo con il gioco di Conte.

abbiamo un attacco inadatto per giocarsi uno scudetto, mi sembra abbastanza chiara la cosa

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe salta nocerino non ha mai fatto 9 goal in carriera per ora e' un cit ma non pensare che mantenga sempre sti livelli di realizzazione o ne resti deluso.
    ha fatto 9 gol uguali, tutti su assist di ibra pedde

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

piu che altro direi che tutti gli attaccanti juvi hanno fatto meno gol di ibra, quindi serve qualcuno che la butti dentro..

lo volete zarate?
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

ma è ovvio che non farà mai una roba del genere nocerino
    ma nocerino è una toppa che è costata un topo e un cazzo e il suo lavoro nel bene e nel male lo farà sempre( e non è quello di segnare)
    matri è una toppa perchè toppa era l'anno scorso e toppa rimane quest'anno strapagata un trozilione di euro i suoi goal li fa pure ma non ne farà mai un gozzilione cosa che dovrebbe fare non ne fa fare ad altri e non è giovane

non lo reputo + scarso di pippardino ma di fatti pippardino gioca nel genoa e non nella juve

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma è ovvio che non farà mai una roba del genere
    ma nocerino è una toppa che è costata un topo e un cazzo e il suo lavoro nel bene e nel male lo fatà sempre( e non è quello di segnare)
    matri è una toppa perchè toppa era l'anno scorso e toppa rimane quest'anno strapagata un trozilione di euro i suoi goal li fa pure ma non ne farà mai un gozzilione cosa che dovrebbe fare non ne fa fare ad altri e non è giovane

non lo reputo + scarso di pippardino ma di fatti pippardino gioca nel genoa e non nella juve
    la pianti di farti uppare?

juvemerdami pd

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Platini: "Campionato? Vince la Juve"

ecco ora posso dormire tranquillo
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

paragonare un qualunque giocatore a nocerino è un fail...
    dai, salta!

ti do ragione che a poter scegliere su chi rifondare, si dovrebbe andare su un giovane.
    il problema è che l'anno scorso si pensava/sperava di arrivare alla champions o quantomeno all'EL e quindi l'acquisto di Matri aveva un senso: colmare una mancanza, ossia dei gol sicuri.
    I gol sono arrivati, peccato che dietro se ne prendeva sempre 1 in più..

Su Quagliarella mi ci vedi d'accordissimo ma a inizio anno ha impiegato il triplo del tempo per entrare in condizione (visto anche quello da cui veniva...), poi un mese giocando a fare zorro (e non beccava una palla che fosse una, presumo anche per colpa della maschera).

Dico solo che non è proprio da buttare via visto che cmq 1 golletto ogni 3 match li sta facendo anche quest'anno.
    Ovvio che a scegliere, avrei preferito avere il Borini di adesso
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

paragonare un qualunque giocatore a nocerino è un fail...
    dai, salta!
    non li ho paragonati
    ho detto semplicemente che se mi dici che ha già fatto 10 goal 11!!one!!eleven!!! alla cazzofottuta ventisettesima giornata di campionato quando le punte delle altre squadre di vertice e non stanno toccando i 20 io ti dico che a 10 goal c'è quasi arrivato un cazzo di centrocampista del palermo pisciato tra l'altro dalla juve pagato 500k euri dal milan a 7 secondi dalla chiusura del mercato mi fa supporre che il giudizio che ho di matri è pienamente vicino alla realtà dei fatti

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ma aguero non è un giocatore della juventus?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma aguero non è un giocatore della juventus?
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Ma non è vero che altre squadre con giocatori + scarsi in attacco fan + goal della Juve, non è affatto vero.

Se guardiamo i numeri, le squadre che han fatto + goal della Juve sono:

Milan: attacco nettamente superiore, quindi ci sta.
    Napoli: attacco nettamente superiore, e quindi ci sta.
    Lazio: 4 goal in più, fondamentalmente grazie a Klose.
    Roma: 1 goal in più, e anch'essa ha un'attacco superiore.

La Juve è addirittura sopra all'Udinese-Inter-Palermo.

Quindi mi sembra che sia in linea.

E quindi, posso affermare, che il problema dei goal della Juve sia da attribuire proprio agli attaccanti (tralaltro proprio Matri i suoi goal li ha fatti anche quest'anno, è in media con i goal che fa un buon attaccante e nulla più, il problema + che altro è Vucinic che ne ha fatti 2 (?), Quagliarella stiamo la, e Borriello.

(Mi sento tanto ELLE in questo momento é_é )

Detto questo, aggiungo però che McLove ha una parte di ragione, è vero che il gioco della Juve non mette sempre gli attaccanti nelle condizioni di segnare, per funzionare al meglio devono essere in grande forma gli esterni, e non parlo solo dei terzini, ma proprio degli esterni alti, che già di per se sono scarsi (è lì insieme all'attacco che la Juve deve operare), mi riferisco a Pepe, Krasic che non gioca, Elia anche, Giaccherini ok può andare ma non è sicuramente un giocatore da scudetto, Vucinic appunto che quando gioca largo fa comunque cagare.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

vabbè, marchisio è stato pagato 0...

ripeto, non puoi paragonare un centrocampista che quest'anno ha l'anno di grazia che tutto quello che tocca è oro.

allora paragoniamo borini >>>> di natale perchè nelle ultime giornate uno ha segnato ogni partita e l'altro è fermo da qualche giornata.
    due pesi, due misure.

Ripeto: non dico Matri pallone d'oro, ma nemmeno dire che tutti i mali della juve sono colpa dell'unico che lì davanti la sbatte dentro ogni tanto (anche se ha bisogno di un paio di azioni prima di segnare, lo ammetto che non è cecchino).

apparte di natale che vabbè, il modulo dell'udinese è fatto apposta per farlo segnare (+4 rigori), ibra che è un cheat (+6 rigori) e cavani che cmq è una garanzia (2 rigori) c'è Denis che dopo le prime 10 giornate in cui ha segnato settordici gol, è tornato ad una media da provinciale. Palacio è un'altro che ha tutta la squadra che gioca per lui (as usual a genova +2rigori), milito (che ha segnato 4-5 in un partita +3 rigori), klose (anzianotto che sta tenendo su la baracca..), jovetic e calaiò (4rigori a testa), miccoli che è stabile da anni con i suoi gol.
    matri 10 gol senza rigori, partendo anche dalla panchina a volte, in una squadra che non gioca per far segnare alla punta, ma anzi, che devono segnare tutti grazie agli spazi lasciate dalle punte.
    searching for free time...

Page 22 of 27 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast