figa shub sta serie ti ossessiona![]()
figa shub sta serie ti ossessiona![]()
si ma.. a parte le 3131213 stronzate random di ogni puntata..
Spoiler
come ho sempre detto adoro tuto quello che gira intorno agli zombie quindi non mi ossessiona ma mi piace e visto che ho tempo da perdere....mi diverto pure a leggere i forum...sono esilaranti tanto quanto la serie
Forse non hai capito che...
Spoiler
Last edited by Shub; 13th March 2012 at 15:29.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Le ultime 3 o 4 non le ho viste perchè ormai erano veramente arrivati alla frutta ed era diventata involontariamente una serie comica / no-sense.
Di quello che ho capito sono riusciti a fare ancora più merda.
Altri bei momenti dell'ultima puntata:
Spoiler
non so mai letto il fumetto, ma di sicuro sta serie non passerà alla storia come una delle migliori produzioni degli ultimi anni..
poi la stiam guardando un pò tutti..
ma il problema è che non la guardiamo per vedere come va a finire..
la guardiamo perchè ci son talmente tante stronzate che sembra di vedere una sitcom![]()
ma che minchia avete linkato che esplode chrome dicendomi che c'è un malware?!?
Love Sucks... Real Love Swallows...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
grazie, ho bloccato l'immagine...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Moriremo tuttiiiiihhhhhhh
Vero cazzo quella del binocolo me l'ero persa....devo rivedermi la puntata per riderci su....
Last edited by Shub; 14th March 2012 at 09:33.
Tanto dai trailer si è già capito come finisce la prossima puntanata.