Come da topic... non vedo mai colpi critici sparando i dd; mi sbaglio? Ditemi di si vi prego....
 Thane: fate dei critici coi dd?
 Thane: fate dei critici coi dd?
Come da topic... non vedo mai colpi critici sparando i dd; mi sbaglio? Ditemi di si vi prego....
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo

Ogni tanto si, ma sinceramente non so dirti quando capita perchè non guardo spesso i log dei danni. Poi in rvr ho un template che è puramente da tank per cui è difficile valutare.

Non sono Thane ma Skald, quindi posso risponderti solo in parte:
Ho iniziato a fare Critici coi DD quando ho preso Wild Power a 1
Bolomir (thane della mia gilda) ne fa abbastanza di critici, ma nn so quanto e se ha preso WP
Cia'
Saffo

Originally Posted by rosc
con WP sicuramente li fai ... in teoria essendo un cast DD dovresti avere una base chance del 15%

Preso Wild Power a 1, adesso qualche critico esce, grazie a tutti.
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo

Ma coi thane e altri tipi di classe in generale funzia che se nn hai WP non spari criticiOriginally Posted by Slash
Mi sa ke i dd con crits di base ce li hanno solo le classi caster pure, correggetemi se sbaglio
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler

si è cosiOriginally Posted by Tanek

TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam

Breve spiegazione.Originally Posted by Hasley
Tu sei il server di DAOC italia di Milano.....io son quello che ti centra

P.S effettivamente su MID/LANCE non ne vedo molti....chissa poi perchè
Comunque si...con wild power 2 e dual threat 1 se ne fanno di critici e anche parecchi
Last edited by Bolomir; 31st August 2004 at 13:53.