come da oggetto, non si accende più e non da segni di vita. c'è qualche trick per un reset fisico? ho il backup dei dati, ho tutto... mi basta farlo accendere e essere visto dal pc :/
come da oggetto, non si accende più e non da segni di vita. c'è qualche trick per un reset fisico? ho il backup dei dati, ho tutto... mi basta farlo accendere e essere visto dal pc :/
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mi sa che sui nokia c'è in giro il programma che usano in assistenza per flashare anche se il cell nn da segni di vita, l ho usato proprio sul 5800 di un amico che aveva fatto l aggiornamento firmware con un firmware più vecchio e l aveva brickato, riflashato in questo modo ed è tornato perfetto...purtroppo non mi ricordo il nome del programma ma non era phoenix
Vi prego, ditemi che c'è qualcosa oltre all'hard reset (che non funziona)
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
ma te l ho detto, devi seguire la procedura per riflashare un 5800 brickato
tiè fai questa roba qua con JAF
http://forum.hdblog.it/f54/installar...con-jaf-14641/
Fisico, sappi che se fossi donna ti scoperei![]()
![]()
-cit. Estrema, 2022
nokioteca.it o com e ti spulci il megaforum.. spiegano N cose. Io mi sono ormai autopromosso a centro d'assistenza autonomo per il nokia... che per inciso s'era sputtanato proprio durante un aggiornamento firmware.
DaocSpoiler