Il recupero a mo' si terzino lo fa pure sboriello ma e' scarso come lammerda lo stesso![]()
Il recupero a mo' si terzino lo fa pure sboriello ma e' scarso come lammerda lo stesso![]()
Ma perke mc il Napoli non ha tirato in porta più del chelsea??
Io é per questo che me la prendo con lavezzi, é stato impreciso nelle occasioni che ha avuto davanti alla porta (as usual) ma in tutte le altre ripartwnze sprecate c e sempre il suo zampino, perché se i cc non sanno a chi darla e colpa degli attaccanti.
datelo a noi il pocho, vi lasciamo pandev in omaggio.
Spoiler
Io pandev l ho visto con mou e faceva il ciuccio di fatica sulla fascia
A Napoli sta giocando molto bene quasi ai lvl della lazio
se mazzarri va all'inter il pocho lo segue![]()
Spoiler
Se De Laurentino continua a cacciare i soldi col cazzo che me ne andrei dal Napoli, anche se bisogna vedere chi parte.
l'anno prossimo noi possiamo fornire un solo tipo di appeal: i soldi.
oh wait![]()
Spoiler
Ma non è vero che il Napoli era rinunciatario, è stato giusto un po' timido nel primo tempo ma neanche tanto, probabilmente abbiam anche avuto più occasioni noi, io son convinto e continuerò a dire che l'80% della colpa va alla difesa.
Perchè quello che si può imputare se vogliam parlare dell'attegiamento della squadra, è SEMPRE, la porcoIDO di difesa, sempre lei. In molte occasioni non è salita, NON voleva salire, san bene di essere scarsi come lammerda, volevan fare i portieri aggiunti, (e Dossena ci è anche riuscito), quindi in alcune occasioni abbiam pagato solo questo, non è l'attegiamento rinunciatario, è la difesa che ancora una volta fa merda e si abbassava nonostante Mazzarri e il resto della squadra provava a salire.
Parlate di Lavezzi e Cavani, ma quante cazzo di volte han urlato ai compagni di salire?
Hamsik ha giocato benissimo, Inler e Gargano pressavano il mondo.
Ma quale atteggiamento rinunciatario -.-
Lo stai confondendo col fatto che in alcune occasioni la difesa che si cagava sotto non saliva, neanche quando per miracolo vincevamo qualche scontro aereo nelle palle inattive. E quindi la difesa NON solo è scarsa come lammerda ha preso 4 goal, TUTTI frutto di errori della DIFESA, ma ha anche sbagliato l'atteggiamento tattico, cosa che almeno nelle altre partite non fa, ed è per questo che nonostante abbiam gente che potrebbe giocare con me a Calcetto al S. Antonio, abbiam una delle difese migliori d'Italia.
Perchè quando una squadra si schiaccia troppo la colpa è sempre di un reparto in particolare, in questo caso era della difesa, perchè Lavezzi e Cavani spingevano per salire, Gargano e Inler provavano a salire, certo se la difesa rimane in area non è che puoi continuare a salire perchè ti spezzi e dai il campo intero agli avversari. Squadra corta significa che la difesa sale con personalità. Non che gl ialtri scendono a coprire la difesa che si rifugiava dentro la porta di De Sanctis. Ma vabe, figuriamoci se Aronica Campagnaro e Cannavaro possono salire e fregarsene altamente di Drogba e soci.
Mica abbiamo Thiago Silva. PD.
E poi io in genere non critico mai gli allenatori, perchè è facile parlare dopo, ma perchè cazzo sapendo quanto so forti nel gioco aereo gli inglesi non ha provato a schierare Britos?
Poi si, tutto quello che volete, Lavezzi ha sbagliato tutte le ripartenze. Ma come ho già detto, l'unico che ti indovina tutte le cazzo di partite e te le gioca da solo e le vince pure con la droga in corpo era Diego Armando Maradona.
E purtroppo ora ha 50 anni (sebbene io lo metterei a giocare comunque da regista), Lavezzi non è Maradona, era isolato, sempre triplicato, quando poteva innescare il contropiede, ha sbagliato, amen, ci sta, capita, quello che non ci può stare, è una difesa che è adatta per giocare in coppa Italia contro il Siena. (Forse, vedremo) Oh wait.
Last edited by Anak; 15th March 2012 at 12:04.
Se ti fai schiacciare e subisci il loro gioco non puoi pretendere che tu passi, specialmente quando sulle palle inattive loro erano SEMPRE superiori a te.
Ieri dopo la prima sfuriata e dopo il 2-1 il Napoli ha totalmente arretrato il suo baricentro, già prima non è che giocasse alla grande, ok il suo gioco sono contropiedi e scambi rapidi ma sia Hamsik che Lavezzi ieri non hanno dato il giusto apporto, a Lavezzi non gli ho quasi mai visto saltare l'uomo. Se a questo aggiungi che Cavani faceva il trequartista ed è stato uno dei migliori difensori del Napoli capisci, insieme all'infortunio di Maggio come la partita doveva finire.
Che poi, il Napoli avesse fatto più di quello che ci si aspettava è indubbio ma...ieri ha totalmente toppato partita. Dovevano tenere il Chelsea lontano dall'area invece dopo i 20 min si sono totalmente fatti schiacciare dietro...
No, il Napoli ha abbassato il baricentro quando ha subito il primo goal. Perchè la difesa si è cagata sotto, perchè fa appuinto cagare.
L'approccio alla partita è stato ottimo, Hamsik a inizio partita stava pure x segnare, e ha giocato meglio i lNapoli che il Chelsea, all'inizio. Poi prendiamo goal da un cross dalal trequarti, e abbassiamo il baricentro, (difesa di merdA).
Lo rialziamo solo dopo il 2 a 0, no na caso perchè se no nsegnavamo eravam già usciti, quindi volente o nolente la difesa doveva alzarsie infatti abbiam giocato di nuovo bene, come i primi 15-20 minuti.
E cmq concordo con te che meritavam di uscire. Purtroppo abbiam pagato una difesa di merda principalmente. E i nostri fuoriclasse che si son seduti nel momento più importante, ma in primis la cazzo di difesa, perchè ripeto, neanche i + forti del mondo ti indovinano TUTTE le partite, non vedo perchè dovrebbe farlo quel povero cristo di Lavezzi.
E cmq mo, non perchè siam usciti o per altro, anche perchè alla fine a freddo son soddisfatto e contento di quel che abbiam fatto, ma spero che Mazzarri se ne vada l'anno prox.
Un buon allenatore sicuramente, motiva i ragazzi e dal punto di vista tattico è preparato (in realtà Frustalupi che è il tattico è un genio), oltre ai preparatori atletici che son otra i migliori in europa, ma quelli no nso se sono dello staff di Mazzarri o meno.
Ma adesso, per fare il salto di qualità bisogna cambiar difesa e puntare con più coraggio su qualche promessa che tralaltro noi abbiamo. E Mazzarri questo non lo fa, ha i suoi pallini, frutto delle sue stagioni con squadre da retrocessione (che ha salvato btw), Aronica per dare affidabilità, è un paradosso.
Last edited by Anak; 15th March 2012 at 12:31.
concordo comunque con Anak per la valutazione della partita.
in ogni caso son mancati i goal