if figlio di seedorf è con il babbo in spiaggia e gli chiede "babbo babbo posso giocare con il tuo uccello?"
e lui " va bene va bene ma non ti allontanare troppo"
si ma...
Randold cosa cercavi quando ti e' saltata fuori sta statistica?
Metodi per l ingrandimento della verga?
Cmq a mclove che e' veramente un tuttologo del cazzo...quindi posso andare in giro a dire che nonostante non abbia un cazzo da negrone ce l'ho piu duro?
Duro che dura insomma
I nigeriani nc cmq, secondo me lo usano al posto degli ak 47, tzunami di sborra ad alta pressione
Spoiler
Spoiler
li dipende tutto da cosa vuole la donna.... sinceramente credo sia più contenta con un 20cm duro che un 28cm mollo però non sono una donna e non posso sapere.... il fatto che le donne vogliano il negro è perchè pensano alla lunghezza, ma appunto talvolta la lunghezza però porta dietro il fatto che è molle e quindi delude![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
le donne vogliono il negro per il cazzo e il bianco per i soldi , easy
io tengo "alta" la media italiana... ringraziate me...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Hahahahah che post fantastico, quando pensi che niente possa ancora stupirti riuscite ancora una volta a spiazzarmi. A quando un post con la statistica su chi piscia più lontano?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
beh dopo il post del "come ci si scaccola", il post della "classifica del cazzo" e il post di "come cago nei cessi americani e non" direi che il prossimo è "di che colore è il vostro vomito? e lo vomitate a spruzzo oppure stile cascata?"......
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Nel mio cuore rimane quello dei cessi e della merda
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler