Apri thread inutili su uein per far realizzare agli utenti di mezzo forum che sono annoiati o psicopatici o conigli travestiti da umani?
Apri thread inutili su uein per far realizzare agli utenti di mezzo forum che sono annoiati o psicopatici o conigli travestiti da umani?
Last edited by Drako; 18th March 2012 at 13:38.
Quando mi annoio pulisco casa
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
- giro in bici
- mi faccio una canna, di quelle potenti, cosi tutto sembra cosi bello, fantastico e interessante
prendo la macchina fotografica ed esco!!! se fuori c'è bufera/tornate/ciclone che non mi permette di uscire (se piove esco uguale) monto un set da studio (che ho fatto in casa una volta che ero annoiato) e fotografo in casa... tutto questo alternato al del sano nerding su pc e a qualche full photoshop immersion
![]()
tipo io ora mi sto rompendo il guallaro, mi sto ripassando tutti i pezzi di playing for change andando dietro con la jambè e fumando tabacco aromatizzato e bevendo nocino autoprodotto, ho dato un senso al pomeriggio...
ok è salita la donna in mansarda, via la jambè e vai di: "dai metti su ... ai se eu te pegu... " come togliere senso alla mia giornata
hdr.
bnet profile
Lo posso fare solo per poco tempo al giorno perchè sono due anni che sto fermo e mi viene male al mignolo della mano destra, sintomo che devo smettere. Duro un 30-40 minuti prima di sentire l'affaticamento comunque.
Detto questo: vino + piano, ho ridato senso alla giornata passata su Matlab.
Last edited by Alkabar; 18th March 2012 at 20:24.
Non mi piace tanto da spenderci tanti soldi dietro, per il piano ci ho buttato 1000K senza pensarci tanto, ma sciare/fare snow non mi interessa tantissimo, seppur divertente.
Lo scoglio principale è: prendere la macchina ed andare su a Cras Montana. Mica altro sai. Con moglie e figlia, risulta essere ancora piu' difficile adesso.
Vorrei davvero dei nerd attorno, tutto qua.