View Poll Results: chi volete libero il coniglietto bagnato senza orecchie(cit.) o puppix

Voters
27. You may not vote on this poll
  • puppix bannato durante la partita

14 51,85%
  • puppix presente durante la partita

11 40,74%
  • fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi

2 7,41%
Page 26 of 51 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 754

Thread: [quarti di champions]champions depuppixata il turno è una passeggiata

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Lol Tagliavento?

PD so tutti nomi composti nel mio cervello ergo tutti gli stessi
    alla terza l'hai preso
    On iMac 21,5"

Ensign Anak's Avatar

Dio

Io grazie a lui l'ho presa invece!

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Dio

Io grazie a lui l'ho presa invece!
    Anche io era partito tutto da un ringraziamento ufficiale infatti, all'arbitro sbagliato ma ufficiale!!

Lieutenant Mirera's Avatar

E appunto. Quindi?
    Bonera e Mesbah scivolan ocome i coglioni e creano l'unico tiro in porta che Messi fa nella partita, e va tutto bene. Alves scivola e il Barcellona è penalizzato. Andassero a cagare.
    E' il colmo, se Messi avesse segnato (grazie a mesbah che scivola) queste fighette sarebbero state capaci di lamentarsi comunque del campo e del fatto che sono stati penalizzati.

Il campo fa cagare ma le penalizzazioni sono uguali per entrambe le squadre.
    infatti entrambe le squadre si sono lamentate: se leggi sulla Gazzetta Galliani dice esattamente le stesse cose del Barca, dicendo che il campo fa schifo e che vedrà, insieme all'Inter di sistemare il manto e propone artificiale sotto con naturale sopra.
    quindi come vedi non sono i pianti di una squadra ma il lamenti di entrambi.

Comunque "pare" anche che le due squadre si fossero accordate per bagnare il campo un'ora prima dell'inizio della partita ma che poi non sia stato fatto; questo almeno dicevano ieri in telecronaca

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il bilan e i prescinderetti farebbero bene a farsi no stadio loro....

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Lol Tagliavento?

bhahah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Bello vedere Juventini-Napoletani-Interisti fare infinite discussioni teoriche sul campo-falli-morti in campo-messi che stoppa male-eh ma se l'allineamento di saturno incrociava giove finiva in maniera diversa riempiendosi la bocca dell solite ormai stanche e Noiose parole Ladri-mafia-stronzi.

Brutto aver il mercoledi libero per cosi tanto tempo..

Tanto per dirne una, ed una basta Keita' ha passato il tempo a pestare (letteralmente con tanto di pestoni eh) Nocerino.

Pero' si parla solo di sanchez il rosso il rigore

Come han detto gia i giocatori e il loro allenatore del Barcellona, la partita e' stata quella con episodi pro e contro, non serve parlare dell'arbitro.

Ma i giornali devono vendere e la spazzatura che la gente legge c'e facendosi i film su complottoni peggio di un film di James Bond

Per il valore dei nomi in campo e il fatto che molti vedono il Barcellona come la squadra perfetta che mai sbaglia (e cio vuol dire non conoscere minimamente il calcio di Guardiola) doveva finire 0-42 pure giocando su uno sterrato, e mezza squadra primavera (i fenomenih) del barca in campo.

Eppure non e' stato cosi.

La colpa e' ovviamente di tutto tranne che del barca ne e' merito del milan.

come dire

Last edited by Nazgul Tirith; 29th March 2012 at 15:28.
    "not even death can save you from me..."

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    infatti entrambe le squadre si sono lamentate: se leggi sulla Gazzetta Galliani dice esattamente le stesse cose del Barca, dicendo che il campo fa schifo e che vedrà, insieme all'Inter di sistemare il manto e propone artificiale sotto con naturale sopra.

Comunque "pare" anche che le due squadre si fossero accordate per bagnare il campo un'ora prima dell'inizio della partita ma che poi non sia stato fatto; questo almeno dicevano ieri in telecronaca
    Io so che si son lamentati un po' tutti giustificando il pareggio per colpa del campo. So che il Barcellona ha anche segnalato subito il campo di San Siro alla UEFA.

Poi vabe questo è stato solo l'inizio della discussione perchè io con i giocatori non ci parlo in prima persona e m'interessa il giusto quel che pensano. Si è continuato per pagine perchè anche qua, sul forum c'è chi dice questo, che io trovo assurdo, e la divergenza di opinioni porta per forza a discussioni, ma si fa per parlare.

Che il campo di San Siro faccia cagare è risaputo e lo abbiam detto tutti, io in primis, diciamo che trovo ridicolo semplicemente "giustificare" una prestazione un po' sotto la media (cmq ottima, cazzo il Barcellona ha sicuramente giocato molto meglio del Milan lol) per via del campo. Poi trovi gente che accecata parla di gente che stoppa male i palloni per colpa del campo, palloni per aria eh, mica che rimbalzano sul terreno, come se non fosse possibile sbagliare uno stop che non succede nulla.

Poi non è che a San Siro è la prima partita che si gioca, qua tutti parlano del campo e non della partita, il tutto è ritratto come gli alieni del Barcellona fermati grazie al campo di patate. Con Messi che se sbaglia lo stop è colpa del terreno, se sbaglia le punizioni (che non indovina quasi mai praticamente) è perchè cade per terra.

Xavi 4-5 tiri fuori area, impreciso? Impossibile.
    Nettuno ha attratto il pallone fuori la porta.

Iniesta prestazione opaca? sicuramente lo avran preso a calci, poi tutte quelle zolle è_é

Ma che succede, se questi giocavano 30 anni fa dopo la partita invece di andarsi a fare la doccia facevan le proteste e segnalavano proprio la società del Milan perchè all'epoca i palloni facevan cagare e i campi veramente eran una merda?
    Last edited by Anak; 29th March 2012 at 15:24.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cazzo, povero anak...
    non ha letto abbastanza.

ahahaha
    chepalle i suoi WOT in cui ripete a menadito le stesse cose.
    se sono opposte al nostro pensiero, non è che se le ripeti 80 volte cambiamo idea..
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cazzo, povero anak...
    non ha letto abbastanza.

ahahaha
    se sono opposte al nostro pensiero, non è che se le ripeti 80 volte cambiamo idea..
    argomentare è una cosa che non tutti possono fare

Non voglio farvi(ti) cambiare idea. Non cambiarla, e se non ti va di leggere, non rispondere neanche, voglio dire eh, mica ti arrestano :P

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cazzo, povero anak...
    non ha letto abbastanza.

ahahaha
    Anak e' la punizione divina per chi aspirava alle mega intellect discussion prowannabe
    Mo' ve lo tenete

Lieutenant Mirera's Avatar

argomentare è una cosa che non tutti possono fare

Non voglio farvi(ti) cambiare idea. Non cambiarla, e se non ti va di leggere, non rispondere neanche, voglio dire eh, mica ti arrestano :P
    non vorrai farci cambiare idea.. però hai ripetuto per circa 45 volte lo stesso concetto dicendo che erano le fighette edl Barca, e io ti ho detto che si sono lamentate tutte e due le squadre.
    da quello che dici l'unica cosa che traspare è un odio incredibile per il Barca.. se la tirano? bho, a parte che a me non pare.. ho visto nmila squadre più di loro caragnare per i motivi più disparati.
    Loro hanno detto che il campo faceva schifo e che non è degno della serie A ... è un fatto vero? si.. e allora che c'è tanto da discutere?

al di là di questo bello il primo tempo.. il resto è noia

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Anak e' la punizione divina per chi aspirava alle mega intellect discussion prowannabe
    Mo' ve lo tenete
    Basta zompare a piè pari tutti i reply superiori alle 3 righe piene.

saltaproc's Avatar

Posso ampiamente arrivare a 4 righe di qq e pewpew se mi ci impegno

Ensign Anak's Avatar

non vorrai farci cambiare idea.. però hai ripetuto per circa 45 volte lo stesso concetto dicendo che erano le fighette edl Barca, e io ti ho detto che si sono lamentate tutte e due le squadre.
    da quello che dici l'unica cosa che traspare è un odio incredibile per il Barca.. se la tirano? bho, a parte che a me non pare.. ho visto nmila squadre più di loro caragnare per i motivi più disparati.
    Loro hanno detto che il campo faceva schifo e che non è degno della serie A ... è un fatto vero? si.. e allora che c'è tanto da discutere?

al di là di questo bello il primo tempo.. il resto è noia
    L'odio è una cosa forte. Non mi piace come squadra in generale? verissimo, l'ho detto, mi sta più sul cazzo solo la Juventus
    Per me se la tirano, sono antisportivi, e ho cominciato ad avere questa opinione da quando han perso contro l'Inter.

Ma se non sei d'accordo amen. Passa avanti

Come tu hai la libertà barbara di dire per l'ennesima volte che il campo faceva schifo dopo che è stato detto per 10 pagine, io ho la liberta di dire che per me sono ridicoli, per 45 volte, magari pure per la quarantaseiesima
    Last edited by Anak; 29th March 2012 at 16:07.

Page 26 of 51 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast