View Poll Results: chi volete libero il coniglietto bagnato senza orecchie(cit.) o puppix

Voters
27. You may not vote on this poll
  • puppix bannato durante la partita

14 51,85%
  • puppix presente durante la partita

11 40,74%
  • fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi

2 7,41%
Page 27 of 51 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 754

Thread: [quarti di champions]champions depuppixata il turno è una passeggiata

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    L'odio è una cosa forte. Non mi piace come squadra in generale? verissimo, l'ho detto, mi sta più sul cazzo solo la Juventus
    Per me se la tirano, sono antisportivi, e ho cominciato ad avere questa opinione da quando han perso contro l'Inter.
    Ma se non sei d'accordo amen. Passa avanti
    dho.. ma se passano tutti avanti (a parte Mellen che secondo me è sadomasochista) .. tu alla fine per chi scrivi??? un po' lo facciamo anche per non deprimerti

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Anak e' la punizione divina per chi aspirava alle mega intellect discussion prowannabe
    Mo' ve lo tenete
    tuuuu... sei il moderatore!!!
    dovevi avvertirci!!!!

sei cattifo!

PS: mire, ha ragione lui. inutile discutere....
    il barca è la squadra + antisportiva è il must!
    a livello de "vincono perchè hanno sponsor unicef!"

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    dho.. ma se passano tutti avanti (a parte Mellen che secondo me è sadomasochista) .. tu alla fine per chi scrivi??? un po' lo facciamo anche per non deprimerti
    siii... zia frustamiiiii
    searching for free time...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tuuuu... sei il moderatore!!!
    dovevi avvertirci!!!!

sei cattifo!

PS: mire, ha ragione lui. inutile discutere....
    il barca è la squadra + antisportiva è il must!
    a livello de "vincono perchè hanno sponsor unicef!"
    ma una volta non vincevano perchè erano drogati ??

saltaproc's Avatar

Vabbe ma te sei un hater gonna haters di messi perché dicono che e' più sburo di San Gennaro

Oh era Maradona non ricordo sempre santi sono dopotutto

dopati, sponsor unicef... impossibile da battere...
    servono almeno 2 rigori contro non fischiati.

oh, wait!!!

..ah, no.. ora non hanno + unicef..
    tuttapposto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me stanno sul cazzo, e ieri si sono lamentati perchè non sono riusciti a vincere 18 - 0 come al solito, altrimenti non avrebbero detto un cazzo.
    Se avessero pianto per i rigori avrebbero fatto più bella figura

saltaproc's Avatar

- brain + juvemerda

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte. Inizia a passare avanti.

Se scrivo è proprio perchè c'è qualcuno che mi risponde

@Salta: Non voglio essere blasfemo ma Maradona non lo ritengo un santo, di santi ce ne sono tanti

UoBBabbi con cui non riesco ad essere d'accordo nemmeno sul colore del mare la pensa come me

Quote Originally Posted by Anak View Post
    UoBBabbi con cui non riesco ad essere d'accordo nemmeno sul colore del mare la pensa come me
    azz... megafail..

prendere come esempio uobabbi è come essere d'accordo con axet su chi ha avuto più torti in una partita del milan...

saltaproc's Avatar

Solo la mucillagine e' d'accordo con babbi

McWoT. McLove.'s Avatar

bo wot e wot di nonsense in ogni sport il campo lo strumento con cui si gioca sono cose fondamentali le condizioni del campo di calcio l'elasticita del tatami, il materiale della pista di atletica, il terreno sintetico o naturale nell nfl etc etc ogni sport al suo strumento ed ognunoc he ha praticato sport sa che le condizioni cambiano o possono penalizzare e' molto superficiale dire eh ma tutti e due giocavano nello stesso "campo"
    E' chiaro che una squadra piu tecnica soffra maggiormente in condizioni inadeguate (al di la dell ovvio vantaggio di chi giocando in casa a quelle condizoni e' abituato), ed il chi gli fa fare di giocare il tictoc sono discorsi assurdi ora una squadra deve cambiare modo di giocare per le condizioni del campo?
    Cioe' il campo piu di merda della serie A in inverno e' quello del chievo e moltissimi sanno che e grazie a quel campo che spesso con squadre molto piu tecniche, avendo il chievo un gioco molto piu muscolare e di scarsa tecnica ne trae un vantaggio
    andatevi a vedere Chievo Roma dell anno scorso il campo era talmente di patate che non si poteva giocare la palla rasoterra che saltava.. e ma cazzi della roma nessuno la obbligava a giocare rasoterra doveva fare lanci lunghi.
    pfffff

detto questo ottima partita difensiva del milan con anche qualche ripartenza e barca sottotono e penalizzato dai 2 rigori ed un campo che per il suo modo di gioco (e no non e' il campo che deve cambiare modo di giocare di una squadra specialmente in champions) faceva merda

il ritorno sara una splendida partita, spero.
    Last edited by McLove.; 29th March 2012 at 16:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Solo la mucillagine e' d'accordo con babbi

Ma manco quella
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma manco quella
    Forse l'attinia se ha il parere favorevole del paguro
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo wot e wot di nonsense in ogni sport il campo lo strumento con cui si gioca sono cose fondamentali le condizioni del campo di calcio l'elasticita del tatami, il materiale della pista di atletica, il terreno sintetico o naaturale nell nfl etc etc
    e chiaro che una squadra piu tecnica soffra maggiormente in condizioni inadeguate (al di la dell ovvio vantaggio di chi giocando inc asa a quelle condizoni e' abituato), ed il chi gli fa fare di giocare il tictoc sono discrsi assurdi ora una squadra deve cambiare modo di giocare per le condizioni del campo?
    Cioe' il campo piu di merda della serie A in inverno e' quello del chievo e moltissimi sanno che e grazie a quel campo che spesso con squadre molto piu tecniche, avendo il chievo un gioco molto piu muscolare e di scarsa tecnica ne trae un vantaggio
    andatevi a vedere Chievo Roma dell anno scorso il campo era talmente di patate che non si poteva giocare la palla rasoterra che saltava.. e ma cazzi della roma nessuno la obbligava a giocare rasoterra doveva fare lanci lunghi.
    pfffff

detto questo ottima partita difensiva del milan con anche qualche ripartenza e barca sottotono e penalizzato dai 2 rigori ed un campo che per il suo modo di gioco (e no non e' il cmapo che deve
    Il campo del Chievo non è paragonabile al San Siro, lo sai bene.
    Tralaltro io vorrei vedere proprio se, personaggio piangina a caso, (Mazzarri, anzi, Mourinho) dopo aver pareggiato col Chievo a Verona, avesse detto che il campo del Chievo fa cagare e che han pareggiato per questo motivo, son stati penalizzati e tutto, su questo forum cosa si sarebbe detto (non parlo con te direttamente in questo caso).

Inoltre anche in serie A ci sono addirittura campi sintetici, e il modo di giocare è diverso, li sicuro che son penalizzati gli ospiti rispetto ai padroni di casa, eppure la gente non dice che pareggia o perde col Novara per colpa del campo.

E io sono uno di quelli che vorrebbe togliere da mezzo i campi sintetici, non mi piacciono.

"Cambiar modo di giocare" è una provocazione.
    Per far capire il concetto, tralaltro molto semplice e che come dicono alcuni, ho ripetuto 45 volte, che una cosa sono le condizioni di gioco che DEVONO essere uguali per entrambe le squadre, per questione di correttezza, un'altra sono gli svanatggi o i vantaggi che qualunque squadra e qualunque giocatore può avere o non avere, sfruttare o non sfruttare.

In quel caso le condizioni (DI MERDA) erano uguali, facevan schifo, ma erano UGUALI per entrambe le squadre. E se invece NON si poteva svolgere il gioco del campo, su questo immenso campo di patate che è diventato il San Siro da ieri a oggi, non si sarebbe dovuto giocare. Multate chi ha deciso di giocare no? Squalificate l'arbitro, visto che faceva così schifo il San Siro.

Se il Barcellona avesse vinto, avesse chainsegnato, o avesse giocato nel modo opposto, non avrebbe fatto tutta questa polemica.
    Opinione mia eh, e quindi per me son ridicoli, non san accettare che le cose non vadano nel modo giusto, come vogliono loro.
    Last edited by Anak; 29th March 2012 at 16:38.

Nazgul Tirith's Avatar

Anak basta!

Hai rotto il cazzo!
    "not even death can save you from me..."

Page 27 of 51 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast