Minkia cmq e' unreal che solo io e Su abbiamo giocato tutti gli Y's ^_^''
io conoscevo la saga avevo giocato l'1 ed il 2 per pc una decina di anni fa quelli che si vedevano da sopra a volo d'uccelllo diciamo
il terzo e' fantastico
cmq ho cercato un po di info ed il prossimo ad uscire su steam e' Ys origin (il prequel) come gia indicato da suppa appena esce lo compro istant.
a seguire, poi dipende dalle vendite, la xseed ha indicato che vorrebbe localizzare Legend of Heroes: Sora no Kiseki
intanto ho trovato la patch di eng di Ys VI : The Ark of Napishtim ora vedo di procurare il gioco
Last edited by McLove.; 24th March 2012 at 06:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eh Trails in the sky è un gran bel rpg... forse un po' troppo classico per i miei gusti.. con i cazzo di One Time Items, che mi ha costretto a riniziarlo 3 volte.. e poi mollarlo per frustrazione al quarto miss..
spero che traducano Ys Seven piuttosto.. che è uscito solo in china per pc..
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
boh di ys 7 ho visto solo qualche video e mi fa un po cagare avere 3 pg insieme, ma chiaramente e un commento vedendolo giocarlo sara un altra cosa
cmq e' un ottima mossa importare sti giochi su steam al di la del fatto che su pc titoli analoghi praticamente non esistono, ok e' un mercato di nicchia ma può sempre espandersi e tutto sommato sono giochi gia belli che pronti, e non tutti hanno la sbatta di ordinare o scaricare il gioco giappo sempre se c'e' una traduzione eng, io ad esempio senza traduzione e seguendo una faq come fanno in molti non li giocherei nemmeno rosicherei troppo per la mancanza dei dialoghi lore e storia, leggevo dalle board di steam che oath sta avendo un grande successo e la cosa fa ben sperare
cmq ho finito il terzo ora aspetto origin nel frattempo mi gioco con patch la traduzione the ark of nabla(ys 6).
ps cosa sono gli one time items?
Last edited by McLove.; 24th March 2012 at 21:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho finito anche Ys Vi the ark of napishtim devo dire che the oath mi e' piaciuto molto di piu
ora aspetto origin poi della saga mi manca solo il 4/5 e 7
il 7 da quanto leggevo non e' uscito ancora per pc ed uscira a giugno 2012 chiaramente in giappo
la falcom sta pensando di importare Ys Celceta: Sea of Trees (che non e' altro che il remake della falcom di ys IV) che uscira per ps vita anche in western language
sulle board di steam dove c'e' molto hype per l'idea che portino altri jrpg,ed i commenti su oath sono tutti positivi credo stia vendendo abbastanza bene, cosi ha risposto uno dell xseed su cosa potrebbe venire dopo origins:
"It's a possibility, sure. But then, there are TONS of possibilities. Legend of Heroes: Trails in the Sky, for example, which was only ever released in English on the PSP (versus Ark of Napishtim, which was released in English both on the PSP and PS2). Or Gurumin or the Legend of Heroes Gagharv Trilogy, same story. Or great Falcom games that have NEVER been released in English before, like Xanadu Next, Dinosaur: Resurrection, VM Japan, Zwei 1 and 2, Rinne, etc.
None of these options have escaped our consideration, believe me. What will come after Ys Origin, I can't say... but what COULD come after Ys Origin? The possibilities are almost endless..."
inutile dire che di questi non ne conosco uno ma credo siano tutti dello stesso genere e non mi dispiace
Last edited by McLove.; 28th March 2012 at 18:40.
Beh son contento.. tutto questo non puo' che far piacere per gli aficianados del generee soprattutto per le piccole SH che meritano solo di essere ricompensati per gli sforzi profusi.
Confesso che a parte Xanadu e Gurumin non conosco nessun altro.. quindi sarei parecchio interessato alla cosa pure io.
Napishtim non ha fatto impazzire nemmeno me.
E i one time item.. come li chiamo io.. sono quegli oggetti vuoi in subquest vuoi in chests per la mappa che puoi ottenere solo in un determinato momento e poi piu' per tutto il gioco.. spesso (come nel caso di Trails) sono tutti collegati e servono per una subquest importante verso la fine del gioco....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||