------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si ma sempre riferito a cose piu o meno plateali
ohh sta settimana è il mio turno di frignate
2 rigori inventati contro peeeeeeeeeehhhhhhhhhh
Spoiler
Il regolamento dice che nel dubbio non si fischia
Il regolamento dice pure che nella propria meta campo non e' fuorigioco
Il regolamento dice pure che se la palla entra e' goal
Il regolamento dice tante cose
Il regolamento di e pure Juve merda
Ma quale fuorigioco. Ma quale espulsione. Ma per favore.
Vittoria meritatissima. Abbiam tenuto il primo tempo stranamente. Condizione fisica pietosa, concentrazione di un bradipo. Maggio fuori e Mazzarri che si ostina a giocare con gli stessi giocare e con l ostesso modulo di merda lol.
Ah, difesa scandalosa.
Dopo il goal ci siamo sciolti, meritiamo il 3 a 0. Anzi, ci è andata pure bene.
Certo che Hamsik è influenzato e lo fai giocare lo stesso perchè hai i pallini di stocazzo, e non schieri Pandev. vargas non ha visto il campo mai -.-
Abbiam una difesa di merda e Fernandez che è l'unico che sembra forte, non gioca mai lol.
Abbiam sempre lo stesso cazzo di modulo che può funzionare quando giochi oslo il campionato l'anno dopo, ma di certo non puoi giocare col 3 4 2 1 con Inler e Gargano centrali quando fai CL e coppa Italia -.-
Mica sono dei robot lol. Abbiam un centrocampo a 2, in inferiorità numerica a centrocampo per il 90% delle partite, normale che si è in debito d'ossigeno lol. Maggio non si riesce a riprendere e Mazzarri continua a giocare con lo stesso modulo tenendo Zuniga che difensivamente è nulla, e infatti abbiam visto come abbiam preso il secondo goal.
Al di la di tutto come dissi ai miei amici prima della partita, il risultato non è molto importante, nel senso che se battiamo la Lazio siam sopra comunque, quindi le possibilità ci sono.
Certo se giochiamo così ne prendiam 3 pure dalla Lazio.
Come il fuorigioco nella propria metà campo ......
O quello di Ibrahimovic....
Dai torna a piangere su tuttosport che ti aspettano altri fantasiosi
So che non potrai mai ammetterloooooo ma leggi qui che ti fai una bella cultura e si parla di Febbraio![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=329452
Last edited by Karidi; 2nd April 2012 at 10:56.
Il Mio Vangelo
io dico che gli vogliono ancora fare pagare calciopoli, sono scomodi così in alto (cit.)
Spoiler
Spoiler
Cioè che dovrei leggere, un articolo che lo stesso giornalista descrive come inutile in più punti?
<<Si tratta, comunque, di uno "studio" soggettivo, perché i colleghi della "rosea" hanno adottato, legittimamente, la loro "discrezionalità", nel giudicare se un episodio dovesse essere menzionato, e come dovesse essere interpretato.>>
Come dire che, se lo stesso studio lo faccio io o la fa axet, non è proprio la stessa cosa
cazzo la lista degli episodi.
è qui che si postano link da cerebroesenti con roba scritta dal primo coglione che passa?
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76072
Spoiler
O Vecchio tornata la passione per l'Inter immagino
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern