Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Eh infatti perchè te sei imparziale![]()
Ma visto che di solito sei sempre lì a fare la punta al cazzo al milan, che mi dici della mancata espulsione di vidal (fallo da dietro, in ritardo, sul giocatore e con piede a martello.. solo ammonito) e di licht (già ammonito, si tuffa come manco la cagnotto, graziato)?
La juve ieri ha senza dubbio meritato, ma visto che parliamo di arbitri e presunti favori per il milan e sfavori per la juve![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ammetto che sotto casa der pupone è tutta un'altra cosa, ma stavamo a cena ad Ostia quindi mi sono accontentato di capitan futuro
Io non sono imparziale manco per un cazzo ovviamente.
Faccio la punta al cazzo al Milan perchè siete degli ipocriti del cazzo nelle persone di zio Fester e Allegri merda, siamo passati dal protestare giustamente per un gol non convalidato contro di noi(dove ci hanno annullato un gol regolare ma vabè), al piangere perchè non sia stato dato sulla "fiducia" quello contro il Catania.
Ridicoli del cazzo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Perchè mi trovo di nuovo d'accordo con Warbarbie?![]()
perchè sei buco e ti piace l'uomo col pelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Però non mi hai risposto sulle due espulsioni
Cmq la polemica sul gol non dato a binho imo è sterile, il clima è esasperato per via dei continui piagnistei della juve (vedasi anche le dichiarazioni di marotta di sabato mattina) e dei vari episodi più o meno gravi, ma quel gol era difficilissimo da vedere. Come già detto l'errore c'è stato ma è uno di quei casi in cui la terna arbitrale è giustificata nello sbagliare.
Non sei però giustificato quando blocchi un giocatore partito prima della metàcampo lanciato verso la rete con nessuno tra lui e il portiere o quando fermi una situazione di 2vs1 col portiere perchè un giocatore è partito un metro dietro la linea dei difensori.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma quindi c'era o non c'era sto gol fantasma? se axet dice che c'era io ci credo. juve merda.
Spoiler
Il Mio Vangelo
Riesce difficile anche a me wottare sugli errori arbitraliè una cosa che non concepisco, soprattutto dopo che perdi 3 a 0, meritatamente.
Però mo che ci penso potrei recriminare per il campo bagnato troppo prima della partita, non ci han permesso di fare i contropiedi !!111