View Poll Results: chi volete libero il coniglietto bagnato senza orecchie(cit.) o puppix

Voters
27. You may not vote on this poll
  • puppix bannato durante la partita

14 51,85%
  • puppix presente durante la partita

11 40,74%
  • fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi

2 7,41%
Page 42 of 51 FirstFirst ... 32383940414243444546 ... LastLast
Results 616 to 630 of 754

Thread: [quarti di champions]champions depuppixata il turno è una passeggiata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    robinho era mano, non c'è manco da discutere, il secondo rigore poteva non esser dato o fischar un fallo a puyol, ma resta cmq la trattenuta di nesta che è da rigore, l'arbitro ha valutato cosi, forse eccessivo.. ma ai fini del risultato finale in 180' s'è vista una squadra sola.
    Era gioco fermo, ti sei perso un piccolo particolare
    E quello di binho non era mano (a meno che, come già detto, il braccio a protezione non si può più mettere), come detto anche in telecronaca checchè ne dica il povero mellen.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    si dice doble.

?

spiegate a spackset che magari l'arbitro infame ha fischiato il rigore dopo che aveva fischiato per far battere il calcio d'angolo
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @muttley:
    capisco che devi sbucare fuori ogni tanto dopo le paraculate che ti pigli ogni volta, ma adesso seriamente parlando se voi avete mai visto un fallo (un fallo eh, manco un rigore) fischiato col gioco fermo linkatemelo che son proprio curioso
    ah caxxet v'hanno scippato la partita che te devo di

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ?

spiegate a spackset che magari l'arbitro infame ha fischiato il rigore dopo che aveva fischiato per far battere il calcio d'angolo
    La trattenuta c'è prima del fischio, quando l'arbitro fa partire l'azione puyol travolge nesta e busquets. Lo dicevano pure in telecronaca eh, se te nel mentre stavi guardando l'inter non è colpa mia. Oh..

-----

Lieutenant Mirera's Avatar

Era gioco fermo, ti sei perso un piccolo particolare
    E quello di binho non era mano (a meno che, come già detto, il braccio a protezione non si può più mettere), come detto anche in telecronaca checchè ne dica il povero mellen.
    Axet il povero mellen ha lo stesso mio sky perche' dal reply in cronaca han detto che l'altra mano (non quella del lato dove tocca con l'ascella) era troppo larga e quindi era fallo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io dico solo che il Milan ha meritato ampiamente di uscire dalla Champions. Il Barcellona è stato nettamente superiore nelle due partite ed ha legittimato il passaggio del turno. Resta il rammarico perché, con un pizzico di fortuna in più, si poteva riuscire nel "miracolo". Basta non confondersi e capire che passare il turno, alla luce di queste due partite, sarebbe stato qualcosa di miracoloso e con poco, pochissimo, merito da parte dei nostri.

Detto questo Allegri è il principale colpevole di questa disfatta: il peccato originale secondo me è stato quello di rischiare Thiago Silva nella partita con la Roma dopo che era uscito in stampelle dai 120 minuti del Juverdum Stadium (vorrei rivedere ste due partite col brasiliano al posto del franciamerda), a questo aggiungo la follia di far giocare Seedorf titolare in entrambe le partite, Aquilani nonostante non abbia fatto niente di eccezionale ha fatto vedere qual'è la differenza di "peso" in un centrocampo dove non c'è spazio per giocatori 36enni. Il dubbio forte sull'allenatore comunque è quello che stiamo dimostrando da due anni a sta parte di non avere un impostazione di gioco vera ma solo una grande solidità difensiva ed un affidarsi ai colpi dei singoli per quanto riguarda la fase offensiva. Troppo poco e spero fortemente che Berlusca faccia qualcosa di giusto e prenda qualcuno in grado di fare qualcosa in più con il materiale a disposizione (Spalletti?).

Questione Pato: quali siano i suoi problemi non lo so e sinceramebte dubito che qualcuno lo sappia. Resta il fatto che solo un folle poteva pensare che un cazzo di chiropratico avesse "ristabilito l'equilibrio del corpo" di un giocatore che ha continui cazzo di problemi muscolari, e buttarlo dentro dopo qualche mese che non gioca. Qui lo staff medico ha le principali colpe perché ha rovinato quello che era un giocatore che tutto il mondo ci invidiava, speriamo non sia troppo tardi per recuperarlo anche perché ora te lo comprerebbero solo a tre casse di banane (o scambio secco con Forlan), altro che 35 pippi di gennaio.

Questione Ibra: non ho parole, c'era un post di Randolk che lo inquadrava in maniera perfetta. Io da parte dico solo che è un grandissimo giocatore di calcio, ma non un campione. Non è un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e di fare la differenza quando si gioca ad altissimi livelli, è un grande contro i piccoli e un piccolo contro i grandi. Shevchenko e Kaka', per dire i due più recenti della nostra storia erano su un altro pianeta sotto questo aspetto.

La trattenuta c'è prima del fischio, quando l'arbitro fa partire l'azione puyol travolge nesta e busquets.
    e quindi? se ha fischiato l'inizio azione, ha girato lo sguardo e ha visto che nesta tratteneva (pur se la trattenuta era iniziata prima), sarebbe questo l'errore clamoroso? passi il fallo di pujol..

ma come spieghi che antonini andava espulso tipo all'undicesimo?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

incredibile ma vero sono assolutamente daccordo in tutto con Spicoso.

sopprimete me o lui.

magari entrambi

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Axet il povero mellen ha lo stesso mio sky perche' dal reply in cronaca han detto che l'altra mano (non quella del lato dove tocca con l'ascella) era troppo larga e quindi era fallo
    Nope, marchegiani (e non marianella) dice che FORSE il braccio era largo, ma guarda dove la palla colpisce il giocatore.
    Come già detto il barça ha dominato e considerando quel che si è visto nei 180 minuti ha senza dubbio strameritato di passare, ma gli errori arbitrali ci sono stati e sono incontrovertibili (tra cui anche il rigore su sanchez all'andata eh). Magari anzi probabilmente il milan sarebbe uscito in ogni caso, ma così girano ampiamente i coglioni.

-----

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io dico solo che il Milan ha meritato ampiamente di uscire dalla Champions. Il Barcellona è stato nettamente superiore nelle due partite ed ha legittimato il passaggio del turno. Resta il rammarico perché, con un pizzico di fortuna in più, si poteva riuscire nel "miracolo". Basta non confondersi e capire che passare il turno, alla luce di queste due partite, sarebbe stato qualcosa di miracoloso e con poco, pochissimo, merito da parte dei nostri.
    Detto questo Allegri è il principale colpevole di questa disfatta: il peccato originale secondo me è stato quello di rischiare Thiago Silva nella partita con la Roma dopo che era uscito in stampelle dai 120 minuti del Juverdum Stadium (vorrei rivedere ste due partite col brasiliano al posto del franciamerda), a questo aggiungo la follia di far giocare Seedorf titolare in entrambe le partite, Aquilani nonostante non abbia fatto niente di eccezionale ha fatto vedere qual'è la differenza di "peso" in un centrocampo dove non c'è spazio per giocatori 36enni. Il dubbio forte sull'allenatore comunque è quello che stiamo dimostrando da due anni a sta parte di non avere un impostazione di gioco vera ma solo una grande solidità difensiva ed un affidarsi ai colpi dei singoli per quanto riguarda la fase offensiva. Troppo poco e spero fortemente che Berlusca faccia qualcosa di giusto e prenda qualcuno in grado di fare qualcosa in più con il materiale a disposizione (Spalletti?).
    Questione Pato: quali siano i suoi problemi non lo so e sinceramebte dubito che qualcuno lo sappia. Resta il fatto che solo un folle poteva pensare che un cazzo di chiropratico avesse "ristabilito l'equilibrio del corpo" di un giocatore che ha continui cazzo di problemi muscolari, e buttarlo dentro dopo qualche mese che non gioca. Qui lo staff medico ha le principali colpe perché ha rovinato quello che era un giocatore che tutto il mondo ci invidiava, speriamo non sia troppo tardi per recuperarlo anche perché ora te lo comprerebbero solo a tre casse di banane (o scambio secco con Forlan), altro che 35 pippi di gennaio.
    Questione Ibra: non ho parole, c'era un post di Randolk che lo inquadrava in maniera perfetta. Io da parte dico solo che è un grandissimo giocatore di calcio, ma non un campione. Non è un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e di fare la differenza quando si gioca ad altissimi livelli, è un grande contro i piccoli e un piccolo contro i grandi. Shevchenko e Kaka', per dire i due più recenti della nostra storia erano su un altro pianeta sotto questo aspetto.

*

Quote Originally Posted by Spidey View Post

Ti uppo sulla scelta dei giocatori e sul fatto che ibra per quanto forte non sia paragonabile a sheva e kaka.
    Non ti uppo sul gioco di allegri, quando la squadra c'è a livello fisico il milan esprime un gioco che tbh mi piace e non poco. Certo troppo spesso si cerca il lancio lungo, ma tant'è. Ti ricordo però che, tanto per dirne una, il milan di capello non faceva sto calcio champagne. Per vincere non occorre per forza essere belli, anzi. Il milan di ancelotti era bellissimo, fosse stato un po' più concreto e un po' meno bello avrebbe imo vinto molto di più.

Cmq così, giusto per farci due risate sul rigore visto che qua la gente probabilmente aveva il video sfasato e l'audio in ritardo:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=342838
    Semplicemente, assurdamente, fottutamente SCANDALOSO.
    Mai ma proprio mai visto niente di simile, sono allibito.

-----

.

tipo la mancata espulsione di antonini e i due rigori che mancano al barca all'andata?
    Spoiler

Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Allegri mi sta sul cazzo e lo dico da eoni che preferirei vedere qualcun altro al suo posto, però diciamocela tutta: anche con mourinho saremmo usciti con la squadra di scarpari che abbiamo. A quelli del barca bastava pressare alti, obbligandoci a giocare con pochi tocchi di palla ed andavamo nel panico.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

direi che la palla è in gioco quando l'arbitro fischia e non quando viene colpita, ma posso sbagliare
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Ti uppo sulla scelta dei giocatori e sul fatto che ibra per quanto forte non sia paragonabile a sheva e kaka.
    Non ti uppo sul gioco di allegri, quando la squadra c'è a livello fisico il milan esprime un gioco che tbh mi piace e non poco. Certo troppo spesso si cerca il lancio lungo, ma tant'è. Ti ricordo però che, tanto per dirne una, il milan di capello non faceva sto calcio champagne. Per vincere non occorre per forza essere belli, anzi. Il milan di ancelotti era bellissimo, fosse stato un po' più concreto e un po' meno bello avrebbe imo vinto molto di più.

Cmq così, giusto per farci due risate sul rigore visto che qua la gente probabilmente aveva il video sfasato e l'audio in ritardo:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=342838
    Mai ma proprio mai visto niente di simile, sono allibito.
    ma pensa te... io 3 giorni fà ho visto una fiction in cui si piangeva duro.. poi ci ha svegliato il capo degli arbitri dichiarando che la palla non era entrata.. e che tutto quel pianto era andato sprecato..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 42 of 51 FirstFirst ... 32383940414243444546 ... LastLast