prova a disattivare e reattivare i dati
penso intenda la connessione dati , puoi attivarla/disattivarla dal menu che poppa quando tieni premuto il tasto laterale dx del telefono (modalità silenziosa / connesione dati / modalità offline / spegnimento)
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
quello che cosigliano sempre è provare un ripristino dei dati di fabbrica, pero' perdi tutte le impostazione e se nn sai se è colpa del telefono o di 3 non so quanto possa essere utile, oppure puoi flashare un altro modem, pero' se è 3 il problema nn risolvi ugualmente
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Uscita la nuova leak ics, ne parlano gran bene, a parte il touch che sembra ancora nn ottimale. Qualcuno la sta provando?
Come hai risolto il problema? Son curioso eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Probabile falso contatto dello spinotto? Io devo tenerlo spinto verso l'alto (es. mettendo una matita sottomah!)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
A quale assistenza ti sei rivolto? spero ad un samsung city point http://www.futureservice.samsung.it/
Nel caso, rivolgiti/registrati al www.samsungexclusive.it/ , sono particolarmente cortesi e indagano per conto tuo senza troppi sbattimenti.